21
novembre

GF Vip 7, diciottesima puntata – Tavassi stravince il televoto, in 4 in corsa per l’immunità, Patrizia e Wilma si sono negativizzate

I positivi in collegamento - GF Vip 7

I positivi in collegamento - GF Vip 7

Il Grande Fratello Vip arriva alla diciottesima puntata e qui su DavideMaggio.it, come ogni lunedì, si rinnova l’appuntamento con il liveblogging per seguire e aggiornare in diretta minuto per minuto tutto ciò che accade in studio e soprattutto nella casa nel corso della serata.

GF Vip 7: la diretta minuto per minuto della diciottesima puntata

21.46: Breve anteprima.

21.49: Signorini entra in studio e saluta tutti, tra cui le sorelle Selassié presenti in studio. Poi si collega con i sei concorrenti positivi, quindi in isolamento, tra cui una Wilma desiderosa di tornare presto nella casa perché – dice – “sono negativa”.

Antonino “allontana” Oriana

21.55: Salutati i “vipponi” nella casa, si parla della nuova coppia (già naufragata?) Antonino-Oriana. Lei spiega che “non parliamo da due giorni”. “Sono uno che purtroppo fa dieci passi e cento passi indietro”, ammette lui.

Oriana - GF Vip 7

Oriana - GF Vip 7

22.06: Luciano considera il concorrente uno stratega perché quel che fa con Oriana a suo dire lo ha già fatto con Ginevra, Antonella e Giaele. “Per me è come se fosse un burattinaio”, aggiunge.

22.08: La Marzoli è categorica (più o meno): “Se lui non si avvicina, io non mi avvicino”. Interviene la Bruganelli in favore di Spinalbese: “Non credo ci sia niente di strano (…) Si tratta di una settimana, mi sembra sacrosanto che lui ci pensi”.

22.11: Nella coppia si è “inserita” Giaele, che nei giorni scorsi ha lamentato di essere stata praticamente dimenticata dall’amico. “Sono consapevole che tra me e lui non potrà esserci nulla”, afferma lei, lamentando però l’atteggiamento di Oriana, che a quanto pare limita il suo rapporto con Antonino. La venezuelana ammette che le dà fastidio perché “a lei piace, non è un rapporto normale”.

Scontro Micol vs Oriana

22.20: La puntata prosegue con l’amicizia/alleanza tra Antonella e Oriana, schierate contro Micol. “Oriana non è soltanto falsa, è pure una brutta persona”, silura la Incorvaia. “Sei una pazza (…) Fai la ragazza santa e non lo sei”, replica la Marzoli. Pubblicità.

22.40: George è chiamato nel cortiletto. Nella casa si è lasciato andare al doloroso racconto di un padre di cui ha solo brutti ricordi, tra alcol e mani alzate nei confronti della madre. Proprio lei lo raggiunge, portandogli i saluti – via filmato - “di tutti quelli che ti vogliono bene”. Il concorrente si commuove ascoltando il cugino e la nonna. Pubblicità.

George si riavvicina al padre

23.09: “George, dopo anni tuo papà ha deciso di parlarti”, anticipa Alfonso. Attraverso un videomessaggio, il padre dice al figlio che “mi dispiace molto che non sono riuscito a venire da te (…) Io comunque ti amo e resterò sempre tuo padre per tutta la vita”. George apre ad un ritorno: “Voglio stringergli la mano”. La madre, nonostante tutto, lo sprona a fare un passo verso il padre perché “il sangue non può diventare acqua”.

23.14: I due vengono raggiunti da Nikita. La madre di George le chiede di aiutare il figlio ad aprirsi di più nella casa.

23.21: In settimana, stuzzicato da Tavassi, Antonino ha raccontato come ha conosciuto Belen, rivelando di avergli fatto “piedino”. “Questo ha fatto piedino a Belen (…) Io voglio imparare tutto da Antonino”, afferma Edoardo. Pubblicità.

L’arrivo di Taylor Mega

23.37: Tavassi corre in passerella, con tanto di ombrello perché piove. Arriva il suo “sogno”: Taylor Mega. Passato il “freeze”, si inginocchia: “Ammazza quanto sei bella!”.

23.45: Giaele è invitata a raggiungere il giardino, dove incontra l’amica Taylor. “Sei stupenda, sei bellissima”, le dice la Mega, consigliandola di allacciare rapporti “solo con chi merita”. La concorrente è felicissima della sorpresa e ammette – sul presunto flirt tra le due – di avere sempre avuto un debole per lei. Taylor, che ne ha già parlato pubblicamente, conferma. “Ci siamo  divertite”, taglia corto Giaele.

Taylor Mega - GF Vip 7

Taylor Mega - GF Vip 7

23.52: In collegamento dalla quarantena interviene Alberto, altro flirt di Taylor: “Ma proprio ora che non ci sono dovevi venire?”. Come con Giaele, la Mega sprona il concorrente a far vedere chi è perché “sei un animale da palcoscenico (…) Vedo che ti tieni molto. Amore, non ti tenere!”. Secondo Signorini, De Pisis non si è ripreso “dalla tranvata” presa con Donnamaria. “E’ vero”, ammette il “vippone”. Taylor, prima di salutarlo, lo rimprovera di non avergli mai parlato del tumore avuto. Pubblicità.

00.10: Alfonso si collega con i concorrenti in quarantena per dire che “Patrizia e Wilma sono negative” e presto torneranno nella casa.

La coppia Edoardo-Antonella fa discutere

00.12: Si torna a parlare di Edoardo e Antonella, che nella casa hanno attratto molti malumori e i due pensano di suscitare invidia. “Chi sono i due più rosiconi della vostra felicità?”, domanda il conduttore. La concorrente si dice dispiaciuta da Daniele, come da Wilma e da altri, perché a suo dire davanti dicono una cosa e dietro un’altra. “Il mio intento non è mai stato quello di dividervi (…) Siete voi che vedete il marcio nelle parole degli altri”, ribatte Dal Moro.

00.20: “Alla mia età non credo di rosicare di una coppia che si vuole bene”, interviene la Goich, criticando però l’atteggiamento che considera da “cagnolino” di Donnamaria con la Fiordelisi.

00.23: In Mystery Room, Antonella riceve una lettera dalla madre, che le dice “sono sempre stata fiera di te”. “Grazie mille, ne avevo bisogno”, commenta la concorrente.

00.30: Tra Oriana e Tavassi non scorre buon sangue e i due non lo nascondono. Lui si lamenta di essere stato definito – seppur indirettamente – un cesso dalla venezuelana, che parla di continuo nel tentativo di “spegnere” il romano. Sonia è netta contro la concorrente: “E poi ci chiediamo perché Antonino ha dei dubbi?!”.

Tavassi stravince il televoto ed è immune

00.39: Viene chiuso il televoto. Subito il verdetto: il preferito tra i sette è Tavassi, che si mostra molto sorpreso, con una percentuale schiacciante (48.6%). Gli altri: Luca 20.7%, Patrizia 13.1%, Onestini 8.6%, Attilio 4.3%, Sarah 3.7%, Charlie 1%. Pubblicità.

Televoto - GF Vip 7

Televoto - GF Vip 7

00.49: In studio si balla con Carmen Russo e i concorrenti già usciti sulle note di T’appartengo.

Le nomination

00.53: Via alle nomination, che anche questa volta non porteranno ad un televoto eliminatorio poiché – spiega il conduttore – occorre attendere il ritorno dei positivi.

00.54: Tutti in Super Led, eccetto Tavassi, per dare il via alla catena e scegliere chi non merita di stare nella casa. Andranno al televoto in quattro. Si parte da Antonino (ha pescato il piramidale con la base nera), che indica Luciano perché si è sentito tradito da un amico.

00.56: Via via gli altri. Luciano nomina Edoardo per esclusione. Edoardo nomina Sarah per esclusione “tra i nuovi”. Sarah nomina George perché “non ho la verve spiccata”. George nomina Antonella perché “tra questi al tavolo ho meno rapporto”. Antonella nomina Micol perché “tra le persone qui ho meno rapporto”. Micol nomina Oriana “per ovvi motivi”. Oriana nomina Daniele.

1.02: Giaele, Nikita e Luca non sono stati scelti, quindi andranno al televoto per il preferito. Pubblicità.

1.14: Signorini si collega con Onestini per parlare della “storia” con Nikita. “Io son dell’idea che le robe vadano vissute”, sostiene il concorrente. Lei è in confessionale e lui la stuzzica: “Mi hai pensato?”. Nikita glissa… ma lo aspetta!

1.19: I positivi, chiamati in segreto a fare ciascuno due nomi, decretano tra loro il preferito. Wilma: indica Patrizia e Charlie. Charlie: Patrizia e Onestini. Patrizia: Wilma e Charlie. Alberto: Attilio e Charlie. Attilio: Onestini e Charlie. Onestini: Attilio e Charlie.

In 4 al televoto per l’immunità

1.20: Il più votato è Charlie, che andrà al televoto con Giaele, Nikita e Luca per stabilire chi nella prossima puntata sarà immune insieme a Tavassi. Pubblicità.

1.29: Alfonso apre il televoto tra i quattro: chi sarà il preferito?

1.31: Con gli ultimi tweet letti da Giulia e le lacrime di Oriana, termina la puntata. Buonanotte a tutti.

GF Vip 7: anticipazioni diciottesima puntata di lunedì 21 novembre 2022

In diretta su Canale 5, a partire dalle 21.45 circa, Alfonso Signorini conduce la diciottesima puntata del GF Vip 7. Con lui in studio le opinioniste Sonia Bruganelli e Orietta Berti, insieme a Giulia Salemi in postazione social.

Le coppie della casa, sia quelle ormai consolidate, sia quelle che stanno nascendo, vivono “amori” passionali ma anche travagliati. Lo sanno bene, per esempio, Antonino Spinalbese e Oriana Marzoli, protagonisti di un’infuocata notte nel letto, ma anche Edoardo Donnamaria e Antonella Fiordelisi; in puntata si farà il punto su queste unioni.

E, a proposito di coppie e di equilibri amorosi, dopo le dichiarazioni pubbliche in merito ad alcuni flirt del passato, l’ex di Alberto De Pisis Taylor Mega sarà ospite per incontrare l’amica Giaele De Donà (e per la gioia di Edoardo Tavassi), con la quale – ha rivelato – lo scorso anno c’è stata una forte attrazione. Un’altra sorpresa sarà invece per George Ciupilan, che riceverà un videomessaggio da parte di suo padre.

Ai fini del gioco, il verdetto del televoto tra Attilio Romita, Charlie Gnocchi, Luca Salatino, Luca Onestini, Patrizia Rossetti, Sarah Altobello ed Edoardo Tavassi stabilirà il preferito, che sarà immune dalla nuova tornata di nomination.



Articoli che potrebbero interessarti


Ciro e Letizia - Grande Fratello 2023
Grande Fratello 2023, diciottesima puntata – Ciro perde il televoto e va a rischio eliminazione con Garibaldi e Jill


Nikita e Oriana - GF Vip 7
GF Vip 7: Nikita trionfa davanti a Oriana, Alberto terzo classificato. Signorini dà appuntamento a settembre con «un Grande Fratello tutto nuovo»


Antonella vs Micol - GF Vip 7
GF Vip 7, semifinale – Tavassi e Nikita finalisti, Andrea e Onestini eliminati, Alberto e Milena all’ultimo televoto


Giaele - GF Vip 7
GF Vip 7, quarantatreesima puntata – Il sito del GF spoilera la finalista: è Giaele. Eliminata Antonella. Tutti al televoto

1 Commento dei lettori »

1. aleimpe ha scritto:

21 novembre 2022 alle 15:50

Arrivano nuovi concorrenti, visto il cast decimato ?



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.