6
dicembre

GF Vip, Antonella vs Giaele: «Mi sembri Genoveffa, tuo marito pagherà per farti rimanere qua dentro perché non ti sopporta» – Video

Giale e Antonella - US Endemol Shine

Giaele e Antonella - US Endemol Shine

Al Grande Fratello Vip la convivenza tra Antonella Fiordelisi e le ‘amiche’ Micol Incorvaia e Giaele de Donà si fa sempre più ‘fumantina’. Non a caso, nel primo pomeriggio, la fidanzata di Edoardo Donnamaria si è resa protagonista di uno scontro, dai toni decisamente trash, con Giaele, dove le ha rivolto delle parole al fulmicotone.

La tensione tra le due donne si è accesa nel momento in cui, memore della clip vista ieri in puntata in cui la Incorvaia ha detto che aveva una “limitatezza mentale” nel capire Edoardo, Antonella ha sostenuto per l’ennesima volta che Giaele e Micol fossero in grado di parlare male di lei soltanto sotto le coperte e senza microfono. Accusa a cui la Donà ha prontamente replicato:

Perché sei il nostro argomento principale, pensiamo a te tutte le sere prima di andare a dormire… E’ inutile che punti il dito contro dicendo ‘eh voi che la sera parlate male di me come se fossi il pensiero principale’. Ma, secondo te, noi la sera pensiamo a te? Non sentirti sempre la protagonista di tutto, che sei la prima che parla senza microfono tutte le notti con Edoardo. Con Edoardo non parli mai senza microfono sotto le coperte. No, vero? Poverina“.

Da un lato la Fiordelisi ha risposto asserendo che “io ed Edoardo parliamo di come sarà l’amore quando usciamo da qua e del sesso, non parliamo di te“. Dall’altro Giaele ha continuato a mantenere il punto, innescando la furia di Antonella:

Mamma mia mi sembri Genoveffa… Come risponde, com’è antipatica, mamma mia. (…) Come sei antipatica, ma come fa a sopportarti tuo marito? Ci credo che avete un amore libero. (…) Ma ci credo che avete un amore libero, deve stare pure con altre tuo marito, cavolo, per come sei pesante. Solo le borse e i gioielli ti può comprare, lo sai?“.

Fino all’affondo finale:

Sono sicura al 100% che tuo marito pagherà per farti rimanere qua dentro perché sta una bomba fuori, non ti sopporta“.

Una discussione che ha continuato a trascinarsi, con Giaele intenta a ricordare ad Antonella  – capace di dirle “non sei acefala, usalo” – che soltanto qualche ora prima l’aveva colta in flagrante mentre sparlava di lei con Patrizia. La Fiordelisi ha così tentato di zittirla – “Almeno tuo marito si starà divertendo senza di te” – generando l’esilarante risposta della De Donà:

Al contrario di Edoardo che con te, guarda, poverino. Facciamo una statua a ’sto ragazzo che ti sopporta da due mesi e mezzo“.

Micol invece, appena è stata avvisata dalla De Donà, ha preferito non affrontare l’influencer.

Sinceramente non è che mi interessi più di tanto cos’ha da dire, le stesse cose che sta urlando da un’ora: ‘Eh, le più false del mondo, gni gni gni’. Amore dai, ti prego, io le elementari le ho finite, non c’ho voglia di mettermi a fare queste cose. Se poi parliamo di cose reali, allora vengo a discutere

ha detto la Incorvaia a Giaele su Antonella, dichiarando di essere stanca degli atteggiamenti costantemente immaturi della coinquilina.



Articoli che potrebbero interessarti


Oriana e Giaele - US Endemol Shine
Oriana Marzoli in perizoma al GF Vip fa irritare Antonella e Giaele – Video


FOTO PAMELA PRATI
BOOM! Ecco il cast completo del GFVip 7


Edoardo Donnamaria (US Endemol Shine)
GF Vip, Edoardo (ancora) ai ferri corti con Antonella: «Si consolerà molto presto, si butta addosso ad Andrea, balla come una tr*ia» – Video


Edoardo vs Antonella (US Endemol Shine)
GF Vip, scintille tra Edoardo Tavassi e Antonella Fiordelisi: «Bugiarda, falsa, malefica, malvagia, terrificante ed inquietante. Sei Voldemort» – Video

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.