16
agosto

Orietta Berti al GF Vip con Giovanni Ciacci: «Doveva portarmi gli abiti a Sanremo ma li ha persi!»

Orietta Berti - Instagram

Orietta Berti - Instagram

In attesa di sedersi sulla poltrona di opinionista, Orietta Berti ha un simpatico “conto da saldare” con Giovanni Ciacci, il primo concorrente ufficiale del Grande Fratello Vip 7. In un’intervista, la cantante ha ammesso di aver avuto a che fare in passato con il costumista, raccontando un intoppo che ha subito per colpa sua durante il Festival di Sanremo.

Lo conosco bene Giovanni: doveva portarmi gli abiti a Sanremo ma li ha persi in treno

ha asserito la Berti sulle pagine del settimanale Gente, raccontando col sorriso il problema che Ciacci le avrebbe procurato. Ma come avrà fatto Ciacci a perdere i vestiti della Berti?

Riguardo alla sua partecipazione al GF Vip, l’opinionista promette:

Sarò sincera e non esaltata nei giudizi. Sarò me stessa“.

E aggiunge che è stato il marito Osvaldo a dirle di buttarsi in questa nuova avventura, al fine di fare una “nuova esperienza“.

La Berti è reduce di una disavventura avvenuta durante un suo concerto: il 14 agosto mentre si esibiva ad Agrigento, un drone è precipitato ferendo una donna. Per fortuna, le sue condizioni non sarebbero gravi.



Articoli che potrebbero interessarti


Orietta Berti
Orietta Berti: «Al GF Vip per soldi, tanti!»


FOTO PAMELA PRATI
BOOM! Ecco il cast completo del GFVip 7


Alfonso Signorini al GFVIP
Signorini sulla sieropositività di Ciacci: «Garantita massima libertà di scelta ai coinquilini. Nessuno si è tirato indietro»


Giovanni Ciacci - Instagram
Giovanni Ciacci: «Sono sieropositivo e farò il GFVip»

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.