21
novembre

Beautiful, anticipazioni (21-26 novembre 2022): Paris è attratta da Finn

peris finn beautiful

Paris e Finn

A Beautiful, Paris inizia a nutrire un’attrazione pericolosa per Finn. Per questo motivo, la donna lascerà la casa che attualmente condivide con Finn e Steffy. Maggiori info su quel che accadrà questa settimana a Beautiful nelle anticipazioni che seguono. La soap è in onda dal lunedì al sabato alle 13.45 su Canale 5 (il sabato fino alle 14.30) ed è disponibile in streaming live o on demand su Mediaset Infinity.

Beautiful anticipazioni: da lunedì 21 a sabato 26 novembre 2022

Katie (Heather Tom) è preoccupata per Eric perchè teme che lui si accontenti di una relazione malsana per paura di rimanere solo. Quinn (Rena Sofer) confida a Shauna (Denise Richards) che Eric (John McCook) le ha dato il permesso di andare a letto con Carter (Lawrence Saint-Victor).

Eric mette in guardia Carter: anche se va a letto con Quinn, lei resta la signora Forrester e lui non deve in alcun modo considerarla sua e aggiunge che nessuno deve venire a sapere del loro accordo, specialmente Ridge (Thorsten Kaye).

Brooke (Katherine Kelly Lang) e Katie (Heather Tom) parlano di Eric e Quinn, e Katie dice di avere la sensazione che nella vita di Eric stia succedendo più di quanto lui non dica. Che Eric (John McCook) abbia ripreso in casa Quinn (Rena Sofer) senza una spiegazione, è un mistero che Brooke (Katherine Kelly Lang) e Ridge (Thorsten Kaye) vogliono chiarire e per questo chiedono a Justin (Aaron D. Spears) di indagare su Quinn.

Katie (Heather Tom) cerca di sapere di più sul fatto che Eric (John McCook) abbia ripreso in casa Quinn (Rena Sofer) senza una spiegazione, e ne parla direttamente con Eric, che si mostra però molto reticente. Quinn e Carter si baciano con il consenso di Eric, che non potendo soddisfare sessualmente la moglie, lascia che sia Carter a farlo, purchè nessuno lo sappia.

Finn (Tanner Novlan) e Steffy (Jacqueline McInnes Wood) sono entusiasti di avere accolto in casa loro Paris (Diamond White), che si occupa dei bambini e ha un carattere comunicativo e ottimista. Non sanno che lei inizia a nutrire un’attrazione nei confronti di Finn. Intanto Hope (Annika Noelle), Thomas (Matthew Atkinson) e Douglas (Joseph Samiri) trascorrono il pomeriggio insieme.

Thomas è felice di vedere il sorriso sul volto di Hope che finalmente ha potuto ricongiungersi a Liam (Scott Clifton) anche grazie a lui. Lei lo ringrazia per quello che ha fatto e tutti e due si dichiarano grati per il loro nuovo rapporto di amicizia. Ridge (Thorsten Kaye) e Katie (Heather Tom) si chiedono cosa ci sia dietro lo strano comportamento di Eric (John McCook) e Quinn (Rena Sofer).

Paris (Diamond White) annuncia a Steffy (Jacqueline McInnes Wood) e a Finn (Tanner Novlan) che andrà via da casa loro. Quinn va all’appuntamento con Carter (Lawrence Saint-Victor), ma a pedinarla c’è Justin (Aaron D. Spears). Insospettito dallo strano comportamento del padre, Ridge (Thorsten Kaye) assume Justin (Aaron D. Spears) per spiare Quinn (Rena Sofer) e lo dice a Katie (Heather Tom).

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


The-Bold-And-The-Beautiful-Deacon-Sharpe-Sean-Kanan-Sheila-Carter-Kimberlin-Brown
Beautiful, anticipazioni (19-24 dicembre): Sheila e Deacon si alleano


deacon sheila
Beautiful, anticipazioni (12-17 dicembre 2022): Deacon torna a Los Angeles e Sheila gli propone un patto


Bold-and-the-Beautiful-k
Beautiful, anticipazioni (5-10 dicembre 2022): Ridge scopre il ’segreto sessuale’ di Eric


carter quinn
Beautiful anticipazioni (28 novembre – 2 dicembre 2022): Justin scopre Carter e Quinn a letto insieme

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.