23
gennaio

SOGNO E SON DESTO 3: RANIERI DEVE FRONTEGGIARE C’E’ POSTA CON MARISA LAURITO E PEPPINO DI CAPRI

Massimo Ranieri e Nina Zilli

Lo scontro del tubo catodico del sabato sera giunge al suo secondo round e nessuna delle due parti si dimostra impreparata.  I risultati della prima contrapposizione (qui i dati auditel) hanno siglato il netto trionfo di C’è posta per te su Sogno e son desto. Archiviate le analisi della prima, ci si appresta all’imminente messa in scena della seconda. Se da un lato, però, Ranieri deve fare i conti con uno show è in diretta, dall’altro la De Filippi può contare su tempi assai più dilatati, avendo iniziato le registrazioni del programma già durante la scorsa estate. Proprio nel cuore dell’estate 2015, infatti, è stata registrata l’ospitata di Chris Hemsworth prevista stasera. Nel corso della puntata, a Hemsworth si aggiungerà anche Claudio Marchisio, classe 1986, centrocampista della Juventus e della nazionale.

Massimo Ranieri, invece, non ha tra le sue scuderie ospiti di caratura internazionale e nemmeno di giovane età. Il cantautore sta puntando su ospiti noti ed amati dal pubblico agée di Rai1, capaci di farsi protagonisti di quei momenti di ampio intrattenimento tipici del varietà e, cosa non da sottovalutare, abili nel mettersi sin da subito in “sintonia scenica” col conduttore. In piena linea con quanto iniziato nella prima puntata, perciò, nella seconda Massimo Ranieri condividerà il palco e la scena, oltre che con le presenze fisse di Morgan e Nina Zilli, con Marisa Laurito, Ron, Peppino di Capri, Gianni Togni, Renato Pozzetto e Ale Franz.

Al di là di facili pronostici riguardo alla vittoria ai fini dell’auditel e del gradimento, cosa ve ne pare di questi ospiti?



Articoli che potrebbero interessarti


Maria De Filippi e Massimo Ranieri
C’E’ POSTA PER TE VS SOGNO E SON DESTO: CHI LA SPUNTERA’ TRA MARIA DE FILIPPI E MASSIMO RANIERI?


Francesco Totti
C’è Posta per Te: Francesco Totti e Massimo Ranieri ospiti della sesta puntata


Ballando con le stelle - cast completo 2017
Ballando con le Stelle 2017 VS C’è Posta per Te: riuscirà il colpaccio alla Carlucci? De Filippi punta su Littizzetto, Ventura e Bradley Cooper


Bradley Cooper C'è posta per te
C’è Posta Per Te: Maria De Filippi riparte con tanti postini vip

2 Commenti dei lettori »

1. Franco2 ha scritto:

23 gennaio 2016 alle 21:32

Beh, c’è Nina.
Quindi direi netto vantaggio per Ranieri.



2. Marco18 ha scritto:

23 gennaio 2016 alle 22:17

W Sogno e son desto!!



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.