1
dicembre

Volevo Fare la Rockstar: in arrivo la seconda stagione

Valentina Bellè - Volevo fare la Rockstar 2

Valentina Bellè - Volevo fare la Rockstar 2

Le rocambolesche disavventure della famiglia Mazzuccato stanno tornando. Sono in corso in questi giorni in Friuli Venezia Giulia – tra Gorizia, Cormons, Cividale del Friuli e Gradisca – le riprese della seconda stagione della serie Volevo Fare la Rockstar, la coproduzione Rai Fiction e Pepito Produzioni diretta da Matteo Oleotto. Nel cast il pubblico ritroverà la coppia Giuseppe BattistonValentina Bellè insieme con Angela Finocchiaro, Emanuela Grimalda Riccardo Maria Manera mentre tra le new entry arriva Anna Ferzetti nel ruolo di Silvia e Francesco Di Raimondo nei panni di Fabio, un artista molto talentuoso.

Nella prossima stagione i protagonisti saranno alle prese con nuovi problemi, non solo di cuore. Olivia (Valentina Bellè) e Francesco (Giuseppe Battiston) hanno deciso di mettere in stand-by la loro relazione: mentre lei cerca di sopravvivere alle mille responsabilità derivate dall’essere una giovane madre di due gemelle adolescenti, lui è già pronto ad iniziare una nuova relazione con Silvia (Anna Ferzetti), professoressa affascinante e brillante. Ma Olivia non la prende bene. Come se non bastasse Nice (Angela Finocchiaro) torna alla carica nella nuova versione di super nonna amorevole, rendendo la vita di Olivia ancora più complicata. Per Eros (Riccardo Maria Manera) invece potrebbe mettersi bene: Fabio (Francesco di Raimondo), un giovane artista energico e talentuoso si è innamorato di lui.

Gli 8 nuovi episodi da 50 minuti l’uno, 4 in meno rispetto alla prima stagione, sono realizzati con il sostegno della Friuli Venezia Giulia Film Commission, ed arriveranno su Rai2 il prossimo anno. Il primo capitolo di Volevo Fare la Rockstar, in onda nell’autunno del 2019, ottenne una media di circa 1.500.000 spettatori con uno share del 6%.
Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Volevo Fare la Rockstar 2 - Valentina Bellè
La fiction di Rai2 è rock(star)


Volevo Fare la Rockstar 2 - Valentina Bellè
Valentina Bellè torna a spiegare al pubblico di Rai 2 perché ‘Voleva fare la Rockstar’


Valentina Bellè
Volevo Fare la Rockstar: ci sarà la seconda stagione?


Vanina (US Mediaset)
Vanina – Un Vicequestore a Catania 2 ci sarà?

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.