13
febbraio

Programmi TV di stasera, domenica 13 febbraio 2022. La Zona Bianca di Giuseppe Brindisi debutta nel dì di festa

Giuseppe Brindisi

Giuseppe Brindisi

Rai1, ore 21.25: L’Amica Geniale – Storia di chi Fugge e di chi Resta - 1^ TV

Fiction del 2022, di Daniele Luchetti, con Gaia Girace, Margherita Mazzucco e Eduardo Scarpetta. Prodotta in Italia. 3×03 La cura: Lila sta sempre peggio, stremata dal lavoro alla Soccavo. Elena vuole fare qualcosa per migliorare la sua condizione e si rivolge ai suoceri e Adele la sprona a scrivere un articolo di denuncia. Grazie alla fama del suo libro e la sua abilità di scrittrice, Elena riesce a farsi pubblicare l’articolo dall’Unità. 3×04 Guerra fredda: Elena e Lila hanno intenzione di farsi prescrivere la pillola anticoncezionale, ma il processo si rivela estremamente complesso. Pietro ed Elena si sposano in Comune con pochi intimi ma Adele coglie alla sprovvista la nuora con un ricevimento a sorpresa. Elena si sente tradita, raggirata, ma è costretta a fare buon viso a cattivo gioco.

Rai2, ore 21.00: The Rookie – 1^ TV

4×06 Poetica giustizia: Tutto il web è coinvolto in una caccia al tesoro, dietro alla quale pare che ci sia la mente perversa di Stuart Packer arrestato per una rapina, il cui bottino, circa due milioni di dollari, non è mai stato trovato.

Rai2, ore 21.50: CSI: Vegas - 1^ TV

1×06 Morte da Clown: Due giovani vengono uccisi in un parco giochi ed in seguito travestiti da clown. Folsom e Allie seguono una pista che li porta lontani dal luogo del delitto. Intanto, Grissom e Sara sono ad una svolta nel caso Hodges.

Rai3, ore 20.00: Che Tempo che Fa

Ospiti della nuova puntata del programma condotto da Fabio Fazio: Walter Ricciardi, consulente scientifico del Ministro della Salute; il Presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca; il professore Ordinario di Microbiologia e Virologia all’Università Vita-Salute San Raffaele Roberto Burioni. Inoltre Gianni Morandi, Luca Argentero, la vice-presidente dell’Emilia Romagna Elly Schlein, il teologo Vito Mancuso, il direttore de La Stampa Massimo Giannini, la vicedirettrice del Corriere della Sera Fiorenza Sarzanini, i giornalisti Ferruccio de Bortoli e Nello Scavo. A chiudere la serata Il tavolo con Nino Frassica, Gigi Marzullo, Orietta Berti, Mago Forest. Ospiti: Stefano De Martino, Francesco Paolantoni, Vincenzo De Lucia, Mara Maionchi, Piero Pelù e Maurizio Ferrini.

Canale5, ore 21.30: Cado dalle Nubi

Film del 2009, di Gennaro Nunziante, con Checco Zalone, Francesca Chillemi, Dino Abbrescia, Giulia Michelini. Prodotto in Italia. Durata: 99 minuti. Trama: Un giovane pugliese che sogna di diventare cantante è stato lasciato dalla sua ragazza perchè insegue un sogno difficile da realizzare, mentre lei vorrebbe sposarsi e mettere su famiglia. Checco decide quindi di lasciare Polignano e raggiungere Milano, dove forse riuscirà a combinare qualche cosa.

Italia1, ore 21.25: Kong – Skull Island

Film del 2017, di Jordan Vogt-Roberts, con Tom Hiddleston, Samuel L. Jackson. Prodotto in Usa. Durata: 118 minuti. Trama: Un gruppo eterogeneo di esploratori si avventura insieme nelle profondità di un’isola sperduta del Pacifico, tanto bella quanto pericolosa. Nessuno di loro è però consapevole di stare per attraversare il regno del mitico gorilla Kong.

Rete4, ore 21.25: Zona Bianca

Per la prima volta Zona Bianca va in onda di domenica. Il programma di attualità e approfondimento condotto da Giuseppe Brindisi cambia il giorno, ma non i suoi temi cari. Si torna a parlare di Green Pass, alla vigilia dell’obbligo che scatterà per tutti i lavoratori over 50 e poi ancora di complotti e delle bufale no-vax, come anche del giallo attorno alla morte di Luc Montagnier. Ma non è che – si chiederà Giuseppe Brindisi – tutte queste fake news più che aiutare i no-vax, aiutano a riempire le tasche dei loro guru?

La7, ore 21.15: Non è l’Arena

Nuovo appuntamento con il programma di Massimo Giletti. In primo piano la vicenda inquietante del liceo di Castrolibero in Calabria: presunte molestie perpetrate da anni da uno stimato professore nei confronti di alcune studentesse. Cosa è successo e cosa sta succedendo in quella scuola occupata dai ragazzi? Lo scopriremo con un collegamento in diretta dall’Istituto insieme all’ex ministro Lucia Azzolina. Ancora una volta, le rivelazioni sconvolgenti di Luca Palamara nel libro “Lobby e Logge”: un mondo parallelo che agisce dietro le quinte, su binari di legalità formale, e si infiltra pericolosamente nelle crepe del sistema giudiziario. Parteciperanno al dibattito Alessandro Sallusti, Sandra Amurri e Luigi De Magistris. A distanza di due anni dalla lotta al Covid qual è la situazione negli ospedali? Immagini e filmati ci condurranno in un viaggio tra le carenze della rete sanitaria territoriale pubblica. Se ne discuterà con Luigi De Magistris, Nello Trocchia e Pierino Di Silverio. Tra gli argomenti della puntata il caso del “paese dei no vax”, una comunità di seimila persone non vaccinate nel cuore dell’Appennino bolognese che addirittura ha contestato la scelta di chi si è vaccinato. Fino a che punto può arrivare la rabbia dei no vax e cosa c’è dietro? Se ne parlerà con Pasquale Bacco, Mariano Amici, Paolo Mezzana, Luca Telese.

Tv8, ore 21.30: L’Ultimo San Valentino

Film del 2011, di Darnell Martin, con Jennifer Love Hewitt, Betty White, Sean Faris, Billy Magnussen. Prodotto in USA. Durata: 115 minuti. Trama: Caroline aspetta da 60 anni il marito, disperso in guerra. Il nipote, Lucas, decide di raccontarne la storia a Susan, ambiziosa giornalista.

Nove, ore 21.35: Sono Nata il 23

Spettacolo teatrale di Teresa Mannino, intenta a raccontare di sé, confrontando la sua infanzia con quella della figlia. E’ un po’ lo specchio dei suoi pensieri: lei pensa sempre quello che dice e dice sempre quello che pensa.

Le altre reti…

20, ore 21.10: Oldboy - Film

Rai4, ore 21.20: Ogni Maledetta Domenica - Film

Iris, ore 21.15: Jane Eyre - Film

Rai5, ore 21.15: Di là dal fiume e tra gli alberi - Documentario

RaiMovie, ore 21.10: Un Viaggio a quattro zampe – Film

RaiPremium, ore 21.20: Il Cantante Mascherato - Intrattenimento

Cielo, ore 21.15: I Padroni della Notte - Film

TwentySeven, ore 21.05: Come Ammazzare il Capo 2 - Film

La5, ore 21.10: Ricetta d’Amore - Film

RealTime, ore 21.25: Drag Race Italia - Talent

Cine34, ore 21.05: Ricky & Barabba - Film

Focus, ore 21.15: Stranezze di Questo Mondo - Documentario

TopCrime, ore 21.10: Colombo - Serie TV

MediasetExtra, ore 21.15 – Grande Fratello Vip: In Diretta dalla Casa - Reality Show

MediasetItalia2, ore 21.10: Mom – Serie TV

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


L'Amica Geniale
Programmi TV di stasera, sabato 3 giugno 2023. Su Rai 3 partono le repliche de ‘L’Amica Geniale’


Massimo Ranieri - Tutti i sogni ancora in volo
Programmi TV di stasera, venerdì 2 giugno 2023. Ultimo appuntamento su Rai 1 per ‘Tutti i Sogni Ancora in Volo’ di Massimo Ranieri


La memoria del cuore
Programmi TV di stasera, mercoledì 31 maggio 2023. Su TV8 il film ‘La Memoria Del Cuore’


Il Patriarca
Programmi TV di stasera, venerdì 19 maggio 2023. Su Canale 5 si conclude la prima stagione de ‘Il Patriarca’

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.