
2
agosto
La prima volta di Orietta Berti al GF Vip – Promo

Orietta Berti - Promo GF Vip
Il cast del Grande Fratello Vip è in attesa di essere ufficializzato, ma intanto Canale 5 accende i riflettori sul reality di Alfonso Signorini con il primo promo che annuncia il ritorno del programma a settembre.
Un promo in stile Maurizio Costanzo Show, quando gli ospiti arrivano al Teatro Parioli, scendono dall’auto che li ha accompagnati e si dirigono verso il “trucco e parrucco”, pronti ad andare in scena. Nel caso del GF Vip nessun ospite ma i tre protagonisti che animeranno lo studio: il conduttore e le due opinioniste Sonia Bruganelli e soprattutto Orietta Berti, novità della settima edizione del reality, che fa così il suo ritorno a Canale 5 dove, sporadiche ospitate a parte, non si vedeva dai tempi di Buona Domenica dei primi anni 2000.
Siete davvero pronti a tutto? Stiamo arrivando… 👀#GFVIP pic.twitter.com/67fmKMQH5H
— Grande Fratello (@GrandeFratello) August 1, 2022
In attesa di scoprire quali “vipponi” andranno ad abitare la casa (Signorini ha dichiarato che “i veri colpi non sono stati ancora annunciati”), prosegue la marcia di avvicinamento alla prima puntata di settembre.


Articoli che potrebbero interessarti
5 Commenti dei lettori »

la Berti avrà la funzione di attirare il pubblico over. E per lei 6/8 mesi con 2 prime serate a settimana, equivale a una montagna di soldi. Questa gente a 80 anni sta ancora pensando ad accumulare..


2. Francesco ha scritto:
La Berti mi sta simpatica ma non guarderei questo programma nemmeno se mi pagassero! Il peggio del peggio e Signorini rappresenta tutto ciò’ che è “brutto” dei programmi televisivi.


3. Lorenzo78 ha scritto:
Quoto Francesco parola per parola, sillaba per sillaba!


4. giauz ha scritto:
il nuovo che avanza


5. Domenico ha scritto:
Fabio sarà nero 😤 Alfio gli ha scippato l’Usignolo di Cavriago 😂
Ma il buon Fabio, che ha inventato la parodia con Kabir Bedi in diretta dalla casa, anche quest’anno si inventerà qualcosa “dalla casa di Cinecittà” con la Capinera d’Emilia, nella rubrica di Nino (Novella Bella) 😉 👍

RSS feed per i commenti di questo post
Lascia un commento
Se sei registrato fai il login oppure
Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.
1. controcorrente ha scritto:
2 agosto 2022 alle 11:58