2
luglio

Beautiful, anticipazioni (3-9 luglio 2022): Eric scoprirà il tradimento di Quinn?

quinn carter beautiful

Quinn e Carter

Sarà solo un’avventura di una notte quella tra Quinn e Carter a Beautiful? La donna, al momento, sostiene di sì ma in futuro le cose potrebbero cambiare (qui i risvolti della trama nelle anticipazioni americane). Nel frattempo Eric inizia ad essere sospettoso. Maggiori info nelle nostre anticipazioni. Beautiful è in onda su Canale 5 tutti i giorni dal lunedì al sabato alle 13.40  e la domenica alle 14.

Beautiful anticipazioni da domenica 3 a sabato 9 luglio 2022

Zoe (Kiara Barnes) confida a Paris (Diamond White) di essere in ansia per la mancanza di notizie da parte di Quinn (Rena Sofer). Carter (Lawrence Saint-Victor) e Quinn si risvegliano a letto insieme e sono sopraffatti dai sensi di colpa. Thomas (Matthew Atkinson) e Ridge (Thorsten Kaye) rassicurano il piccolo Douglas (Joseph Samiri): in paradiso la sua mamma, Caroline, farà  da guida all’amico del padre, Vinny (Joe LoCicero).

Con il sostegno di Ridge (Thorsten Kaye), Thomas (Matthew Atkinson) esorta Baker (Dan Martin) a trovare il colpevole della morte di Vinny (Joe LoCicero). Carter (Lawrence Saint-Victor) e Quinn (Rena Sofer) si ripropongono di non avere piu’ incontri intimi per evitare stravolgimenti nelle loro vite.

Zoe (Kiara Barnes), ignara della frequentazione con Carter, esalta il ruolo di Quinn e affida a lei le sorti del suo futuro con il prestante avvocato. Liam (Scott Clifton) riesce a stento a tenere nascosta la sua tremenda verità a Hope (Annika Noelle) che lo invita a essere più coinvolto nella vita familiare.

Ignara della notte di passione tra Carter (Lawrence Saint-Victor) e Quinn (Rena Sofer), Zoe (Kiara Barnes) decide di aprire il suo cuore ad entrambi. Nel frattempo, Liam (Scott Clifton), consumato dai sensi di colpa per aver ucciso Vinny (Joe LoCicero), inizia a perdonare Thomas (Matthew Atkinson).

Quinn confida all’amica Shauna (Denise Richards) le sofferenze che prova a causa del suo allontanamento da Eric (John McCook). Zoe (Kiara Barnes) cerca ancora di convincere Carter (Lawrence Saint-Victor) a tornare con lei. Carter ripensa alla sua notte con Quinn (Rena Sofer).

Brooke (Katherine Kelly Lang) e Ridge (Thorsten Kaye) parlano con Eric (John McCook) dei suoi problemi matrimoniali con Quinn (Rena Sofer). Quinn confida a Shauna (Denise Richards) di aver fatto l’amore con Carter; poi le dice di non voler lasciare che una sola notte rovini il suo matrimonio. Eric torna a casa in quell’istante, e, dopo aver sentito accidentalmente le parole di Quinn, le chiede spiegazioni.

Shauna mente per proteggere l’amica e sostiene che stessero parlando della notte in cui cercarono di sabotare il matrimonio di Brooke (Katherine Kelly Lang) e Ridge (Thorsten Kaye).

BEAUTIFUL: CAMBIA L’ATTRICE DI TAYLOR

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


The-Bold-And-The-Beautiful-Deacon-Sharpe-Sean-Kanan-Sheila-Carter-Kimberlin-Brown
Beautiful, anticipazioni (19-24 dicembre): Sheila e Deacon si alleano


deacon sheila
Beautiful, anticipazioni (12-17 dicembre 2022): Deacon torna a Los Angeles e Sheila gli propone un patto


Bold-and-the-Beautiful-k
Beautiful, anticipazioni (5-10 dicembre 2022): Ridge scopre il ’segreto sessuale’ di Eric


carter quinn
Beautiful anticipazioni (28 novembre – 2 dicembre 2022): Justin scopre Carter e Quinn a letto insieme

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.