16
settembre

Sofia Giale de Donà al Grande Fratello Vip

Sofia Giale De Donà - Instagram

Sofia Giale De Donà - Instagram

Dalle rigide restrizioni delle suore di Ti Spedisco in Convento alla clausura forzata del Grande Fratello Vip. Nel corso della settima edizione del reality targato Mediaset, i telespettatori avranno modo di conoscere meglio la vulcanica  Sofia Gialè De Donà, tra i “vipponi” scelti da Alfonso Signorini per animare il programma.

Chi è Sofia Giaele De Donà

Sofia è nata a Conegliano Veneto il 13 ottobre del 1998. Dopo aver terminato gli studi all’Accademia del lusso di Milano, la Giaele De Donà ha cominciato a lavorare come modella, per poi diventare stilista e imprenditrice del suo brand, che ha chiamato SGDD (come le sue iniziali). Ha creato una linea di hijab.

La “notorietà” televisiva è arrivata nel 2021 quando ha preso parte, su Real Time, alla prima edizione del docu-reality Ti Spedisco in Convento. Ha un tenore di vita elevato e su Instagram conta circa 100mila follower (Qui il suo Profilo). Di recente, ha sposato un imprenditore americano, come ha annunciato sui suoi canali social. E’ stata più volte paragonata a Elisabetta Gregoraci, a cui somiglia molto.

[TUTTI I CONCORRENTI DEL GFVIP 7]



Articoli che potrebbero interessarti


Sofia e il marito - GFVIP
GF Vip, Giaele De Donà: «Mio marito può andare anche con altre. Non è un tradimento, se io lo so» – Video


Edoardo Donnamaria 2
Edoardo Donnamaria al Grande Fratello Vip


gegia
Gegia al Grande Fratello Vip


 MARCO BELLAVIA
Marco Bellavia al Grande Fratello Vip

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.