16
settembre

Sofia Giale de Donà al Grande Fratello Vip

Sofia Giale De Donà - Instagram

Sofia Giale De Donà - Instagram

Dalle rigide restrizioni delle suore di Ti Spedisco in Convento alla clausura forzata del Grande Fratello Vip. Nel corso della settima edizione del reality targato Mediaset, i telespettatori avranno modo di conoscere meglio la vulcanica  Sofia Gialè De Donà, tra i “vipponi” scelti da Alfonso Signorini per animare il programma.

Chi è Sofia Giaele De Donà

Sofia è nata a Conegliano Veneto il 13 ottobre del 1998. Dopo aver terminato gli studi all’Accademia del lusso di Milano, la Giaele De Donà ha cominciato a lavorare come modella, per poi diventare stilista e imprenditrice del suo brand, che ha chiamato SGDD (come le sue iniziali). Ha creato una linea di hijab.

La “notorietà” televisiva è arrivata nel 2021 quando ha preso parte, su Real Time, alla prima edizione del docu-reality Ti Spedisco in Convento. Ha un tenore di vita elevato e su Instagram conta circa 100mila follower (Qui il suo Profilo). Di recente, ha sposato un imprenditore americano, come ha annunciato sui suoi canali social. E’ stata più volte paragonata a Elisabetta Gregoraci, a cui somiglia molto.

[TUTTI I CONCORRENTI DEL GFVIP 7]



Articoli che potrebbero interessarti


Giaele - GF Vip 7
GF Vip 7, quarantatreesima puntata – Il sito del GF spoilera la finalista: è Giaele. Eliminata Antonella. Tutti al televoto


DAVIDE_Donadei
BOOM! Davide Donadei al Grande Fratello Vip


Giale e Antonella - US Endemol Shine
GF Vip, Antonella vs Giaele: «Mi sembri Genoveffa, tuo marito pagherà per farti rimanere qua dentro perché non ti sopporta» – Video


Oriana e Giaele - US Endemol Shine
Oriana Marzoli in perizoma al GF Vip fa irritare Antonella e Giaele – Video

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.