9
febbraio

Le Iene si rinnovano: arriva Joe Bastianich e due comici al fianco di Mammucari e Rodriguez

Joe Bastianich - Le Iene

Joe Bastianich - Le Iene

Le Iene ritornano su Italia 1 con diverse novità. Già detto della conduzione, affidata – come vi abbiamo anticipato – a Teo Mammucari e Belen Rodriguez, il cast della trasmissione ideata da Davide Parenti si arricchisce di una nuova iena e di due comici.

Tra gli inviati, fa il suo debutto Joe Bastianich. L’ex volto di MasterChef e Italia’s Got Talent, dopo diverse esperienze televisive (dall’essere giurato a Miss Italia e Sanremo a concorrente ad Amici Celebrities), si “reinventa” iena da questa sera con il primo servizio realizzato con Gaston Zama:

Sono ad un punto della mia vita in cui ho voglia di mettermi in gioco, di sfidare me stesso e anche far vedere una prospettiva diversa di chi sono, di mostrarmi sotto una nuova luce. Non è mai tardi per girare le pagine della vita. E non vedo l’ora di buttarmi in questa avventura”.

Altra novità è la presenza comica di due giovani talenti, Max Angioni ed Eleazaro Rossi, al fianco dei conduttori:

“Devo ancora rendermene conto, per me è stata una bellissima sorpresa ricevere la possibilità di entrare a far parte di un programma così importante. Non vedo l’ora di cominciare e d’indossare questa divisa mitica”

ha dichiarato Angioni. Gli fa eco con ironia il “compare” Rossi:

“Sono molto felice di entrare a far parte di un programma che guardavo fin da ragazzo, giustamente il duro lavoro e la fatica alla fine pagano sempre, a differenza di Max Angioni e le sue amicizie potenti, io devo dire grazie solamente a me stesso”.

Confermati tutti gli altri inviati: Fabio Agnello, Andrea Agresti, Nic Bello, Cizco, Michele Cordaro, Stefano Corti, Alessandro De Giuseppe, Nicolò De Devitiis, Sebastian Gazzarrini, Giulio Golia, Giulia Innocenzi, Ismaele La Vardera, Alice Martinelli, Antonino Monteleone, Alessandro Onnis, Nina Palmieri, Gaetano Pecoraro, Luigi Pelazza, Roberta Rei, Filippo Roma, Veronica Ruggeri, Niccolò Torielli, Matteo Viviani, Gaston Zama. Con loro ritornano Clemente Russo e Mario De Lillo alias “Arte povera”.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, , ,



Articoli che potrebbero interessarti


Belen, Teo, comici copia
Le Iene: Belen inviata e ancora monologhi nella nuova stagione


GRETA ZUCCARELLO
Il cast dell’Isola dei Famosi


Dainese Le Iene
“Le iene portano il p*ne” di Artur Dainese, prossimo naufrago dell’Isola dei Famosi


Joe Bastianich
BOOM! Joe Bastianich all’Isola dei Famosi

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.