7
febbraio

Beautiful anticipazioni (7 – 12 febbraio 2022): Liam vuole confessare il tradimento a Hope

Beautiful - Scott Clifton

Beautiful - Scott Clifton

Gli echi dei danni causati dai problemi mentali di Thomas (Matthew Atkinson) continuano a farsi sentire a Beautiful. Il giovane Forrester è stato operato e, nella fase di convalescenza, si confida finalmente con suo padre, ma ancor più turbato di lui al momento appare Liam (Scott Clifton): il marito di Hope (Annika Noelle), infatti, vorrebbe confessare alla ragazza di averla tradita con Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) e placare il senso di colpa che lo sta distruggendo. Steffy per il momento riuscirà a convincerlo a tacere, per il bene della famiglia, ma quanto durerà? A seguire le anticipazioni delle puntate in onda dal lunedì 7 a sabato 12 febbraio alle 13.45 su Canale 5.

Beautiful anticipazioni da lunedì 7 a sabato 12 febbraio 2022

Thomas ormai è in via di guarigione dopo il tempestivo intervento di Hope e Finn. Liam vorrebbe confessare a Hope di averla tradita con Steffy.

Quinn e Shauna si confrontano sul malinteso che le ha portate ad allontanarsi e a mettere in discussione la loro amicizia.

Zende dice a Carter e a Zoe che Thomas ha subito un’operazione al cervello. Nella stanza d’ospedale, a Ridge non sfuggono gli sguardi che Thomas rivolge a Hope, e il premuroso atteggiamento di lei nei suoi confronti.

Mentre Ridge chiede a Thomas quali sentimenti prova per Hope, quest’ultima rivela a Finn un fatto inquietante: Thomas ha baciato un manichino scambiandolo per lei.

Steffy cerca di fare capire in tutti i modi a Liam che, confessando il tradimento, le vite di entrambi e delle loro famiglie ne sarebbero sconvolte. Liam è contrario a tenere il segreto sul tradimento, ma alla fine capitola per il bene di tutti.

Thomas racconta a Ridge quello che ha provato nel periodo della sua follia.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


The-Bold-And-The-Beautiful-Deacon-Sharpe-Sean-Kanan-Sheila-Carter-Kimberlin-Brown
Beautiful, anticipazioni (19-24 dicembre): Sheila e Deacon si alleano


deacon sheila
Beautiful, anticipazioni (12-17 dicembre 2022): Deacon torna a Los Angeles e Sheila gli propone un patto


Bold-and-the-Beautiful-k
Beautiful, anticipazioni (5-10 dicembre 2022): Ridge scopre il ’segreto sessuale’ di Eric


carter quinn
Beautiful anticipazioni (28 novembre – 2 dicembre 2022): Justin scopre Carter e Quinn a letto insieme

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.