9
dicembre

GF Vip, Antonella vs Oriana: «Sei solo bella, fai troppo ridere. W la Spagna». La Marzoli contrattacca: «Non mi prendere in giro con España. Stai zitta, bebe» – Video

Antonella vs Oriana - US Endemol Shine

Antonella vs Oriana - US Endemol Shine

Festa dell’Immacolata “turbolenta” per Antonella Fiordelisi al Grande Fratello Vip. Nella giornata di ieri, l’influencer si è infatti resa protagonista di accese discussioni con Oriana Marzoli e Daniele Dal Moro.

Dopo giorni di convivenza pacifica, nonostante un evidente distacco tra di loro, la Fiordelisi ha invitato Oriana a evitare di sparlare di lei con le altre coinquiline. Ma allo stesso tempo ha cominciato ad offenderla:

Aveva ragione Sonia Bruganelli, sei veramente molto furba e falsa. (…) Visto che hai un cervello e una personalità usala, davvero. Non parlare sempre dell’estetica, quello è brutto, quello è bello“.

Dopo essersi opposta con forza al pensiero di Antonella – “Sembra che non ce l’hai tu il cervello” – Oriana ha ricordato alla compagna che “sei tu che parli dell’estetica“, visto che le aveva scritto “bella” come aggettivo nel corso di un gioco. Parole che hanno generato l’ennesima replica della Fiordelisi:

Perché oltre la bellezza non vedo altro. Se sono convinta che la tua qualità più grande sia l’estetica, scrivo bella. (…) Se ti dico che sei bella vuol dire che c’hai solo quello, ci arrivi? Ci arrivi?  (…) Ma io posso avere un argomento con una persona che non ci arriva al fatto che io le abbia dato l’aggettivo bella perché, per me, è l’unica qualità che ha? (…) Fai troppo ridere, w la Spagna“.

Risentita dall’ultimo commento - “Con España no, bebe. Non mi prendere in giro con España, ok? Stai più calma, ok. Stai zitta -  Oriana ha continuato ad inveire contro Antonella, che la spronava beffardamente a utilizzare l’esperienza del reality per crescere e non per truccarsi otto ore al giorno.

Ti prego, se vuoi parlare di una persona, non dire cose che anche te fai. Guardati un po’ allo specchio prima

ha risposto la venezuelana, finché la Fiordelisi non le ha dato dell’ancella di Antonino Spinalbese quando quest’ultimo si è messo in mezzo per cercare di frenare la litigata. La Marzoli ha infatti continuato:

Chi è la cattiva adesso? (…) Sei stata una falsa, ti faceva felice vedermi piangere. Per quello non ti avvicinavi, sei una falsa. L’unica cattiva sei tu che ridi su questa cosa,  io sono stata troppo male. Quindi vediamo chi è la cattiva. (…) Che ti metti a ridere quando io stavo soffrendo, ok?“.

Da un lato Antonella ha accusato Oriana di “essere la persona più superficiale che io abbia mai incontrato”, dall’altro la Marzoli ha lasciato appeso il discorso e si è allontanata, visibilmente infastidita.

GFVip 7: Daniele vs Antonella

Non contenta della discussione con Oriana, poco più tardi, Antonella ha provocato pure Daniele, facendo riferimento alla sua nomination con Charlie Gnocchi:

Pubblico votate Charlie come preferito vi prego, fuori Daniele. Dobbiamo sperare che esca Daniele, fuori lui così prendiamo il suo armadio e prendiamo le sue due ante. (…) Perché lui deve avere più ante di tutti?“.

Redarguita da Attilio Romita (“Ti devo mandare a fare in c*lo adesso o devo aspettare domani mattina? Non si può buttare me*da su una persona con cui sei in buoni rapporti”),  la donna è andata dritta per la sua strada, incorrendo nell’ira di Dal Moro:

Io ti garantisco che se esco sono felice, così non sento più la tua voce. (…) Antonella spari un sacco di minch*ate fidati. Porteresti allo sfinimento anche un angelo. Fatti delle domande se anche Edoardo ogni tanto sbrocca. (…) A me tu non piaci, io non ho mai parlato male di te. Da oggi tu non mi piaci. Tu mi hai detto che sono il più falso di tutti. Tu puoi solo litigare, altrimenti non fai discorsi interessanti“.

Non particolarmente colpita dalle parole dell’uomo, Antonella ha proseguito (“Sei un principino, pesantone e pure inetto. Basta che ti provoco un po’ e scleri così“), con Edoardo Donnamaria che cercava assurdamente di difenderla, motivo per il quale è stato silurato da Daniele:

Io penso che tu, stando con lei, ti sei rincoglio*ito. Fidati di me, è quello che sembra“.

Che piaccia o meno, Antonella Fiordelisi è una protagonista del reality. Difficilmente assisteremo a breve ad una sua eliminazione.



Articoli che potrebbero interessarti


Oriana e Giaele - US Endemol Shine
Oriana Marzoli in perizoma al GF Vip fa irritare Antonella e Giaele – Video


Oriana Marzoli - US Endemol Shine
GF Vip, la new entry Oriana si avvicina ad Edoardo. Antonella ’sclera’: «Non si preoccupasse Barbie. In questi giorni la sistemo io» – Video


FOTO PAMELA PRATI
BOOM! Ecco il cast completo del GFVip 7


Belve_Francesca Fagnani e Claudia Pandolfi 4 copia
Pagelle TV della Settimana (20-26 marzo 2023). Ecco i promossi e i bocciati

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.