
18
agosto
Sonia Bruganelli punge Adriana Volpe sui ’santi protettori’: «Mi risulta che Guardì sia ancora in vita»

Adriana Volpe e Sonia Bruganelli
Adriana Volpe punge, Sonia Bruganelli si indispettisce. Dopo la stoccata dell’ex conduttrice di Rai 2 riguardo alla sua mancata conferma come opinionista al Grande Fratello Vip, affermando di non avere alle spalle santi protettori come invece avrebbero altri/e, la moglie di Paolo Bonolis c’ha tenuto a dire la sua via social.
“Mi risulta che Guardì sia ancora in vita“
ha scritto la Bruganelli nelle sue stories di Instagram, quasi a sottolineare come esista la carriera della Volpe grazie al “santo protettore” Michele Guardì, patron – tra gli altri – de I Fatti Vostri, Mezzogiorno in Famiglia e Scommettiamo Che…?, trasmissioni che hanno promosso Adriana sulla tv che conta.
Arriverà una controreplica? Probabilmente sì. E’ la storia, tanto nota quanto ripetitiva, di due donne che non si sopportano e non lo nascondono.


Articoli che potrebbero interessarti
8 Commenti dei lettori »

Ha ragione la Volpe, la Bruganelli non ha mai lavorato in vita sua, e va contro la Volpe che è da più di vent’anni in tv e al grande schermo


2. Pat ha scritto:
M: la Bruganelli ha una società di casting per programmi televisivi, altro che non ha mai lavorato. Ti svelo un segreto: non si lavora solo davanti alle telecamere, anzi, conta più quello che si fa dietro le quinte.
O solo tu nella tua vita hai lavorato?


3. DavideFI ha scritto:
Io sto con Sonia.
E poi guardi con i suoi interventi a microfono aperto in trasmissione è sempre stato un cafone insopportabile.
Tanto a mezzogiorno vince Forum.


4. Pianeta Urano ha scritto:
Mi tocca dar ragione alla insopportabile Bruganelli…
La Volpe ha fatto tutto quello che ha fatto in Rai solo perchè ‘protetta’ da Guardi’. Sul perchè di questa protezione ognuno si faccia la propria idea.
D’altro canto è innegabile che la Bruganelli lavora in Tv, davanti o dietro le quinte, solo in quanto moglie di Paolo Bonolis.
Quindi il bue dice cornuto all’asino.


5. Pat ha scritto:
DavideFi, da quando in qua Rai due sarebbe competitor di Canale 5?


6. Domenico ha scritto:
Tutto molto interessante.
Davvero raga.
Saluti a tutti NESSUNO ESCLUSO.


7. anna ha scritto:


8. Pat ha scritto:
Nel 2022 e ancora ci tocca leggere commenti pietosi sulle donne raccomandate incapaci di farsi da sole, scritti proprio da donne. Che pena.

RSS feed per i commenti di questo post
Lascia un commento
Se sei registrato fai il login oppure
Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.
1. M ha scritto:
18 agosto 2022 alle 17:22