23
giugno

Approvati i Palinsesti Rai per l’Autunno

fuortes

Fuortes

Il Consiglio di Amministrazione della Rai, riunitosi oggi nella sede di viale Mazzini, sotto la presidenza di Marinella Soldi, ha preso atto dei palinsesti per la prossima stagione autunnale proposti dall’Amministratore Delegato Carlo Fuortes e ha approvato i relativi piani di produzione e trasmissione. Si tratta dei primi palinsesti varati dopo la riorganizzazione per Generi. L’offerta Rai per l’autunno verrà presentata a Milano il prossimo 28 giugno e a Roma il prossimo 12 luglio.

Come riporta Dagospia, i palinsesti sono stati approvati con sei voti su sette. L’unico no è arrivato dal consigliere Riccardo Laganà. Nel corso della seduta si è poi proceduto al rinnovo dell’Organismo di Vigilanza Rai, venuto a scadenza. Quale Presidente dell’Organismo di Vigilanza è stato confermato il prof. avv. Luca Luparia. In linea con le recenti indicazioni dell’ANAC, l’incarico di Responsabile per la Prevenzione della Corruzione è stato affidato all’avv. Stefania Pennarola, a decorrere dal primo  settembre prossimo.

Il Consiglio di Amministrazione ha rivolto un particolare ringraziamento per il lavoro svolto in qualità di Responsabile per la Prevenzione della Corruzione alla dott.ssa Delia Gandini, che continuerà a ricoprire l’incarico di Direttore Internal Audit e, come tale, a far parte dell’Organismo di Vigilanza. Il Consiglio di Amministrazione ha infine ratificato i due documenti che delineano la policy aziendale in tema di parità di genere, sia riguardo all’offerta (Policy on screen/on air), sia in ambito organizzativo gestionale (Policy off screen/off air).

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Rai - Palinsesti 2022 2023
Top e flop dei Palinsesti Rai 2022/2023


Paola Ferrari
Palinsesti Rai Sport, autunno 2022: l’offerta è Mondiale! Novità nei programmi della domenica su Rai 2


Cristiano Malgioglio
Palinsesti Rai: tutte le novità dell’autunno 2022


Rai Yoyo e Rai Gulp
Palinsesti Rai YoYo – Rai Gulp, autunno 2022

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.