8
luglio

Programmi TV di stasera, venerdì 8 luglio 2022. Su Italia1 il film d’azione ‘Hunter’s Prayer – In Fuga’

Hunter's Prayer - In Fuga

Hunter's Prayer - In Fuga

Rai1, ore 21.25: Top Dieci

Varietà. Torna l’appuntamento con il programma condotto da Carlo Conti. Anche questa settimana due squadre di celebrities, composte ognuna da 3 personaggi famosi, si affronteranno con l’obiettivo di ’stilare’ le classifiche giuste. La prima squadra sarà formata da Giorgio Panariello, Lucia Ocone, Ubaldo Pantani. La seconda da Alba Parietti, Cristiano Malgioglio, Orietta Berti. Ospite della serata Gianna Nannini che, intervistata da Carlo Conti, racconterà le classifiche della sua vita: un’occasione per scoprire insieme al pubblico aneddoti e cose magari ancora non conosciute. Il tutto sarà arricchito da emozionanti filmati di repertorio.

Rai2, ore 21.20: Kalipè

Documenti. In questo nuovo appuntamento, grazie ai reportage divenuti il tratto peculiare del programma, Massimiliano Ossini mostra come sia importante porre l’attenzione sulla minaccia rappresentata dai cambiamenti climatici, e quanto sia fondamentale adeguare il nostro pensiero e i nostri comportamenti alle nuove emergenze ambientali per la tutela ed il benessere del nostro pianeta. Lo sguardo, però, com’è nello spirito di Kalipè, è sempre propositivo: Ossini mostra dunque come sia possibile costruire un “mondo migliore”, tema attorno a cui ruota l’intera puntata. Di questo ovviamente si parla anche dalla SkyWay, lo studio televisivo più alto del mondo, a 3.462 metri di altitudine, nella straordinaria cornice del massiccio del Monte Bianco. E come sempre anche in questa puntata partecipano ospiti d’eccezione, a cominciare da Alessandro Gassmann, attore, autore e soprattutto simbolo del mondo green con le sue battaglie. A regalare brividi di musica, però, anche la cantautrice Erica Mou che, con il suo ultimo album “Nature”, ha mostrato come pure la musica possa essere “kalipè”. Ad alternarsi sulla SkyWay, però, come sempre anche scienziati e tecnici con cui ragionare su come poter costruire il mondo di domani. Non mancheranno, ancora, le incredibili imprese condotte in prima persona da Ossini, a cominciare dal reportage imperdibile della sua scalata del Monte Cervino.

Rai3, ore 21.20: Dog Days

Film del 2018 di Ken Marino, conNina Dobrev, Vanessa Hudgens, Adam Pally. Prodotto in USA. Durata: 113 minuti. Trama: Tanti personaggi, tante storie, ognuna legata ad un amico a quattro zampe: Dax il musicista squattrinato e Charlie che gli è stato appena affidato dalla sorella. Tara, la cameriera innamorata del veterinario Michael e il tenero Garrett. Elisabeth, conduttrice televisiva frustrata che proietta sul cane Sam tutte la sue delusioni. La figlia adottata di Grace e Kurt che riesce a comunicare con i neo genitori solo attraverso il carlino trovatello Mabel che in realtà appartiene ad un anziano vedovo che non esce mai di casa..

Canale5, ore 21.45: New Amsterdam – 1^Tv

Serie Tv. 4×16 -  Per Tutta La Notte: Max vuole fare la proposta di matrimonio a Sharpe in un locale di karaoke dove Iggy Bloom, Reynolds e gli altri hanno deciso di fare bisboccia.

4×17 – Questioni Irrisolte: Le conseguenze della sfortunata serata karaoke si fanno ancora sentire sui medici del New Amsterdam. Max e Helen, intanto, discutono sul loro futuro.

4×18 – Senza Dubbi: Max elabora un piano per allontanare Veronica dal New Amsterdam una volta per tutti. Reynolds cerca un chirurgo vascolare per salvare la vita a un paziente.

Italia1, ore 21.25: Hunter’s Prayer – In Fuga

Film del 2017 di Jonathan Mostow, con Sam Worthington, Odeya Rush, Allen Leech. Prodotto in USA. Durata: 91 minuti. Trama: Lucas, uno spietato killer solitario, viene ingaggiato per uccidere la giovane Ella ma, poiché non se la sente di premere il grilletto, il piano fallisce, mettendo in moto un perverso gioco del gatto col topo. Assassino e vittima sono condannati a morte e costretti a formare una difficile alleanza in fuga attraverso l’Europa. L’unica speranza di sopravvivenza che avranno sarà quella di fermare coloro che hanno ucciso brutalmente la famiglia di Ella e di assicurarli alla giustizia.

Rete4, ore 21.20: Quarto Grado Le Storie

Attualità. Il programma a cura di Siria Magri, condotto da Gianluigi Nuzzi con Alessandra Viero, torna sul caso di Benno Neumair, il ragazzo di Bolzano che il 4 gennaio 2021 uccise i genitori Peter Neumair e Laura Perselli. La sorella di Benno, Madè, preoccupata per la scomparsa di sua mamma e di suo papà, diede l’allarme. Poi le indagini portarono prima all’arresto e poi alla confessione del ragazzo. L’analisi di quella drammatica vicenda. Al centro della serata anche il caso che vede protagonista Alberto Genovese, l’imprenditore milanese arrestato il 7 novembre 2020, a Milano, con l’accusa di violenza sessuale su una 18enne.

La7, ore 21.15: Eden – Un Pianeta da Salvare

Documenti. Torna il programma condotto da Licia Colò, che questa settimana parla di La Valletta, capoluogo di Malta. Inoltre, spazio al racconto delle Marche, senza tralasciare curiosità e aneddoti di storia.

Tv8 ore 22.00: GP Austria

Sport. In differita, le qualifiche per il Gran Premio d’Austria. Tutte le auto in pista per conquistare la migliore posizione per la griglia di partenza delle qualifiche sprint del sabato.

Nove, ore 21.30: I migliori Fratelli di Crozza

Varietà. Torna il recap delle esibizioni di Maurizio Crozza, che anche stasera proporrà ai telespettatori la sua satira unica e inimitabile, accompagnata dai suoi immancabili e pungenti monologhi per porre l’attenzione sui fatti d’attualità politica e sociale della settimana.

Le altre reti…

20, ore 21.10: Jurassic Park - Film

Rai4, ore 21.20: Escape Plan 3 – L’ultima sfida - Film

Iris, ore 21.10: Original Sin - Film

Rai5, ore 21.20: Art Night - Documenti

RaiMovie, ore 21.05: Tutto ciò che voglio - Film

RaiPremium, ore 21.20: Vite in Fuga - Fiction

Cielo, ore 21.20: L’educazione sentimentale di Eugenie - Film

TwentySeven, ore 21:10: I Goonies - Film

La5, ore 21.10: Tammy - Film

RealTime, ore 21.25: Lonely Dolls - Docureality

Cine34, ore 21.00: Mia Moglie Torna a Scuola - Film

Focus, ore 21.15: Engineered - Documenti

TopCrime, ore 21.10: C.S.I. Miami - Serie Tv

MediasetExtra, ore 21.10: Big Show - Varietà

Mediaset Italia2, ore 21.15: Madre! - Film

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


L'Amica Geniale
Programmi TV di stasera, sabato 3 giugno 2023. Su Rai 3 partono le repliche de ‘L’Amica Geniale’


Massimo Ranieri - Tutti i sogni ancora in volo
Programmi TV di stasera, venerdì 2 giugno 2023. Ultimo appuntamento su Rai 1 per ‘Tutti i Sogni Ancora in Volo’ di Massimo Ranieri


La memoria del cuore
Programmi TV di stasera, mercoledì 31 maggio 2023. Su TV8 il film ‘La Memoria Del Cuore’


Il Patriarca
Programmi TV di stasera, venerdì 19 maggio 2023. Su Canale 5 si conclude la prima stagione de ‘Il Patriarca’

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.