9
dicembre

BOOM! Davide Donadei al Grande Fratello Vip

davide Donadei

Davide Donadei

Alla corte di Alfonso Signorini si aggiunge un nuovo tronista. DavideMaggio.it è in grado di anticiparvi uno dei prossimi concorrenti del Grande Fratello Vip. A varcare la porta rossa ci sarà una vecchia conoscenza del dating show di Canale 5: Davide Donadei.

Chi è Davide Donadei

27 anni, è originario di Parabita, in provincia di Lecce. È legatissimo alla mamma, che l’ha cresciuto da sola, e al fratello. Proprio come l’altro ex tronista della casa, Luca Salatino, anche Davide si diletta tra i fornelli. Nella sua città, infatti, gestisce un ristorante.

A Uomini e Donne, nell’edizione 2020/2021, il giovane pugliese, amante della palestra, ha conosciuto Chiara Rabbi con la quale ha allacciato una relazione finita soltanto quest’estate. Ad inizio stagione, il programma di Maria De Filippi ha ospitato proprio con un confronto tra i due ex e la “terza incomoda” Roberta Di Padua, dama della trasmissione con cui Davide ha avuto un fugace flirt post rottura. Conta 276 mila follower su Instagram (qui il suo profilo).



Articoli che potrebbero interessarti


Antonella ed Edoardo - GF Vip 7
GF Vip 7, quarantesima puntata – Edoardo squalificato, Tavassi ammonito, Davide eliminato. In 4 al televoto


Oriana Marzoli 5
Grande Fratello Vip: chi è Oriana Marzoli (video della litigata in Spagna con Valeria Marini)


Edoardo Donnamaria 2
Edoardo Donnamaria al Grande Fratello Vip


gegia
Gegia al Grande Fratello Vip

2 Commenti dei lettori »

1. controcorrente ha scritto:

10 dicembre 2022 alle 11:08

siiii.. BOOM veramente….. una notiziona, un vero evento televisivo ! era il colpaccio di Signorini che tutti stavamo aspettando…credo che oggi leggero’ sul Corriere la notizia a caratteri cubitali.



2. Marco Cappuccini ha scritto:

10 dicembre 2022 alle 13:17

Eh beh… Adesso sì che il cast finalmente si arricchisce di Vip….

Che vomito il GF(“Vip”) e che pena Mediaset.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.