7
maggio

Paura per Massimo Ranieri: precipita dal palco durante il concerto. Costola rotta, spettacolo sospeso

Massimo Ranieri

Massimo Ranieri

Paura al Teatro Diana di Napoli durante lo spettacolo di ieri sera “Sogno e son desto” di Massimo Ranieri. Il cantautore partenopeo, proprio all’inizio del concerto, è precipitato dal palco. Sospeso immediatamente lo spettacolo, il 71enne artista è stato subito soccorso e ricoverato all’ospedale Caldarelli.

“Il paziente è sveglio e cosciente, stabile emodinamicamente, con respiro spontaneo valido. Gli esami effettuati hanno messo in evidenza la presenza di una frattura costale alla settima costa di destra, dolore discretamente controllato con antinfiammatori. Non sono evidenti al momento altri tipi di lesioni”

è il bollettino medico che rassicura i tanti fan di Ranieri, che anche ieri avevano fatto registrare al teatro di Napoli il tutto esaurito, prima dello spavento e la corsa del 118. Il cantautore, dunque, è in buone condizioni ed è sempre stato cosciente, come ha immediatamente precisato il suo staff subito dopo l’accaduto.

The show must go on, dunque, ma a data da destinarsi. Il Teatro Diana comunica che “a seguito dell’infortunio occorso all’artista, le repliche dello spettacolo ‘Sogno e son desto’ sono momentaneamente sospese”.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes



Articoli che potrebbero interessarti


Vanoni-Gabbani-
BOOM! Ecco i primi ospiti di Ci Vuole un Fiore


Mahmood Blanco19
Le pagelle finali del Festival di Sanremo 2022


Sanremo 2022 - Massimo Ranieri alla Finale (Instagram sanremorai)
Sanremo 2022: Premio della Critica a Massimo Ranieri. Tutti gli altri premi


La Vita In Diretta
Sanremo 2022, Gianni Morandi ‘bacchetta’ Giovanna Civitillo: «A Massimo Ranieri hai detto: ‘Tu sei il mio numero uno’. Lo sai che siamo rivali!» – Video

2 Commenti dei lettori »

1. Maria Cristina Giongo ha scritto:

7 maggio 2022 alle 15:05

Mi spiace molto, un vero artista! Speriamo che si riprenda presto!



2. Salvo ha scritto:

7 maggio 2022 alle 16:19

Maria cristina sono sicuro che Massimo si riprenderà subito. Ho avuto la fortuna anni fa di vederlo dal vivo in un teatro a Palermo, davvero un grande artista.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.