
2
febbraio
GF Vip, Edoardo Donnamaria contro Sonia Bruganelli: «Bollita, stralunata, controcorrente per forza» – Video

Sonia Bruganelli
Nelle scorsa diretta del Grande Fratello Vip si è innescata una ‘faida’ tra Edoardo Donnamaria e Sonia Bruganelli, colpevole – a dire del ragazzo – di aver detto delle inesattezze sul suo conto pur di difendere Antonella Fiordelisi, con la quale ha avuto una grossa crisi (che sta pian piano rientrando). Inviperito dalle parole (eccessive) dell’opinionista, che l’ha accusato di avere sempre usato Antonella e di non esserne mai stato innamorato, il concorrente si è quindi scagliato contro la donna, rimarcando altresì il “matrimonio fortunato” con Paolo Bonolis.
“Bollita, dai, diciamo bollita. E’ arrivata. (…) Stralunata, controcorrente per forza, diciamo così dai, diciamo controcorrente per forza. E’ arrivata proprio, te lo dico io”
ha attaccato Edoardo mentre parlava con Antonella, che gli ha più volte ribadito di non andare oltre col suo pensiero perché “non si dice“. Appena la Fiordelisi ha asserito quanto la Bruganelli fosse una donna “molto intelligente” in grado di capire il suo stato d’animo, Donnamaria ha proseguito:
“Eh, ma infatti siete simili te e Sonia. (…) Non era un complimento, in questo caso“.
All’ennesima risposta di Antonella – “Beh, magari potessi fare tutto quello che fa lei” – Edoardo ha così dato il “meglio” di sè:
“Eh, sposate Bonolis. (…) Va beh, in realtà non lo so. Non la conosco la carriera della Bruganelli“.
La Fiordelisi ha continuato a non avvallare il suo pensiero:
“Che pensi eh? Sai quante persone si sono sposate con persone importanti e non fanno nulla?“
Edoardo ha dunque abbozzato, prima che la regia cambiasse stanza:
“Infatti è brava a fare il suo lavoro, però devi anche dire cose sensate“.
Edoardo contro Sonia Bruganelli: “Bollita, controcorrente per forza. Fa qualcosa solo perché è sposata con Bonolis”.#GFVIP pic.twitter.com/tDXKAnzPjk
— Roberto Mallò (@robymallo) February 2, 2023


Articoli che potrebbero interessarti
1 Commento dei lettori »

questa coppia del GF è la più noiosa e patetica di tutte le edizione dal 2000 al 2021, ma sulla Bruganelli Donnamaria ha ragione. E’ li perchè moglie di…e ha adottato il cliquè dell’opinionista controcorrente che per essere originale tiene posizione per forza contro il sentiment comunque. Individua il personaggio fortemente divisivo, polemico, che spesso ha contro il mondo intero e lei lo difende a prescindere per fare l’alternativa. In questo caso ha individuato nella fidanzata del suddetto, simpatica come una colica renale alle 4 del mattiono, il personaggio da esaltare e difendere sempre e comunque così da recitare la parte dell’avvocato del diavolo beneficiandola spesso di inopportune immunità. Il progromma poi è fortemente pettinato dagli autori e dagli agenti di questi pseudo vip

RSS feed per i commenti di questo post
Lascia un commento
Se sei registrato fai il login oppure
Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.
1. john2207 ha scritto:
2 febbraio 2023 alle 14:57