9
ottobre

Programmi TV di stasera, domenica 9 ottobre 2022. Fazio riparte con Letta e Mengoni tra gli ospiti. Giletti intervista Wanna Marchi e Stefania Nobile

Fazio, Littizzetto e Lagerback - Che Tempo Che Fa

Fazio, Littizzetto e Lagerback - Che Tempo Che Fa

Rai1, ore 21.25: Mina Settembre 2

Fiction. 2×03 Le signorine Esposito: Claudio porta Mina da quelle che per lui sono state delle specie di zie putative, le signorine Esposito, cinque sorelle sull’ottantina alle prese con un bizzarro problema. Questa avventura unisce Mina e Claudio, soprattutto quando lei scopre che l’ormai “ex” marito ha rimesso a nuovo la barca di suo padre. Quel gesto così romantico la scioglie e forse anche per questo motivo accetta di andare in soccorso di Irene.

2×04 Wonderwomen: Il caso di tre operaie di fabbrica che, dopo il licenziamento, hanno iniziato a lavorare abusivamente in proprio, viene seguito da Mina, Irene e Titti, che si mettono sulle loro tracce in un comico pedinamento per scoprire la verità.

Rai2, ore 21.00: N.C.I.S. Los Angeles

Serie Tv. 13×09 Influencer: Un’influencer, figlia di un’ambasciatrice americana, viene rapita da un ragazzo che minaccia di suicidarsi in diretta streaming, dopo averla uccisa. La squadra di Kilbride si mette in azione.

Rai2, ore 21.50: Bull

Serie Tv. 6×10 Inchiostro rosso sangue: La T.A.C. difende una donna che ha ucciso il suo capo a causa dei disturbi causati da un tumore benigno che le comprime il cervello. Nel frattempo, Bull è costretto a cercare una persona che rimpiazzi Marissa.

Rai3, ore 20.00: Che Tempo Che Fa | Nuova stagione

Intrattenimento. Al via la ventesima edizione del programma di Fabio Fazio, con Luciana Littizzetto, Filippa Lagerbåck, Gigi Marzullo, Nino Frassica, Maurizio Ferrini alias la Signora Coriandoli, Massimo Lopez e Tullio Solenghi. Ospiti della prima puntata: il segretario del PD Enrico Letta, l’economista Tito Boeri, il climatologo Luca Mercalli, il virologo Roberto Burioni, il direttore de La Stampa Massimo Giannini, la vicedirettrice del Corriere della Sera Fiorenza Sarzanini, l’inviato Rai dall’Ucraina Ilario Piagnerelli, Michele Serra. E ancora: Marco Mengoni, live con “Tutti i miei ricordi”, primo estratto del nuovo album “Materia (Pelle)”, e Bebe Vio, alla vigilia dell’evento benefico WEmbrace Sport che a Milano vedrà coinvolti atleti olimpici e paralimpici d’Italia e di tutto il mondo per raccogliere fondi per l’associazione Art4sport. A chiudere la serata, Che Tempo Che Fa – Il Tavolo con Nino Frassica, Gigi Marzullo, la Signora Coriandoli, Massimo Lopez e Tullio Solenghi. Ospiti: Mara Maionchi, Francesco Paolantoni, Mago Forest e il fuoriclasse del nuoto italiano Thomas Ceccon, vincitore di due medaglie d’oro e un bronzo agli ultimi Mondiali di Budapest, dove ha realizzato il nuovo record del mondo nei 100 metri dorso. Torna al tavolo anche Marco Mengoni.

Canale5, ore 21.20: Scherzi a Parte

Intrattenimento. Nuovo appuntamento con il programma condotto da Enrico Papi, che prende di mira i volti noti del mondo dello spettacolo, dello sport e del giornalismo. I protagonisti, spesso grazie alla complicità di persone a loro vicine e ovviamente a loro insaputa, si ritrovano nelle situazioni più grottesche e inverosimili. Le vittime, ospiti in studio, si rivedono a mente lucida e raccontano poi le emozioni vissute nel corso dello scherzo. Nel corso della terza puntata gli “scherzati” saranno: Simona Branchetti (con la complicità di Platinette), Ciro Ferrara, Marco Melandri, Rettore e Flavia Vento.

Italia1, ore 21.25: Jurassic World

Film del 2015 di Colin Trevorrow con Chris Pratt e Bryce Dallas Howard. Trama: Ventidue anni dopo gli eventi del primo Jurassic Park, a Isla Nublar è attivo un parco a tema completamente funzionante, così come era stato originariamente progettato da John Hammond. Dopo 10 anni in cui la quota di visitatori ha continuato a calare, tuttavia, viene creata una nuova attrazione, con lo scopo di rinverdire l’interesse del pubblico: i risultati saranno però imprevisti e terribili.

Rete4, ore 21.25: Zona Bianca

Attualità. Giuseppe Brindisi ospita il governatore della Campania Vincenzo De Luca. Nel corso della serata si parlerà dei rincari in bolletta e della continua difficoltà di famiglie e imprese a cui ora si aggiunge anche la decisione dei fornitori di staccare le utenze a chi non paga. Sul tema del reddito di cittadinanza un approfondimento sulla tensione sociale, scaturita dal timore di perderlo. Sul Covid, le preoccupazioni per la crescita dei nuovi dati della pandemia in Italia. Infine, focus sul tema dei diritti della comunità LGBTQ+ in Italia.

La7, ore 21.15: Non è l’Arena

Attualità. Davanti alle telecamere della trasmissione di Massimo Giletti, Wanna Marchi e la figlia Stefania Nobile racconteranno, per la prima volta in tv, la loro verità ripercorrendo l’incredibile vicenda che le ha viste protagoniste. Spazio poi ad un lungo approfondimento sulla più stretta attualità di politica interna ed internazionale con i giornalisti Paolo Mieli, Alessandro Sallusti e Gad Lerner. Tra gli argomenti centrali della puntata la crisi energetica con un focus sul caro bollette. Che inverno ci aspetta? Sarà un Natale senza luci e al freddo con un rischio blackout? Tanti poi i collegamenti e gli ospiti per parlare anche del reddito di cittadinanza che continua a far discutere e a dividere tra i suoi sostenitori e i suoi detrattori.

Tv8, ore 21.30: Honest Thief

Film del 2020 di Mark Williams con Liam Neeson e Kate Walsh. Trama: Tom è un ladro di banche di una certa fama e dopo essersi innamorato di Annie decide di costituirsi all’FBI per cominciare una nuova vita senza menzogne. Tuttavia le cose si complicano quando gli agenti incaricati di prenderlo in consegna si dimostrano corrotti e decisi ad appropriarsi dell’ingente refurtiva che Tom ha offerto per un patteggiamento sulla pena.

Nove, ore 21.30: Il Contadino cerca Moglie

Reality. Cinque contadini, aiutati da Gabriele Corsi, si mettono in gioco per trovare l’anima gemella. Le ragazze arrivano nelle fattorie e Teodoro incontra le pretendenti.

Le altre reti…

20, ore 21.15: Codice 999 – Film

Rai4, ore 21.20: Rogue – Missione ad alto rischio – Film

Iris, ore 21.10: Che – L’argentino – Film

Rai5, ore 21.15: Di là dal fiume e tra gli alberi – Documentario

RaiMovie, ore 21.10: Gran premio – Film

RaiPremium, ore 21.20: Ballando con le Stelle – Talent

Cielo, ore 21.20: Kika – Un corpo in prestito – Film

TwentySeven, ore 21.10: Beverly Hills Cop III – Un piedipiatti a Beverly Hills III – Film

La5, ore 21.10: Seguendo una stella – Film

RealTime, ore 21.30: Il Castello delle Cerimonie – Docureality

Cine34, ore 21.05: SuperFantozzi – Film

Focus, ore 21.15: Gli album di Freedom – Documentario

TopCrime, ore 21.10: Il Ritorno di Colombo – Serie Tv

MediasetItalia2, ore 21.15: Young Sheldon – Serie Tv

MediasetExtra, ore 21.10: Grande Fratello Vip – Diretta dalla Casa – Reality

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


L'Amica Geniale
Programmi TV di stasera, sabato 3 giugno 2023. Su Rai 3 partono le repliche de ‘L’Amica Geniale’


Massimo Ranieri - Tutti i sogni ancora in volo
Programmi TV di stasera, venerdì 2 giugno 2023. Ultimo appuntamento su Rai 1 per ‘Tutti i Sogni Ancora in Volo’ di Massimo Ranieri


La memoria del cuore
Programmi TV di stasera, mercoledì 31 maggio 2023. Su TV8 il film ‘La Memoria Del Cuore’


Il Patriarca
Programmi TV di stasera, venerdì 19 maggio 2023. Su Canale 5 si conclude la prima stagione de ‘Il Patriarca’

1 Commento dei lettori »

1. M ha scritto:

10 ottobre 2022 alle 16:33

Ieri Mina Settembre è iniziato verso le 21:35 (l’anteprima finita alle 21:37)



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.