4
novembre

GF Vip, la new entry Oriana si avvicina ad Edoardo. Antonella ’sclera’: «Non si preoccupasse Barbie. In questi giorni la sistemo io» – Video

Oriana Marzoli - US Endemol Shine

Oriana Marzoli - US Endemol Shine

Chi pensava che Antonella Fiordelisi avrebbe concentrato tutta la sua ira su Micol Incorvaia, l’ex fidanzata del “suo” Edoardo Donnamaria, si sbagliava di grosso. Nelle scorse ore, al Grande Fratello Vip, la schermitrice se l’è presa infatti con Oriana Marzoli, anticipando che intende renderle impossibile il suo soggiorno nella casa.

Tutto è partito quando Oriana si è avvicinata ad Edoardo per “consigliargli” di smarcarsi un po’ da Antonella. Parole che non  sono affatto piaciute alla diretta interessata, come ha confidato a Nikita Pelizon:

Prima è successo che sono andata in confessionale e quella ragazza, come si chiama? Oriana… subito si è avvicinata a Edoardo: ‘Fai il tuo percorso’. Appena sono uscita poi Edoardo mi ha riferito tutto. Questa già rompe le palle. In questi giorni la sistemo io, tranquilla. (…) Fai il tuo percorso glielo dirò io. (…) Non si preoccupasse Barbie“.

Un astio che la Fiordelisi non ha nascosto ad altri coinquilini. Ad esempio, appena Patrizia Rossetti ha fatto notare che la Marzoli si era lavata il bicchiere che aveva utilizzato, Antonella ha sottolineato:

E’ appena entrata, deve far vedere che fa qualcosa. Mica è scema. (…)  Comunque è stata anche stupida perché farlo stasera…“.

Da un lato Edoardo ha subito notato che la “fidanzata” era sul piede di guerra (“Perché fai così subito? Aspetta domani“), dall’altro la ragazza non si è fatta intimorire e, oltre a imitare le “mossette” della neo-coinquilina, ha ribadito:

Per aspettare domani devo andare a dormire adesso, praticamente. (…) Fammi sentì che dice questa genia, fammi vedè. (…)”.

Dose che ha rimarcato anche con Luca Salatino, rimasto male del fatto che Oriana non riusciva a capirlo mentre parlava:

“Non ha altri contenuti, non sa di che parlare quella. Poverina, entra qua e non ha contenuti. Domani farò tanta amicizia con lei, fidati. (…) Lei, vicino a te: ‘Quando parli non ti capisco’. Invece noi la capiamo a lei. Invece noi la capiamo come parla“.

Uno scontro che irrimediabilmente finirà per accendersi, probabilmente, già dalle prossime ore, anche se Antonella ha asserito che “per me non c’è competizione“. Tuttavia, le rimostranze della Fiordelisi, al momento, sono decisamente fuori luogo, dato che la Marzoli non le ha davvero fatto nulla. In ogni caso, Edoardo ha già capito l’andazzo:

Questa tre giorni e litigano, fa casino“.



Articoli che potrebbero interessarti


Antonella vs Oriana - US Endemol Shine
GF Vip, Antonella vs Oriana: «Sei solo bella, fai troppo ridere. W la Spagna». La Marzoli contrattacca: «Non mi prendere in giro con España. Stai zitta, bebe» – Video


Oriana e Giaele - US Endemol Shine
Oriana Marzoli in perizoma al GF Vip fa irritare Antonella e Giaele – Video


Belve_Francesca Fagnani e Claudia Pandolfi 4 copia
Pagelle TV della Settimana (20-26 marzo 2023). Ecco i promossi e i bocciati


Giaele - GF Vip 7
GF Vip 7, quarantatreesima puntata – Il sito del GF spoilera la finalista: è Giaele. Eliminata Antonella. Tutti al televoto

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.