Ora in tendenza

Grande Fratello, Beatrice accusa Perla e Greta: «La loro amicizia è professionale»

Luzzi non crede all'amicizia nata tra le due: «Hanno visto tutti i reality degli ultimi dieci anni».

di Roberto Mallò

29/01/2024 - 12:09

Grande Fratello, Beatrice accusa Perla e Greta: «La loro amicizia è professionale»
Videogallery

Beatrice (US Endemol Shine)

Il legame che si sta creando al Grande Fratello tra Perla Vatiero e Greta Rossetti, le due ex di Mirko Brunetti, è reale oppure è frutto di una strategia di chi ha visto troppi reality? Di questa seconda teoria è convinta Beatrice Luzzi, che non ha perso l’occasione per dire il suo punto di vista sulle sue nuove “nemiche”.

L’accusa è arrivata durante una chiacchierata con Vittorio Menozzi. Dopo aver analizzato quanto accaduto nella diretta di martedì scorso, Beatrice ha asserito con certezza:

Nel corso della serata mi sono resa conto che sono ragazze professioniste, che hanno centinaia di migliaia di follower. E hanno visto tutti i reality che sono stati fatti negli ultimi 10 anni, tutte le edizioni, tutti i reality. Quindi sono molto addentro. Sono venute qui non da sprovvedute o umiliate, maltrattate da Mirko. Sono venute da professioniste. Ok? Di questo mi sono resa conto. Anche Perla come si sta muovendo dopo la nomination e tutto è super professionista.

Disamina che ha portato avanti:

Greta sicuramente ha questa personalità dolce e accondiscendente, ma ha anche tutta l’altra: quella che l’ha fatta arrivare ad avere 600mila follower… quella che l’ha portata a fare la tentatrice a Temptation Island. Perla ha iscritto lei la coppia Mirko e Perla a Temptation Island. Quindi tutto questo polpettone di innamorate, abbandonate ecc, che si è poi rivelato falso quando le hanno chiesto se volevano lasciare il programma per raggiungere Mirko, prima l’una e prima l’altra. Voglio dire: stanno qui da professioniste.

Per l’attrice, infatti, il legame apparentemente solidale che si è creato tra Perla e Greta sarebbe utile solo ai fini del gioco:

Anche la loro amicizia è professionale. E l’alleanza che si è stretta l’altra sera esplicitamente contro di me, in maniera netta da parte di Greta, tu non te ne sei accorto perché eri cotto, mi ha fatto capire che abbiamo a che fare con due professioniste.

In effetti l’atteggiamento “pappa e ciccia” di Greta e Perla è alquanto sospettoso. Ok la pacifica convivenza, ma da qui a diventare ‘best friend’ ce ne passa. Soprattutto da parte della Rossetti, che è passata dal voler lottare per Mirko a trasformarsi nella “capo ship” dei cosiddetti Perletti. Incredibile da credere, se non per farsi una sonora risata.

Lascia un commento