18
giugno

Beautiful, anticipazioni (19-25 giugno 2012): Hope decide di perdonare Liam

hope e liam

Hope e Liam

Proprio ora che, dopo un lungo tira e molla, Hope ha deciso di perdonarlo, per Liam iniziano i guai. Se il giovane protagonista di Beautiful è devastato dai sensi di colpa per la morte di Vinny, e per dover mantenere il segreto, il tenente Baker inizia a pensare che l’uccisione dell’amico di Thomas sia collegata proprio alla falsificazione del test di paternità. Liam sarà scoperto e arrestato? Maggiori info su quello che accadrà nella soap a stelle e strisce nelle nostre anticipazioni. Beautiful è in onda tutti i giorni su Canale 5 dal lunedì al sabato alle 13.45 (al sabato episodio più lungo) e la domenica alle 14.

Beautiful anticipazioni da domenica 19 a sabato 25 giugno 2022

La ricerca dell’investitore di Vinny (Joe LoCicero) continua e Liam (Scott Clifton) vive ore di angoscia per l’enorme senso di colpa che si porta dentro. Al punto che Hope (Annika Noelle) è costretta ad affrontarlo con decisione per capire il motivo del suo atteggiamento freddo e distaccato nei suoi confronti.

Zoe (Kiara Barnes) cerca un aiuto esterno per ricucire con Carter (Lawrence Saint-Victor), ma Quinn (Rena Sofer), che è in crisi con Eric (John McCook), subisce il fascino dell’avvocato e tra i due comincia un’attrazione particolare. Bill (Don Diamont) riesce a scongiurare che Liam (Scott Clifton) riveli a Hope (Annika Noelle) il motivo del suo strano comportamento e si assicura che il figlio non parli a nessuno dell’incidente che ha causato la morte di Vinny (Joe LoCicero).

Hope teme che Liam le nasconda qualcosa e lo confida a Thomas (Matthew Atkinson). Eric (John McCook) confessa a Ridge (Thorsten Kaye) di non riuscire a perdonare alla moglie le sue continue manipolazioni e bugie.

Quinn (Rena Sofer) flirta con Carter (Lawrence Saint-Victor), ma tornando a casa cerca un riavvicinamento con Eric. Liam (Scott Clifton) continua a essere tormentato e vuole confessare di aver ucciso Vinny (Joe LoCicero), ma Bill (Don Diamont) glielo impedisce e gli dice che sarebbe meglio lasciare la città. Zoe (Kiara Barnes) tenta di riconquistare Carter (Lawrence Saint-Victor) che però continua a non fidarsi di lei.

Quinn (Rena Sofer) vorrebbe fare l’amore con Eric (John McCook), ma lui non riesce a dimenticare di come lei abbia tentato di sabotare il matrimonio di Ridge (Thorsten Kaye) e Brooke (Katherine Kelly Lang). Hope (Annika Noelle) si è accorta che Liam ha qualcosa che non va, e lo dice a Thomas (Matthew Atkinson) e a Ridge. Liam (Scott Clifton) continua a essere tormentato dalla morte di Vinny (Joe LoCicero), ma Bill (Don Diamont) lo spinge ad andare a trovare Hope (Annika Noelle), sperando che lui riacquisti la sua normalita’.

Hope è preoccupata per lui perchè ha capito che qualcosa non va, perciò quando Liam finalmente la raggiunge a casa, gli dice di essere quasi pronta a perdonarlo per il tradimento con Steffy (Jacqueline McInnes Wood). Bill confida a Katie (Heather Tom) che Liam ha dei problemi, ma ovviamente non spiega quali. Baker (Dan Martin) e Sanchez (Jeremy Ray Valdez) ragionano sul caso di Vinny: Sanchez è convinto che Vinny sia stato ucciso per motivi legati allo spaccio di droga, Baker, invece, pensa che la sua morte sia collegata all’imbroglio sul test di paternità.

Hope (Annika Noelle) perdona Liam (Scott Clifton) e gli chiede di tornare a casa. Nota però che lui esita ed è strano, pur non sapendo che è devastato dai sensi di colpa perchè non le ha ancora confidato il suo coinvolgimento nella morte di Vinny (Joe LoCicero).

Cominciano le indagini e Baker (Dan Martin) si presenta alla Spencer Publications in cerca di Liam, ma Bill (Don Diamont) continua la sua opera di depistaggio. Quinn (Rena Sofer) e Paris (Diamond White) cercano di far tornare insieme Carter (Lawrence Saint-Victor) e Zoe (Kiara Barnes).

BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI AMERICANE: ERIC FORRESTER TRADITO E IMPOTENTE

BEAUTIFUL: CAMBIA L’ATTRICE DI TAYLOR

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


The-Bold-And-The-Beautiful-Deacon-Sharpe-Sean-Kanan-Sheila-Carter-Kimberlin-Brown
Beautiful, anticipazioni (19-24 dicembre): Sheila e Deacon si alleano


deacon sheila
Beautiful, anticipazioni (12-17 dicembre 2022): Deacon torna a Los Angeles e Sheila gli propone un patto


Bold-and-the-Beautiful-k
Beautiful, anticipazioni (5-10 dicembre 2022): Ridge scopre il ’segreto sessuale’ di Eric


carter quinn
Beautiful anticipazioni (28 novembre – 2 dicembre 2022): Justin scopre Carter e Quinn a letto insieme

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.