20
febbraio

C’è Posta per Te: Francesco Totti e Massimo Ranieri ospiti della sesta puntata

Francesco Totti

Francesco Totti

Sesto appuntamento in compagnia di C’è Posta per Te con due ospiti d’eccezione. Nella puntata di sabato 22 febbraio 2020, Maria De Filippi accoglierà nel suo studio l’ex capitano della Roma Francesco Totti e il cantante Massimo Ranieri.

Francesco Totti è ormai una presenza costante nel programma del sabato sera di Canale 5: è infatti la dodicesima volta che il marito di Ilary Blasi prende parte a C’è Posta per Te. La sua prima ospitata risale al 2001, mentre l’ultima al 2018. In tre occasioni è stato accompagnato anche dalla consorte al fine di fare una sorpresa a chi si era rivolto alla De Filippi.

Massimo Ranieri, invece, è la quinta volta che partecipa alla trasmissione. La sua ultima apparizione risale però al lontano 2008.



Articoli che potrebbero interessarti


Sogno e son desto ranieri zilli
SOGNO E SON DESTO 3: RANIERI DEVE FRONTEGGIARE C’E’ POSTA CON MARISA LAURITO E PEPPINO DI CAPRI


Holden - Amici 2024 (US Fascino)
Amici 2024, anticipazioni Serale: arriva Can Yaman, ecco chi va a rischio eliminazione nella sesta puntata di sabato 27 aprile


Enrico Brignano - Amici 2023 (foto US Fascino)
Amici 2023, anticipazioni sesta puntata Serale di sabato 22 aprile. Ospite Gaia, torna Brignano


Gerry Scotti - C'è Posta Per Te
Marco Mengoni e Gerry Scotti all’ultima puntata di C’è Posta Per Te

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.