18
agosto

Adriana Volpe: «Sonia Bruganelli? C’è chi va avanti per meritocrazia, chi per simpatia e chi solo perché ha alle spalle potenti santi protettori»

Adriana Volpe - Instagram

Adriana Volpe - Instagram

Tra circa un mese ripartirà il Grande Fratello Vip e, a differenza di Sonia Bruganelli, Adriana Volpe non tornerà a sedersi sulla poltrona di opinionista del reality condotto di Alfonso Signorini. L’ex conduttrice Rai, sostituita nel ruolo da Orietta Berti, si è quindi tolta qualche sassolino dalle scarpe, non risparmiando una velenosa stoccata a Lady Bonolis, con la quale il rapporto non è mai stato idilliaco.

Sonia Bruganelli? La gente, il pubblico, sa che nella vita c’è chi va avanti per meritocrazia, chi per simpatia e chi va avanti solo perché ha alle spalle potenti santi protettori! Questa è la vita. Probabilmente a me mancano tutti e tre

ha affermato la Volpe in un’intervista raccolta dal settimanale Nuovo. Parole al vetriolo, dunque, sulla sua mancata riconferma al GF Vip a differenza della Bruganelli, che a suo dire avrebbe più santi in Paradiso di lei. Parole al miele, invece, per la Berti, che definisce una “fuoriclasse”.

Infine, un accenno ai suoi impegni professionali:

Però, vedrete, vi stupirò con un bel progetto in cui credo molto, ma per ora non dico di più“.



Articoli che potrebbero interessarti


Adriana Volpe e Sonia Bruganelli
Sonia Bruganelli punge Adriana Volpe sui ’santi protettori’: «Mi risulta che Guardì sia ancora in vita»


Giulia De Lellis
BOOM! Sonia Bruganelli torna al GF Vip. Ma volevano la De Lellis


Adriana Volpe e Sonia Bruganelli (US Endemol Shine)
Adriana Volpe tuona contro Sonia Bruganelli: «Sei piccola. Di grandi ci sono solo le bugie che dici e le libertà che ti prendi»


Adriana vs Sonia - GFVip
GF Vip, Adriana Volpe ancora contro Sonia: «La verità viene a galla». La Bruganelli: «Amore mio, c’è anche un’altra cosa che viene a galla»

3 Commenti dei lettori »

1. CISCA ha scritto:

18 agosto 2022 alle 13:51

Bravissima ADRIANA hai ragione, ma forse e meglio cosi xchè stare con un conduttore ( x dire ) FALSO E PETTEGOLO non e x te



2. Paolo ha scritto:

18 agosto 2022 alle 14:43

le guerre tra bolliti….



3. M ha scritto:

18 agosto 2022 alle 17:19

Sono d’accordo con CISCA e Adriana. Spero comunque un progetto a Mediaset e non in Rai che non l’hanno mai valorozzata



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.