19
agosto

Programmi TV di stasera, venerdì 19 agosto 2022. Su Rai3 il film ‘Contromano’ con Antonio Albanese

Contromano

Contromano

Rai1, ore 21.25: Cavalli di Battaglia

Varietà. Secondo appuntamento con “Cavalli di Battaglia”, spettacolo che trae origine dal vasto ed esilarante repertorio popolare, drammaturgico, canoro, mimico, poetico, parodistico, comico, umano, multiculturale dell’indimenticato Gigi Proietti accompagnato da un’orchestra, un corpo di ballo e da grandi ospiti del panorama artistico italiano che insieme a lui si esibiranno nei “cavalli di battaglia” del proprio repertorio. La seconda puntata vedrà come ospiti artisti del calibro di Renzo Arbore, Enrico Brignano, Bianca Guaccero, Max Tortora, Neri Marcorè, Lillo e Greg.

Rai2, ore 21.00: Europei di Monaco 2022 – Atletica Leggera: Finali 5a giornata

Sport. Filippo Tortu tra gli azzurri più attesi della quinta giornata di gara agli Europei di atletica leggera di Monaco 2022, durante la quale si assegnano le medaglie di 1500 femminili, disco maschile, triplo femminile, 3000 siepi maschile, 200 metri e 400 ostacoli.

Rai3, ore 21.20: Contromano

Film del 2018 di e con Antonio Albanese con Valentina Pace, Alex Fondja. Prodotto in Itala. Durata: 102 minuti. Trama: Mario Cavallaro è un milanese cinquantenne abitudinario che gestisce un negozio di calze, ereditato dal padre. La sua routine viene stravolta da Oba, un giovane senegalese venditore ambulante di calzini, che si piazza vicino al suo negozio. Mario così decide di rapire Oba e riportarlo al suo paese, intraprendendo un viaggio in macchina Milano-Senegal.

Canale5, ore 21.45: Grand Hotel – Intrighi e Passioni – 1^Tv

Serie Tv. 3×09 -  Il Castigo: Andres è in prigione e sua madre dovrebbe testimoniare contro Donna Teresa per l’omicidio di Celia Velledur. Maite, Julio e Alicia cercano prove che incriminino Bazan.

3×10 – L’Esecuzione: Andres viene giustiziato per l’omicidio di Belen. Diego scopre che Alicia incontra il suo amante in una camera dell’hotel e le tende un tranello.

Italia1, ore 21.25: Chicago Med – 1^Tv

Serie Tv. 6×10 – Quello che abbiamo nascosto: Crockett opera  un paziente che ha con lui più cose in comune di quanto creda. Will e Ethan hanno uno scontro di idee su una possibile paziente in gravidanza.

6×11 – Lasciarsi per tornare indietro: Il dottor Choi è alla prese con un giovanissimo e atletico paziente che presenta dei sintomi difficili da interpretare, ma la dottoressa Virani gli darà un mano.

6×12 – Rischi necessari: Il dottor Charles deciderà di affrontare una paziente autolesionista che ha un’ossessione per lui. Will rivela a Sabeena di aver aperto il cieco per un paziente.

Rete4, ore 21.20: Il Terzo Indizio

Documenti. Va in onda la riproposizione del programma di approfondimento targato Videonews e condotto da Barbara De Rossi che ricostruisce con il linguaggio delle docufiction i principali casi di cronaca degli ultimi anni. La conduttrice – apprezzata interprete di teatro, cinema e fiction – ha il compito di introdurre e commentare i filmati che riproducono le vicende ed i processi di storie che hanno diviso l’opinione pubblica del Paese. Alla base del racconto, massima attenzione agli atti giudiziari che, interpretati da attori professionisti, fungono da traccia delle docufiction. In ogni puntata, accurate ricostruzioni e interviste ai protagonisti permettono di ripercorrere e rivivere i contesti nei quali nascono quegli episodi di “nera” che hanno fortemente turbato la coscienza collettiva.

La7, ore 21.15: Eden – Un Pianeta da Salvare

Documenti. Continua il viaggio condotto da Licia Colò, alla scoperta dei luoghi più affascinanti del nostro pianeta.

Tv8 ore 21.30: I delitti del BarLume – Donne con le palle

Film tv con Filippo Timi. Trama: Tra tornei di beach volley, cervi in fuga e scommesse clandestine, un nuovo misterioso omicidio sconvolge pineta.

Nove, ore 21.30: I migliori Fratelli di Crozza

Varietà. Continua il recap delle esibizioni di Maurizio Crozza, che anche stasera coinvolgerà i telespettatori con sua satira unica e inimitabile, accompagnata dai suoi immancabili e pungenti monologhi per porre l’attenzione sui fatti d’attualità politica e sociale della settimana.

Le altre reti…

20, ore 21.10: All Things To All Men - Film

Rai4, ore 21.20: Il Furore della Cina Colpisce Ancora - Film

Iris, ore 21.10: Mandela – La Lunga Strada Verso la Libertà - Film

Rai5, ore 21.15: Art night - Opera

RaiMovie, ore 21.10: The Gift – Il Dono - Film

RaiPremium, ore 21.20: Io Ti Cercherò - Fiction

Cielo, ore 21.20: Avere vent’anni - Film

TwentySeven, ore 21:10: Chi più spende… più guadagna - Film

La5, ore 21.10: Friends with kids - Film

RealTime, ore 21.20: Collezioni da pazzi - Docureality

Cine34, ore 21.00: La liceale seduce i professori - Film

Focus, ore 21.15: Ingegneria perduta - Documenti

TopCrime, ore 21.10: C.S.I. Miami - Serie Tv

MediasetExtra, ore 21.10: Scherzi a parte - Varietà

Mediaset Italia2, ore 21.15: Blade - Film

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


L'Amica Geniale
Programmi TV di stasera, sabato 3 giugno 2023. Su Rai 3 partono le repliche de ‘L’Amica Geniale’


Massimo Ranieri - Tutti i sogni ancora in volo
Programmi TV di stasera, venerdì 2 giugno 2023. Ultimo appuntamento su Rai 1 per ‘Tutti i Sogni Ancora in Volo’ di Massimo Ranieri


La memoria del cuore
Programmi TV di stasera, mercoledì 31 maggio 2023. Su TV8 il film ‘La Memoria Del Cuore’


Il Patriarca
Programmi TV di stasera, venerdì 19 maggio 2023. Su Canale 5 si conclude la prima stagione de ‘Il Patriarca’

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.