24
febbraio

Francesco Totti a C’è Posta Per Te

Francesco Totti

Francesco Totti

Proprio nei giorni in cui il gossip impazza per via della (presunta) crisi con la moglie Ilary Blasi, Francesco Totti è pronto a tornare alla corte di Maria De Filippi. L’ex calciatore, sarà infatti uno degli ospiti della prossima puntata di C’è Posta per Te, in onda su Canale 5, in prima serata, sabato 26 febbraio 2022.

Totti è ormai un habitué del people show più longevo della televisione nostrana. Dal 2001, anno in cui è stata trasmessa la terza edizione, l’uomo ha già presenziato 12 volte come ospite del programma. Francesco ha dunque deciso di farsi ospitare nuovamente da Maria De Filippi e sicuramente la sua partecipazione, data l’attenzione concentrata su lui e Ilary negli ultimi giorni, accenderà l’interesse dei telespettatori.

L’altro ospite di C’è Posta Per Te sarà Raoul Bova.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Francesco Totti
C’è Posta per Te: Francesco Totti e Massimo Ranieri ospiti della sesta puntata


Ilary Blasi e Francesca Fagnani - Belve
Ilary Blasi a Belve: «Il matrimonio con Totti non potrebbe sopravvivere a un tradimento»


jessica selassiè
Pagelle TV della Settimana (7-13/03/2022). Promossi Jessica Selassiè e C’è Posta Per Te. Bocciati il caos del Cantante Mascherato e Non è L’Arena


Maria De Filippi
C’è Posta per Te, Maria De Filippi furiosa con l’ospite: «Quando una figlia si sposa a chi cazz0 li deve chiedere i soldi se non al padre?» – Video

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.