23
marzo

Valentina Bellè torna a spiegare al pubblico di Rai 2 perché ‘Voleva fare la Rockstar’

Volevo Fare la Rockstar 2 - Valentina Bellè

Volevo Fare la Rockstar 2 - Valentina Bellè

Sono passati oltre due anni da quando il pubblico di Rai 2 ha lasciato Olivia (Valentina Bellè) nel caos più totale: la protagonista di Volevo Fare la Rockstar, madre single di due gemelle difficili da gestire e alle prese con una vita sentimentale tutta da ricostruire, è pronta a tornare a raccontare le sue avventure e lo farà da questa sera alle 21.20, sempre immersa nelle tranquille campagne del Friuli-Venezia Giulia.

Le quattro nuove prime serate di questa commedia family poco tradizionale – ispirata all’omonimo blog di Valentina Santandrea – sono state prodotte da Rai Fiction e Pepito Produzioni per la regia di Matteo Oleotto e racconteranno quanto è cambiata la vita di tutti i protagonisti, tra nuove situazioni surreali ed un linguaggio ironico e a volte anche politicamente scorretto. Il cast è riconfermato quasi in toto, con l’aggiunta di alcune new entry tra le quali spicca Anna Ferzetti -  la compagna di Pierfrancesco Favino – che interpreterà la nuova rivale in amore di Olivia.

Volevo Fare la Rockstar 2 : la trama

Sono passati quasi due anni da quando Francesco (Giuseppe Battiston) è partito, dopo la fine della sua storia d’amore con Olivia. Vittorio (Ernesto D’Argenio), che le aveva rubato una canzone, ha poi rubato anche al fisco inglese, finendo in galera con tutti i propri beni sequestrati, cosa che gli ha impedito di dare alla ragazza, madre delle sue figlie, il giusto risarcimento. La madre dell’uomo, Nice (Angela Finocchiaro), da arpia divora-proletari si è trasformata in una dolcissima nonnina e aiuta Olivia a mantenere le due ragazzine, Emma (Caterina Baccicchetto) e Viola (Viola Mestriner), mentre l’altra nonna Nadja (Emanuela Grimalda) si è stabilita a casa loro.

Olivia vuole riconquistare a tutti i costi Francesco ma non ha fatto i conti con Silvia (Anna Ferzetti), la sua nuova fiamma. E se il fratello Eros (Riccardo Maria Manera) sembra preso dalla vita universitaria e dal flirt con Fabio (Francesco Di Raimondo), le gemelle hanno occhi solo per Nice. Sola, e con il cuore a pezzi, Olivia decide che è arrivato il momento di riprendere in mano la sua vita e rimettersi a studiare.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Volevo Fare la Rockstar 2 - Valentina Bellè
La fiction di Rai2 è rock(star)


Mare Fuori 2 - Vincenzo Ferrera
Mare Fuori torna su Rai 2: Carmine è vivo ma su di lui incombe una nuova minaccia


Valentina Bellè - Volevo fare la Rockstar 2
Volevo Fare la Rockstar: in arrivo la seconda stagione


Valentina Bellè
Volevo Fare la Rockstar: ci sarà la seconda stagione?

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.