
20
luglio
Programmi TV di stasera, mercoledì 20 luglio 2022. Saltano Superquark e Speciale Bersaglio Mobile su La7 per la crisi di Governo. Al loro posto Tg1 Speciale e In Onda

In Onda
Rai1, ore 21.25: Tg1 Speciale – Crisi di Governo
Attualità. Prosegue lo speciale in diretta del Tg1, in onda da questa mattina con Monica Maggioni, sulla crisi del Governo Draghi.
Rai2, ore 21.20: Un’estate in Provenza
Film del 2014 di Roselyne Bosch con Jean Reno e Anna Galiena. Trama: Léa ed Adrien si recano in Provenza per una vacanza insieme al piccolo Theo, sordomuto fin da quando è nato. Qui raggiungono il nonno Paul, con il quale per via di alcune incomprensioni familiari non si sono ancora mai incontrati. All’inizio sarà difficile, ma con il tempo tra i tre giovani e il nonno nascerà un rapporto profondo e che cambierà le vite di ognuno di loro.
Rai3, ore 21.20: La belle époque | Prima Tv
Film del 2019 di Nicolas Bedos con Daniel Auteuil e Guillaume Canet. Trama: Una coppia in crisi. Lui, disilluso, vede una possibilità di miglioramento quando un imprenditore gli offre l’incredibile possibilità di tornare in un periodo della sua vita per rivedere le scelte compiute.
Canale5, ore 21.30: La Strada del Silenzio
Serie Tv. 1×04 Il riscatto: A quattro giorni dal rapimento dei bambini, continua la logorante attesa delle famiglie. Il dramma collettivo pesa sulle singole situazioni personali e sulla vita di coppia.
1×05 Le colpe dei padri: Nasos riceve pressioni dai suoi superiori affinché tenga lontana Thalea dalle negoziazioni: lei vorrebbe tornare a Salonicco, ma lui cerca di convincerla a restare.
1×06 La strada del silenzio: Un omicidio sconvolge la comunità di Vathi. La responsabilità di quanto accaduto viene attribuita in gran parte alla polizia, ancora in alto mare con le indagini.
Italia1, ore 21.25: Chicago Fire | Nuova stagione
Serie Tv. 10×01 Mayday: Dopo essere stato salvato in extremis dall’annegamento, Cruz si prende due settimane di riposo. Ma il suo rientro in caserma non sarà così facile.
10×02 L’appello: Brett ha un progetto che potrebbe aiutare le ambulanze ad arrivare il prima possibile alle chiamate, quando a seguito di un incidente un bambino rischia di perdere la vita.
10×03 Controlla il respiro: Griffin fa capire a Matt che le cose a casa non vanno bene e che si sente bene solo quando è con lui. Brett sottopone il suo progetto a Hawkins che però rifiuta.
Rete4, ore 21.25: Controcorrente – Prima Serata
Attualità. L’appuntamento con Veronica Gentili si allunga in prima serata. Riflettori sulla delicata giornata politica.
La7, ore 21.15: In Onda – Prima Serata
Attualità. L’appuntamento con Concita De Gregorio e David Parenzo si allunga in prima serata per la crisi in corso del Governo Draghi.
Tv8, ore 21.30: Chi Vuole Sposare Mia Mamma?
Dating. Caterina Balivo accompagna Patrizia nella ricerca del vero amore, sempre sotto l’occhio vigile di sua figlia Martina.
Nove, ore 21.35: Reazione a catena
Film del 1996 di Andrew Davis con Keanu Reeves e Morgan Freeman. Trama: Eddie Kasalivich, studente dell’università di Chicago, lavora per un team scientifico che ha scoperto una nuova fonte di energia ecologica. Quando uno dei responsabili del progetto viene assassinato, e il prototipo rubato, le accuse ricadono su Eddy e la collega Lily Sinclair, che sono così costretti a fuggire.
Le altre reti…
20, ore 21.15: Mercenary for Justice – Film
Rai4, ore 21.20: L’angelo del male – Brightburn – Film
Iris, ore 21.15: Mission – Film
Rai5, ore 21.15: In Scena – Ilaria Occhini – Teatro
RaiMovie, ore 21.10: Scusate se esisto! – Film
RaiPremium, ore 21.20: Katie Ffordem – Ritorno a East Point – Film
Cielo, ore 21.15: The Colony – Film
TwentySeven, ore 21.10: Wild Wild West – Film
La5, ore 21.10: L’uomo perfetto – Film
RealTime, ore 21.25: Catfish: False Identità – Docureality | Novità
Cine34, ore 21.05: Gallo cedrone – Film
Focus, ore 21.15: La clinica dei grandi animali – Documentario
TopCrime, ore 21.15: Law & Order: Special Victims Unit – Serie Tv
MediasetItalia2, ore 21.15: My Hero Academia – Serie Tv
MediasetExtra, ore 21.20: Battiti Live – Musica


Articoli che potrebbero interessarti
2 Commenti dei lettori »

non ci credo che non ci sia uno speciale Tg1 o un Porta a Porta previsto per stasera


2. M ha scritto:
Pietrgaf, hai ragione, menomale che c’è controcorrente…

RSS feed per i commenti di questo post
Lascia un commento
Se sei registrato fai il login oppure
Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.
1. pietrgaf ha scritto:
20 luglio 2022 alle 16:52