4
novembre

Oriana Marzoli in perizoma al GF Vip fa irritare Antonella e Giaele – Video

Oriana e Giaele - US Endemol Shine

Oriana e Giaele - US Endemol Shine

Con l’ingresso di Oriana Marzoli, il Grande Fratello Vip ha finalmente trovato la “scheggia impazzita” in grado di creare più di un fastidio agli altri concorrenti. A meno di dodici ore dal suo ingresso in casa, la venezuelana si è infatti già resa protagonista di uno scontro avvelenato con Antonella Fiordelisi, che fin da subito non ha provato simpatia per lei.

L’incomprensione è avvenuta poco prima di pranzo, nel momento in cui Oriana ha scelto di allenarsi in perizoma e reggiseno. La Fiordelisi ha così commentato inviperita:

Ma per forza qua si devono allenare? (…) Col pantaloncino magari… Siamo in tanti…“.

La Marzoli non si è fatta cogliere impreparata e ha reagito:

Perché? Scusa, ma io mi alleno come c*zzo mi pare, no?“.

Mentre Antonella ha cercato di non darle troppo peso – Mamma mia, che turpiloquio” – Oriana ha proseguito il disappunto parlando con Luca Onestini e Pamela Prati:

Lei mi ha detto che mi dovevo allenare con il pantalone. Scusa, ma io mi alleno come mi pare! Se sei invidiosa, se sei un po’ gelosa, non è colpa mia. Così, all’improvviso, non la conosco, non mi ha neanche parlato e fa la gelosa, l’invidiosa“.

Un concetto che ha ribadito anche con Daniele Dal Moro e Patrizia Rossetti, i quali hanno cercato di spiegarle che Antonella comunque non è una persona cattiva.

Non dico che sia cattiva, dico che è gelosa. Che le interessa? A me non me ne frega niente se lei è con il costume (…) Non voglio il suo corpo, quindi non sono gelosa, non sarei mai gelosa (…) Se mi cerca, mi trova. Solo questo, è facile

ha “malignato” la neo “vippona” difronte ad un Daniele divertito. Tuttavia, Oriana non ha infastidito soltanto Antonella ma anche Giaele De Donà, che si è lamentata appena la Marzoli ha scelto di pranzare “mezza nuda”, con la stessa mise con cui si è allenata:

Poverina, magari non le sono arrivati i vestiti (…) Era una presa in giro (…) E’ proprio maleducazione andare a petto nudo a tavola“.

Un commento, quello della De Donà, che arriva dopo che la Marzoli – appena entrata – le ha chiesto di giurare sulla madre di non essersi spinta oltre con Antonino Spinalbese perché pensavo che aveste sc*pato“. Insomma, il ciclone venezuelano è appena esploso.



Articoli che potrebbero interessarti


Giaele - GF Vip 7
GF Vip 7, quarantatreesima puntata – Il sito del GF spoilera la finalista: è Giaele. Eliminata Antonella. Tutti al televoto


Antonella vs Oriana - US Endemol Shine
GF Vip, Antonella vs Oriana: «Sei solo bella, fai troppo ridere. W la Spagna». La Marzoli contrattacca: «Non mi prendere in giro con España. Stai zitta, bebe» – Video


Giale e Antonella - US Endemol Shine
GF Vip, Antonella vs Giaele: «Mi sembri Genoveffa, tuo marito pagherà per farti rimanere qua dentro perché non ti sopporta» – Video


Oriana Marzoli - US Endemol Shine
GF Vip, la new entry Oriana si avvicina ad Edoardo. Antonella ’sclera’: «Non si preoccupasse Barbie. In questi giorni la sistemo io» – Video

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.