15
novembre

Grande Fratello Vip 7 terminerà ad aprile 2023

GFVIP

GFVIP

Il Grande Fratello Vip si prepara a superare se stesso. Dopo l’edizione monstre dello scorso anno, trasmessa dal 13 settembre 2021 al 14 marzo 2022 per un totale di 183 giorni, il reality condotto da Alfonso Signorini allunga ancora la sua durata. Ieri sera, il conduttore ha ufficializzato che i ‘vipponi’ della settima stagione, attualmente in onda, resteranno in casa fino ad aprile 2023. La reclusione dei concorrenti durerà, quindi, oltre 6 mesi (la prima puntata è andata in onda lo scorso 19 settembre).

La data di fine è stata comunicata in via indiretta anche ai concorrenti. Lo “spoiler” è arrivato al termine del confronto tra Oriana Marzoli, Antonino Spinalbese e Daniele Dal Moro. Prima di mandare una pubblicità, Alfonso, probabilmente senza pensare di essere collegato ancora con la casa, ha detto:

Andremo avanti sino ad aprile, anche se dalla prossima settimana saremo in onda solo da lunedì. Ma da qui ad aprile il tempo è lungo“.

Parole che Antonino ha captato e riferito immediatamente ai coinquilini. Nessuno degli stessi ha però reagito “preoccupato” alla notizia; i vipponi erano già preparati a tale eventualità.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes



Articoli che potrebbero interessarti


nikita
Pagelle TV della Settimana (3-16/04/2023). Ecco i promossi e i bocciati


Nikita Pelizon - GFVIP
Nikita Pelizon vince Grande Fratello Vip 7


Nikita e Oriana - GF Vip 7
GF Vip 7: Nikita trionfa davanti a Oriana, Alberto terzo classificato. Signorini dà appuntamento a settembre con «un Grande Fratello tutto nuovo»


Belve_Francesca Fagnani e Claudia Pandolfi 4 copia
Pagelle TV della Settimana (20-26 marzo 2023). Ecco i promossi e i bocciati

1 Commento dei lettori »

1. Anonimo ha scritto:

16 novembre 2022 alle 15:28

ma non gli sembra il caso di farlo riposare per un paio d’anni con gli ascolti flop che sta facendo?



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.