2
agosto

La prima volta di Orietta Berti al GF Vip – Promo

Orietta Berti - Promo GF Vip

Orietta Berti - Promo GF Vip

Il cast del Grande Fratello Vip è in attesa di essere ufficializzato, ma intanto Canale 5 accende i riflettori sul reality di Alfonso Signorini con il primo promo che annuncia il ritorno del programma a settembre.

Un promo in stile Maurizio Costanzo Show, quando gli ospiti arrivano al Teatro Parioli, scendono dall’auto che li ha accompagnati e si dirigono verso il “trucco e parrucco”, pronti ad andare in scena. Nel caso del GF Vip nessun ospite ma i tre protagonisti che animeranno lo studio: il conduttore e le due opinioniste Sonia Bruganelli e soprattutto Orietta Berti, novità della settima edizione del reality, che fa così il suo ritorno a Canale 5 dove, sporadiche ospitate a parte, non si vedeva dai tempi di Buona Domenica dei primi anni 2000.

In attesa di scoprire quali “vipponi” andranno ad abitare la casa (Signorini ha dichiarato che “i veri colpi non sono stati ancora annunciati”), prosegue la marcia di avvicinamento alla prima puntata di settembre.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Orietta Berti e Fabio Fazio
Orietta Berti sul GF Vip: «Signorini si aspetta che io dica tutto quello che penso, così come viene». Da Fazio solo per una sera


orietta berti
BOOM! Orietta Berti opinionista del GFVip


Maria De Filippi
Le partenze di Canale 5: De Filippi torna il 17 settembre, GF Vip raddoppia al giovedì, fiction al venerdì


Giovanni Ciacci - Instagram
Giovanni Ciacci: «Sono sieropositivo e farò il GFVip»

5 Commenti dei lettori »

1. controcorrente ha scritto:

2 agosto 2022 alle 11:58

la Berti avrà la funzione di attirare il pubblico over. E per lei 6/8 mesi con 2 prime serate a settimana, equivale a una montagna di soldi. Questa gente a 80 anni sta ancora pensando ad accumulare..



2. Francesco ha scritto:

2 agosto 2022 alle 12:37

La Berti mi sta simpatica ma non guarderei questo programma nemmeno se mi pagassero! Il peggio del peggio e Signorini rappresenta tutto ciò’ che è “brutto” dei programmi televisivi.



3. Lorenzo78 ha scritto:

2 agosto 2022 alle 12:59

Quoto Francesco parola per parola, sillaba per sillaba!



4. giauz ha scritto:

2 agosto 2022 alle 15:01

il nuovo che avanza



5. Domenico ha scritto:

3 agosto 2022 alle 11:21

Fabio sarà nero 😤 Alfio gli ha scippato l’Usignolo di Cavriago 😂
Ma il buon Fabio, che ha inventato la parodia con Kabir Bedi in diretta dalla casa, anche quest’anno si inventerà qualcosa “dalla casa di Cinecittà” con la Capinera d’Emilia, nella rubrica di Nino (Novella Bella) 😉 👍



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.