27
marzo

Programmi TV di stasera, domenica 27 marzo 2022. Fazio intervista Marina Ovsyannikova

Marina Ovsyannikova

Rai1, ore 21.25: Noi

Fiction. 1×07 La baita. Ancora troppo sconvolto per quello che ha scoperto, Daniele non sembra intenzionato a ricucire con sua madre: è come se tutte le sofferenze passate fossero tornate a galla e lui non riesce a perdonarla. La stessa Cate vive un momento di profonda incomprensione con Rebecca: l’ipotesi di ricorrere ad un bypass gastrico non fa che rinverdire antichi dubbi e malumori tra le due. E come sempre in questi casi una fuga nella loro baita di montagna sembra essere la soluzione: Cate e Daniele non ci pensano due volte e quando arrivano lì trovano Claudio e Chiara, intenzionati a trascorrere un romantico Capodanno.

1×08 La casa. Metà anni ’80, Pietro e Rebecca, alle prese con la ricerca di un appartamento più spazioso, vengono informati non senza un certo scompiglio che si tratta di una gravidanza gemellare: non un solo bambino, ma addirittura tre. La coppia è frastornata ma felice, anche se le prime preoccupazioni di natura economica cominciano ad affacciarsi nei loro pensieri. Pietro, caparbio ed entusiasta, vorrebbe fare tutto da solo, Rebecca invece sembra più dubbiosa e propensa ad accettare l’aiuto della famiglia. Nel presente i fratelli Peirò non vivono momenti particolarmente felici: Cate è molto preoccupata per le condizioni di salute di Teo, Daniele deve risolvere un inspiegabile buco finanziario al lavoro e Claudio è, come al solito, sommerso dai casini, sia professionali che sentimentali.

Rai2, ore 21.00: The Rookie

Serie Tv. Fine dei giochi: Dopo il ritrovamento della droga nella macchina di Bailey (Jenna Dewan), Nolan (Nathan Fillion), autorizzato da Grey, è alle calcagna di Jason, certo, come lo è anche Bailey, che sia stato lui a incastrarla. Ancora una volta, Nolan decide di chiedere aiuto a Oscar Hutchinson. Nel frattempo, Chen (Melissa O’Neil) e Bradford (Eric Winter) indagano su un omicidio. E’ stato ritrovato il cadavere di una ragazza, Rebecca, 18 anni, amica di Tamara (Dylan Conrique), che condivideva con lei la vita sulla strada. La giovane cercava appuntamenti con uomini su ClipTock per trovare un posto dove dormire e per sbarcare il lunario. Infine, mentre Thorsen si trova a dover prendere una decisione non facile, Harper scopre di essere incinta di James…

Rai2, ore 21.50: Blue Bloods

Serie Tv. 11×10 Il bene comune. Frank chiede a Erin di mantenere i contatti tra lui e il governatore di New York Mendez per quanto riguarda la riforma politica che sostiene privatamente, ma non può sostenere pubblicamente, perché va contro i gradi della polizia. Danny e Baez rimangono invischiati nel mondo dei giochi competitivi quando uno streamer di videogiochi di alto profilo viene assassinato, ed Eddie e Witten sospettano che una tata dal vivo venga abusata dopo che si è avvicinata a loro per strada per chiedere aiuto.

Rai3, ore 20.00: Che Tempo Che Fa

Intrattenimento. Va in onda una puntata di “Che Tempo Che Fa” di Fabio Fazio, con Luciana Littizzetto e Filippa Lagerbåck, in gran parte dedicata alla guerra in Ucraina, con contributi di intellettuali, giornalisti e inviati. Tra gli ospiti della puntata: il Ministro della Salute Roberto Speranza; il Ministro della Transizione Ecologica Roberto Cingolani; il Professore Ordinario di Microbiologia e Virologia all’Università Vita-Salute San Raffaele Roberto Burioni. Fazio intervisterà la giornalista russa Marina Ovsyannikova, che ha sfidato la censura della televisione russa

Canale5, ore 21.20: Lo Show dei Record

Intrattenimento. Prosegue la carrellata di personaggi eccezionali provenienti da ogni parte del mondo pronti a sfidare i propri limiti per entrare nel Guinness World Records 2022. Dallo Studio 11 di Cologno Monzese e dall’Autodromo di Monza performance capaci di appassionare e stupire tutta la famiglia, in un un mix di prove spettacolari e divertenti. Amaurys Perez sarà il campione sportivo ospite della serata. L’allenatore di pallanuoto cubano, oltre ad essere intervistato sulla sua vita e carriera da Gerry Scotti, dovrà cimentarsi con una prova bizzarra e buffa.

Italia1, ore 21.15: Mission: Impossible – Fallout

Film del 2018 di genere Azione/Avventura, diretto da Christopher McQuarrie, con Tom Cruise, Henry Cavill, Ving Rhames, Simon Pegg, Rebecca Ferguson, Sean Harris. Durata 147 minuti. Trama: L’agente Ethan Hunt, specializzato in missioni impossibili, si trova a Belfast quando riceve un nuovo incarico, relativo al ritrovamento di una valigia contenente plutonio. Insieme ai suoi storici collaboratori Benji e Luther si mette sulle tracce di John Lark, mandante del rapimento di uno scienziato nucleare, e sulla sua strada dovrà vedersela con nuovi avversari prima di scongiurare l’ennesimo pericolo su scala globale.

Rete4, ore 21.20: Zona Bianca

Attualità. La puntata sarà interamente dedicata alla guerra Russia-Ucraina che sta insanguinando il cuore dell’Europa. Nel corso della serata reportage esclusivi dai luoghi del conflitto, inchieste sulla disinformazione e le fake news che sembrano caratterizzare questa guerra, e le analisi sull’auspicata fine dei combattimenti. Esperti, anche ucraini e russi, opinionisti e politici commenteranno le ultime mosse del presidente russo Wladimir Putin e le conseguenti reazioni del suo “rivale” Volodymyr Zelenski. Ospite d’eccezione della puntata, l’ex presidente dell’Ucraina Petro Poroshenko, che sta conducendo la resistenza armata di Kiev contro i soldati russi.

La7, ore 21.15: Non è l’Arena

Attualità. In primo piano il drammatico racconto di quest’ultimo mese di guerra con aggiornamenti in tempo reale e collegamenti in diretta con gli inviati dal fronte. Ma anche un’intervista di Giletti al filosofo Massimo Cacciari per una riflessione sul conflitto tra propaganda e libertà di parola. Dopo le dichiarazioni di Papa Francesco tanti gli interrogativi al centro della puntata sull’aumento delle spese militari e sui riflessi della guerra sulla tenuta della maggioranza. E le sanzioni, stanno funzionando? Mentre i ritardi nell’adozione di nuove misure rischiano di favorire Putin? Tra i temi che saranno affrontati anche un’importante analisi sulle radici lontane del conflitto: la ferita del Donbass. Una regione in cui, da otto anni, si affrontano i separatisti filorussi e gli ucraini. Infine un confronto tra le strategie comunicative di Zelensky e Puntin e poi la guerra delle notizie: verità o propaganda? Tanti gli ospiti che interverranno durante la serata: Massimo Cacciari, Maurizio Gasparri, Luca Telese, Jasmine Cristallo, Peter Gomez, Sandro Teti, Vladislav Maistrouck, Riccardo Ricciardi, Jacopo Iacoboni, Valentina Petrini, Sandra Amurri, Alberto Fazolo, Mimosa Martini, Utkin e Iulik.

Tv8, ore 21.30: Formula 1 – GP Arabia Saudita

Motori. 22 gran premi, 20 piloti e un solo obiettivo: diventare il nuovo campione del mondo! Telecronaca: Vanzini-Gene’-Chinchero.

Nove, ore 21.25: Nove racconta – Denise

Viene emessa una sentenza sul caso, ma Denise viene avvistata ovunque e le segnalazioni continuano. La bambina che tutti cercano è viva o morta?

Le altre reti…

20, ore 21.10: Rush Hour – Missione a Parigi – Film

Rai4, ore 21.20: La truffa dei Logan - Film

Iris, ore 21.15: Charlotte Gray – Film

Rai5, ore 21.15: Di là dal fiume e tra gli alberi – Documentario

RaiMovie, ore 21.10: Miracoli dal cielo - Film

RaiPremium, ore 21.20: Il Cantante Mascherato – Intrattenimento

Cielo, ore 21.15: Lezioni di piano – Film

TwentySeven, ore 21.05: Zack & Miri – Amore a… primo sesso – Film

La5, ore 21.10: Le mie nozze country – Film

RealTime, ore 20.25: 90 Giorni per Innamorarsi: E poi… – Docureality

Cine34, ore 21.05: Mediterraneo - Film

Focus, ore 21.15: 3/11 tsunami – Documentario

TopCrime, ore 21.15: Colombo – Serie Tv

MediasetItalia2, ore 21.15: Mom – Serie Tv

MediasetExtra, ore 21.15: La Pupa e il Secchione Show – Reality

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


L'Amica Geniale
Programmi TV di stasera, sabato 3 giugno 2023. Su Rai 3 partono le repliche de ‘L’Amica Geniale’


Massimo Ranieri - Tutti i sogni ancora in volo
Programmi TV di stasera, venerdì 2 giugno 2023. Ultimo appuntamento su Rai 1 per ‘Tutti i Sogni Ancora in Volo’ di Massimo Ranieri


La memoria del cuore
Programmi TV di stasera, mercoledì 31 maggio 2023. Su TV8 il film ‘La Memoria Del Cuore’


Il Patriarca
Programmi TV di stasera, venerdì 19 maggio 2023. Su Canale 5 si conclude la prima stagione de ‘Il Patriarca’

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.