3
ottobre

GF Vip, anche Adriana Volpe accusa i concorrenti ma Sonia Bruganelli la silura: «Guarda prima te stessa»

Adriana Volpe e Sonia Bruganelli

Adriana Volpe e Sonia Bruganelli

Anche se non condividono più il ruolo di opinioniste al Grande Fratello Vip, continua la faida tra la “confermata” Sonia Bruganelli e la “silurata” Adriana Volpe. Lady Bonolis ha risposto ad un video pubblicato dall’ex “collega” sui social nel quale si scagliava duramente contro i “vipponi” – compreso l’amico Giovanni Ciacci – che hanno deriso l’ormai ritirato Marco Bellavia. Parole che Sonia ha trovato del tutto ipocrite, portando come esempio una frase poco carina che Adriana le ha rivolto proprio nello studio del GF Vip lo scorso giovedì.

Beh da una che parla di spaghetti  ‘PER LA PUTTANESCA’ riferendosi a me, fa molto ridere questo video. Dovresti imparare a lasciare andare le cose che finiscono, cara Adriana, e non strumentalizzare fatti e persone di cui non ti importa niente. Guarda prima te stessa

ha twittato la Bruganelli, “citando” il video della Volpe intenta a rimproverare i concorrenti per come hanno trattato Bellavia. Il riferimento è alla frase incriminata pronunciata nella scorsa puntata: ospite in studio, Adriana ha infatti chiesto se Luca Salatino potesse preparare un piatto di spaghetti per la puttanesca“, e non “alla puttanesca”, riferendosi a Sonia. L’opinionista ha preferito sorvolare, almeno fino a oggi pomeriggio.

Poco prima di rispondere alla conduttrice, la Bruganelli ha condiviso il seguente e sacrosanto tweet di Davide Maggio:

Ah, per la cronaca, chi sta cavalcando sui social il caso Bellavia solo per qualche consenso in più non creda di essere tanto migliore di quegli squallidi bulletti nella casa“.

Facile intuire a chi, almeno lei, si riferisse.



Articoli che potrebbero interessarti


Adriana Volpe e Sonia Bruganelli
Sonia Bruganelli punge Adriana Volpe sui ’santi protettori’: «Mi risulta che Guardì sia ancora in vita»


Adriana Volpe - Instagram
Adriana Volpe: «Sonia Bruganelli? C’è chi va avanti per meritocrazia, chi per simpatia e chi solo perché ha alle spalle potenti santi protettori»


Ivana e Luca - GF Vip 7
GF Vip 7, trentottesima puntata – Sonia ‘azzanna’ Tavassi, fuori Sarah e gli ex, in 7 al televoto per la scelta del primo finalista


sonia bruganelli
GF Vip, Edoardo Donnamaria contro Sonia Bruganelli: «Bollita, stralunata, controcorrente per forza» – Video

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.