Ora in tendenza
Adriana Volpe: «Sonia Bruganelli? C’è chi va avanti per meritocrazia, chi per simpatia e chi solo perché ha alle spalle potenti santi protettori»
di Roberto Mallò
18/08/2022 - 13:39

Tra circa un mese ripartirà il Grande Fratello Vip e, a differenza di Sonia Bruganelli, Adriana Volpe non tornerà a sedersi sulla poltrona di opinionista del reality condotto di Alfonso Signorini. L’ex conduttrice Rai, sostituita nel ruolo da Orietta Berti, si è quindi tolta qualche sassolino dalle scarpe, non risparmiando una velenosa stoccata a Lady Bonolis, con la quale il rapporto non è mai stato idilliaco.
“Sonia Bruganelli? La gente, il pubblico, sa che nella vita c’è chi va avanti per meritocrazia, chi per simpatia e chi va avanti solo perché ha alle spalle potenti santi protettori! Questa è la vita. Probabilmente a me mancano tutti e tre“
ha affermato la Volpe in un’intervista raccolta dal settimanale Nuovo. Parole al vetriolo, dunque, sulla sua mancata riconferma al GF Vip a differenza della Bruganelli, che a suo dire avrebbe più santi in Paradiso di lei. Parole al miele, invece, per la Berti, che definisce una “fuoriclasse”.
Infine, un accenno ai suoi impegni professionali:
“Però, vedrete, vi stupirò con un bel progetto in cui credo molto, ma per ora non dico di più“.
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
M dice:
Sono d'accordo con CISCA e Adriana. Spero comunque un progetto a Mediaset e non in Rai che non l'hanno mai valorozzata
Paolo dice:
le guerre tra bolliti....
CISCA dice:
Bravissima ADRIANA hai ragione, ma forse e meglio cosi xchè stare con un conduttore ( x dire ) FALSO E PETTEGOLO non e x te