3
ottobre

Le Iene: Belen inviata e ancora monologhi nella nuova stagione

Le iene

Il cast de Le Iene

Domani, in prima serata su Italia1, torna appuntamento con “Le Iene”. Al timone dello show Belén Rodriguez e Teo Mammucari, accompagnati, anche quest’anno, dalla presenza comica di Max Angioni ed Eleazaro Rossi. Questa settimana, tra gli ospiti in studio, il duo Pio e Amedeo e il comico e cabarettista Saverio Raimondo.

Tra i servizi della puntata: per la prima voltala conduttrice vestirà anche i panni da inviata, in un servizio sulla dismorfofobia: il disturbo psicologico che nasce dall’eccessiva preoccupazione per difetti fisici, anche immaginari, che porta chi ne soffre a vivere uno stato di inadeguatezza e disagio profondo. Belén incontra persone affette dalla patologia, psicologi e specialisti.

Stefano Corti prova a far cantare la canzone “Bella Ciao” ai leader politici, da Giorgia Meloni a Pierferdinando Casini, da Giuseppe Conte a Matteo Salvini, dopo la polemica su Laura Pausini che ha scelto di non intonare il brano per non schierarsi.

Oltre alle inchieste, reportage, interviste e scherzi, che caratterizzano da sempre la trasmissione, la nuova stagione del programma ideato da Davide Parenti ospita ogni settimana in studio una guest star: protagonisti del panorama sportivo, musicale, artistico e cinematografico che porteranno in scena dei monologhi. Speriamo siano meno retorici e banali di quelli visti lo scorso anno.



Articoli che potrebbero interessarti


Belen - Le Iene
A Belen Rodriguez si strappa il vestito durante Le Iene – Video


Joe Bastianich - Le Iene
Le Iene si rinnovano: arriva Joe Bastianich e due comici al fianco di Mammucari e Rodriguez


mammucari belen
Ecco i ‘trombati’ e gli assenti dei Palinsesti Mediaset


LucianaLittizzetto
Tú sí que vales: Luciana Littizzetto in giuria al posto di Teo Mammucari. Fuori Belen che ‘non sarà sostituita’

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.