
3
ottobre
GF Vip, anche Adriana Volpe accusa i concorrenti ma Sonia Bruganelli la silura: «Guarda prima te stessa»

Adriana Volpe e Sonia Bruganelli
Anche se non condividono più il ruolo di opinioniste al Grande Fratello Vip, continua la faida tra la “confermata” Sonia Bruganelli e la “silurata” Adriana Volpe. Lady Bonolis ha risposto ad un video pubblicato dall’ex “collega” sui social nel quale si scagliava duramente contro i “vipponi” – compreso l’amico Giovanni Ciacci – che hanno deriso l’ormai ritirato Marco Bellavia. Parole che Sonia ha trovato del tutto ipocrite, portando come esempio una frase poco carina che Adriana le ha rivolto proprio nello studio del GF Vip lo scorso giovedì.
“Beh da una che parla di spaghetti ‘PER LA PUTTANESCA’ riferendosi a me, fa molto ridere questo video. Dovresti imparare a lasciare andare le cose che finiscono, cara Adriana, e non strumentalizzare fatti e persone di cui non ti importa niente. Guarda prima te stessa“
ha twittato la Bruganelli, “citando” il video della Volpe intenta a rimproverare i concorrenti per come hanno trattato Bellavia. Il riferimento è alla frase incriminata pronunciata nella scorsa puntata: ospite in studio, Adriana ha infatti chiesto se Luca Salatino potesse preparare un piatto di spaghetti “per la puttanesca“, e non “alla puttanesca”, riferendosi a Sonia. L’opinionista ha preferito sorvolare, almeno fino a oggi pomeriggio.
Beh da una che parla di spaghetti “PER LA PUTTANESCA “ riferendosi a me , fa molto ridere questo video. Dovresti imparare a lasciare andare le cose che finiscono cara Adriana e non strumentalizzare fatti e persone di cui non ti importa niente. Guarda prima te stessa 😉 https://t.co/ODr5ptHUXi
— sonia bruganelli (@SBruganelli) October 3, 2022
Poco prima di rispondere alla conduttrice, la Bruganelli ha condiviso il seguente e sacrosanto tweet di Davide Maggio:
“Ah, per la cronaca, chi sta cavalcando sui social il caso Bellavia solo per qualche consenso in più non creda di essere tanto migliore di quegli squallidi bulletti nella casa“.
Facile intuire a chi, almeno lei, si riferisse.
👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏 https://t.co/5mEKdHmq7x — sonia bruganelli (@SBruganelli) October 3, 2022


Articoli che potrebbero interessarti
Lascia un commento
Se sei registrato fai il login oppure
Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.