3
novembre

Grande Fratello Vip: chi è Oriana Marzoli (video della litigata in Spagna con Valeria Marini)

Oriana Marzoli - Instagram

Oriana Marzoli - Instagram

Un ciclone venezuelano è pronto a farsi conoscere all’interno della casa del Grande Fratello Vip. Oriana Marzoli è una delle concorrenti del reality show condotto da Alfonso Signorini entrata in gara il 3 novembre. Conosciuta in Spagna, anche grazie alla sua storia d’amore (ormai naufragata) con Ivan Gonzalez, non mancherà di farsi notare tra le mura di Cinecittà.


Oriana è nata a Caracas il 13 marzo 1992. Professione influencer (su Instagram è seguita da oltre due milioni di follower), si è fatta notare in terra iberica grazie alla partecipazione a Mujeres y Hombre y Viceversa, la versione iberica di Uomini e Donne. Nel programma, dove è stata protagonista per più edizioni, ha conosciuto Tony Spina, con il quale ha instaurato una relazione al centro del gossip per diverso tempo. In seguito, tra le altre cose, ha partecipato al reality La Casa Fuerte – classificandosi al secondo posto – in coppia con Ivan Gonzalez, famoso in Italia per aver preso parte a Temptation Island, Uomini e Donne e GFVip. Con lui, la Marzoli ha consumato una notte di passione di fronte alle telecamere.

La Casa Fuerte, andato in onda nel 2020 su Telecinco, non è stato però l’unico reality a cui la Marzoli ha partecipato: oltre ad alcuni programmi cileni, nel 2014 è stata scelta, infatti, per prendere parte a Supervivientes, ma si è ritirata dopo soli quattro giorni di gioco. Nel 2018, invece, era nel cast del Gran Hermano Vip, ma ha lasciato di sua volontà la casa durante il secondo giorno. Lo scorso anno, nello studio di Supervivientes, ha battibeccato con Valeria Marini, che a Temptation Island era stata tentata da Ivan Gonzalez. Ad Oriana non piaceva il suo personaggio (“fa la tonta ma non  lo è” sosteneva tra le altre cose) e ha accusato la donna di far finta di non conoscerla.



Articoli che potrebbero interessarti


Nikita - GF Vip 7
GF Vip 7, trentanovesima puntata – Signorini fa mea culpa per il «brutto spettacolo dato», Oriana è la prima finalista, in 7 a rischio eliminazione


Oriana vs Dana - US Endemol Shine
GF Vip, Dana indecente con Oriana: «Il tuo c*lo è sporco, non te lo leccherò mai. Sei sporca e volgare!» – Video


DAVIDE_Donadei
BOOM! Davide Donadei al Grande Fratello Vip


Antonella vs Oriana - US Endemol Shine
GF Vip, Antonella vs Oriana: «Sei solo bella, fai troppo ridere. W la Spagna». La Marzoli contrattacca: «Non mi prendere in giro con España. Stai zitta, bebe» – Video

1 Commento dei lettori »

1. john2207 ha scritto:

4 novembre 2022 alle 09:34

Ma chi è sta gente??? Ma sicuri che sono Wipps?



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.