
22
dicembre
GF Vip, Dana indecente con Oriana: «Il tuo c*lo è sporco, non te lo leccherò mai. Sei sporca e volgare!» – Video

Oriana vs Dana - US Endemol Shine
Nella casa del Grande Fratello Vip è entrata una scheggia impazzita: Dana Saber. In meno di quarantotto ore, la nuova concorrente è riuscita infatti a litigare non solo con Patrizia Rossetti e Nicole Murgia, ma anche con Milena Miconi, Micol Incorvaia e Oriana Marzoli. E proprio con quest’ultima ha dato il peggio di sé.
Anche grazie a qualche chiacchiera di troppo con Antonella Fiordelisi, da tempo in guerra con le altre donne della casa, Dana si è convinta del fatto che le sue compagne di avventura non facciano altre che sparlare di lei. Un pensiero che ha rivolto prima alla Miconi, che ha apostrofato come una persona cattiva perché le ha dato inavvertitamente della ’sorda’ pur essendo a conoscenza di un suo problema d’udito, per poi passare alla Incorvaia. Tuttavia, l’apice della discussione si è raggiunto nel momento in cui il pensiero della marocchina è stato intercettato dalla Marzoli, pronta a rispondere alla diretta interessata:
“Ma chi ti ha attaccato? A me sembra esagerato il tuo atteggiamento e te lo ripeto, ma non c’è un gruppo che ti odia”.
Indispettita da Antonella, intenta a ribadire a Dana che deve lasciar perdere tutte quante perché ormai si sono coalizzate e tenteranno di isolarla, Oriana si è avventata nuovamente contro Dana:
“No no, questa è pazza. Fuori dai c*glioni della nostra camera da letto, se ne va dalla nostra camera da letto“.
A quel punto, la Saber ha seguito la venezuelana in zona beauty per continuare a discutere:
“Devo fare la falsa come voi? No preferisco essere sincera che come voi bugiarde. Non mi stai simpatica perché fai parte di un gruppo di false e cattive. Stamani ho beccato Micol che sparlava di me e poi te Oriana che dici cattiverie in confessionale”.
Seccata, Oriana ha invitato la coinquilina a non parlarle più, dato che soltanto qualche ora prima era carina e gentile con lei, perché “prima mi lecchi il c*lo e poi ti metti contro“. Parole che hanno fatto scattare, in maniera decisamente volgare, la Saber:
“E’ sporco il tuo, è sporco il tuo c*lo tesoro, non te le leccherò mai. Sei sporca e volgare“.
Il tutto mentre Antonella rideva divertita, innescando l’ennesima minaccia della Saber:
“Queste fanno le forti in gruppo, forte sono io babe… preparati!”
Non c’è che dire, davvero un bel clima natalizio. Di questo passo, più che ricevere i doni, si rischia di arrivare alle mani.
Dana contro Oriana: “Il tuo culo è sporco, non te lo leccherò mai. Sei sporca e volgare”.#GFVIP pic.twitter.com/UfXPJqcJPD
— Roberto Mallò (@robymallo) December 22, 2022


Articoli che potrebbero interessarti
Lascia un commento
Se sei registrato fai il login oppure
Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.