17
gennaio

BOOM! Joe Bastianich all’Isola dei Famosi

joe bastianich

Joe Bastianich (Us, foto di Angelo Trani)

Questo nome all’Isola dei Famosi forse non ve l’aspettavate. E DavideMaggio.it è in grado di svelarvelo in anteprima. L’Isola dei Famosi 2024 inizia a scaldare i motori con la formazione cast. Tra i primi ad essere arruolati c’è un volto noto che deve tutta la sua fama alle cucine di Sky. Ebbene, Joe Bastianich sarà con ogni probabilità uno dei concorrenti dell’edizione numero 18, in programma in primavera su Canale 5.

Il ristoratore, con la passione per la musica, ha accettato la sfida della sopravvivenza. Giudice di Masterchef Italia dal 2011 al 2019, si è fatto ammaliare dal sacro fuoco dei riflettori diventando un” prezzemolino”. Ha partecipato, tra le altre cose, come concorrente ad Amici Celebrities e all’ultima edizione di Pechino Express che l’ha visto vincitore. Ora un nuovo reality, ancora più estremo.

Carattere schietto, dai modi spigolosi, Joe potrebbe rivelarsi un ottimo concorrente, in grado di dare filo da torcere ai compagni naufraghi mettendosi altresì al centro delle dinamiche.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Sonia Bruganelli
BOOM! Sonia Bruganelli opinionista all’Isola dei Famosi


BOOM! Joe Bastianich all'Isola dei Famosi
Ilary Blasi incassa il cambio di conduzione all’Isola: «Ho chiuso un cerchio. Come illumino io gli opinionisti, non li illumina nessuno»


Vladimir Luxuria (US Mediaset)
Vladimir Luxuria è la nuova conduttrice dell’Isola dei Famosi


blasi luxuria
Chi condurrà l’Isola dei Famosi?

1 Commento dei lettori »

1. Domenico ha scritto:

18 gennaio 2024 alle 15:54

Ok il primo naufrago, per me è un SI 😃
Voci di corridoio dicono che Ilary possa essere sostituita dall’opinionista per eccellenza; Vladimir Luxuria. Anche in questo caso, per me è SI 🤩



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.