Ora in tendenza

Adriana Volpe: «Sonia Bruganelli? C’è chi va avanti per meritocrazia, chi per simpatia e chi solo perché ha alle spalle potenti santi protettori»

di Roberto Mallò

18/08/2022 - 13:39

Adriana Volpe: «Sonia Bruganelli? C’è chi va avanti per meritocrazia, chi per simpatia e chi solo perché ha alle spalle potenti santi protettori»

Adriana Volpe - Instagram
Adriana Volpe - Instagram

Tra circa un mese ripartirà il Grande Fratello Vip e, a differenza di Sonia Bruganelli, Adriana Volpe non tornerà a sedersi sulla poltrona di opinionista del reality condotto di Alfonso Signorini. L’ex conduttrice Rai, sostituita nel ruolo da Orietta Berti, si è quindi tolta qualche sassolino dalle scarpe, non risparmiando una velenosa stoccata a Lady Bonolis, con la quale il rapporto non è mai stato idilliaco.

Sonia Bruganelli? La gente, il pubblico, sa che nella vita c’è chi va avanti per meritocrazia, chi per simpatia e chi va avanti solo perché ha alle spalle potenti santi protettori! Questa è la vita. Probabilmente a me mancano tutti e tre

ha affermato la Volpe in un’intervista raccolta dal settimanale Nuovo. Parole al vetriolo, dunque, sulla sua mancata riconferma al GF Vip a differenza della Bruganelli, che a suo dire avrebbe più santi in Paradiso di lei. Parole al miele, invece, per la Berti, che definisce una “fuoriclasse”.

Infine, un accenno ai suoi impegni professionali:

Però, vedrete, vi stupirò con un bel progetto in cui credo molto, ma per ora non dico di più“.

Lascia un commento

3 commenti su "Adriana Volpe: «Sonia Bruganelli? C’è chi va avanti per meritocrazia, chi per simpatia e chi solo perché ha alle spalle potenti santi protettori»"

  1. Sono d'accordo con CISCA e Adriana. Spero comunque un progetto a Mediaset e non in Rai che non l'hanno mai valorozzata

  2. le guerre tra bolliti....

  3. Bravissima ADRIANA hai ragione, ma forse e meglio cosi xchè stare con un conduttore ( x dire ) FALSO E PETTEGOLO non e x te