3
luglio

Programmi TV di stasera, domenica 3 luglio 2022. In prima visione su Italia 1 «Supereroe per caso»

Supereroe per caso

Supereroe per caso

Rai1, ore 21.25: Mina Settembre | Replica

Fiction. 1×09 La vita è un morso: Rinsaldato il legame con Domenico, che è tornato a vivere dai suoi, Mina viene travolta da un nuovo caso, quello di Michele, uomo agli arresti domiciliari che vorrebbe un permesso speciale per andare al funerale di un amico. Il suo vicino di casa, infatti, è appena morto di tumore, e tra loro, entrambi reclusi, si era instaurato un rapporto speciale che Michele vorrebbe onorare.

1×10 Un giorno brutto: Irene cerca insistentemente Mina: per errore ha scambiato la sua agenda con quella dell’amica. Mina vorrebbe restituirgliela, ma al consultorio subentra un problema decisamente più grosso: una ragazza accusa Domenico di aver abusato di lei, e in un attimo la voce si sparge nel quartiere.

Rai2, ore 21.05: 9-1-1

Serie Tv. 4×05 La storia di Buck: I soccorritori intervengono per salvare le vite di alcuni lavoratori intrappolati in una fabbrica in fiamme. Intanto, Buck deve affrontare dei ricordi dolorosi.

Rai2, ore 21.50: 9-1-1 Lone Star

Serie Tv. 2×05 Discorsi difficili: Judd rimane sconvolto durante un intervento d’emergenza. Grace e Carlos devono salvare una donna letteralmente ‘intrappolata’ in una situazione di abuso domestico.

Rai3, ore 21.25: Kilimangiaro Estate

Documentario. Dalle pianure dell’Iran alla città di Kyoto, fino all’isola della Reunion. E’ il viaggio proposto dal programma condotto da Camila Raznovich. Il primo ospite sarà il Capo della Divisione di Strutture, Meccanismi e Materiali dell’Esa, Tommaso Ghidini, che darà un assaggio di futuro, partendo dal suo ultimo libro “Homo caelestis, l’incredibile racconto di come saremo”. Con Silvia Romani, professoressa dell’Università di Milano, studiosa di mitologia, di antropologia e di religioni del mondo classico, si andrà alla scoperta di una donna dal fascino davvero immortale: Saffo. La “Strana Coppia” di questa puntata è formata dal matematico Piergiorgio Odifreddi e dallo storico dell’arte Jacopo Veneziani che esploreranno i punti di contatto tra matematica e arte. Infine, Floriana Pastore e Maria Iodice andranno alla ricerca dei giganti del mare e faranno “whale watching” al largo della costa ligure.

Canale5, ore 21.30: Room

Film del 2015 di Leonard Abrahamson con Brie Larson e Jacob Tremblay. Trama: Un attore senza futuro, ottiene per caso la parte del protagonista in un film di supereroi, “Badman”. E’ l’inizio dei suoi guai. Parodia dei film sui supereroi.

Italia1, ore 21.25: Supereroe per caso | Prima tv

Film del 2021 di Philippe Lacheau con Philippe Lacheau e Amr Waked. Trama: In un futuro prossimo in cui una razza aliena ha colpito la Terra con un implacabile assalto che nessuno esercito al mondo riesce a respingere, il tenente William Cage è un ufficiale che non ha mai partecipato neppure a un giorno di combattimento quando viene inviato senza tanti complimenti a compiere una missione suicida. Ucciso in pochi minuti, incredibilmente Cage si risveglia ed è costretto a combattere e a morire ancora e ancora, in un continuo loop temporale. Ma a ogni scontro Cage diventa sempre più abile nell’affrontare il nemico, insieme alla combattente delle Forze Speciali Rita Vrataski. Mentre Cage e Rita continuano la lotta contro gli alieni, la ripetizione di ogni battaglia li fa avvicinare sempre più alla soluzione per annientare il nemico.

Rete4, ore 21.30: Perfetti sconosciuti

Film del 2016 di Paolo Genovese con Giuseppe Battiston e Marco Giallini. Trama: Un tempo la vita segreta di un essere umano era custodita nella sua memoria. Oggi, invece, si può trovare nella sim del suo telefono. Che cosa accadrebbe se quella schedina potesse rivelare le sue informazioni? Nella nuova commedia di Paolo Gevonese, quattro coppie di amici saranno portati a confrontarsi e anche a scontrarsi vivacemente.

La7, ore 21.15: Non è l’Arena | Replica

Attualità. Il programma di Massimo Giletti in onda con la replica della puntata dedicata alla mafia.

Tv8, ore 21.30: Italia’s Got Talent – Best Of

Talent. I talenti più indimenticabili che hanno conquistato la giuria nell’ultima edizione, in un’unica puntata.

Nove, ore 21.35: Only Fun – Comico Show | Replica

Intrattenimento. Appuntamento con lo show comico condotto da Elettra Lamborghini con i PanPers.

Le altre reti…

20, ore 21.10: L’ultima tempesta – Film

Rai4, ore 21.20: Nemesi – Film

Iris, ore 21.15: Nato il 4 luglio – Film

Rai5, ore 21.15: Di là dal fiume e tra gli alberi – Documentario

RaiMovie, ore 21.10: Correre per ricominciare – Film

RaiPremium, ore 21.20: Tali e Quali – Talent

Cielo, ore 21.15: Gone – Scomparsa – Film

TwentySeven, ore 21.10: Il segreto del mio successo – Film

La5, ore 21.10: Sissi – Serie Tv

RealTime, ore 20.20: 90 Giorni per Innamorarsi: Lontano dagli Stati Uniti – Docureality

Cine34, ore 21.05: Scuola di ladri – Film

Focus, ore 21.15: Freedom – Oltre il confine – Documentario

TopCrime, ore 21.15: Colombo – Serie Tv

MediasetItalia2, ore 21.15: Mom – Serie Tv

MediasetExtra, ore 21.15: Ma chi ce lo doveva dire?! Speciale Ficarra e Picone – Intrattenimento

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


L'Amica Geniale
Programmi TV di stasera, sabato 3 giugno 2023. Su Rai 3 partono le repliche de ‘L’Amica Geniale’


Massimo Ranieri - Tutti i sogni ancora in volo
Programmi TV di stasera, venerdì 2 giugno 2023. Ultimo appuntamento su Rai 1 per ‘Tutti i Sogni Ancora in Volo’ di Massimo Ranieri


La memoria del cuore
Programmi TV di stasera, mercoledì 31 maggio 2023. Su TV8 il film ‘La Memoria Del Cuore’


Il Patriarca
Programmi TV di stasera, venerdì 19 maggio 2023. Su Canale 5 si conclude la prima stagione de ‘Il Patriarca’

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.