6
febbraio

Programmi TV di stasera, domenica 6 febbraio 2022. Massimo Giletti torna nella storica collocazione, Papa Francesco a ‘Che Tempo Che Fa’

Non è L'Arena

Non è L'Arena

Rai1, ore 21.25: L’amica geniale – Storia di chi fugge e di chi resta - 1^Tv

Fiction. 3×01 – Sconcezze: Alla presentazione milanese del suo libro, Elena incontra inaspettatamente Nino che la difende da un giornalista particolarmente aggressivo. La futura suocera di Elena, Adele, resta molto colpita dal giovane Sarratore e lo invita a cenare con loro. Durante la cena, Elena realizza che l’infatuazione per Nino non l’ha mai abbandonata e matura seri dubbi sul fidanzato, e prossimo sposo, Pietro. 3×02 – La Febbre: Pietro è a Napoli per conoscere i futuri suoceri. Elena è molto nervosa, ma il suo promesso sposo e la famiglia Greco vanno d’accordo mentre la madre si lamenta e cerca di farle cambiare idea sul rito civile. Lila, che lavora in una fabbrica di salumi, manda a chiamare Elena. L’ambiente insalubre e gli estenuanti orari di lavoro l’hanno fatta ammalare e, per questo, chiede all’amica di sempre di prometterle di prendersi cura del figlio Gennaro qualora le succedesse qualcosa.

Rai2, ore 21.00: The Rookie – 1^Tv

Serie Tv. 4×05 – Tutto Può Succedere: Nella serata di Halloween, la Centrale è in allerta perché sono molto probabili eventi difficili da controllare. Lucy e Tamara indagano su misteriose presenze all’interno del loro palazzo. A seguire la serie CSI: Vegas.

Rai3, ore 20.00: Che Tempo Che Fa

Attualità. Sarà Sua Santità Papa Francesco l’ospite in esclusiva della puntata di Che Tempo Che Fa. Gli altri ospiti della trasmissione di Fabio Fazio, con Luciana Littizzetto e Filippa Lagerbåck, saranno Alberto Mantovani, Presidente di Fondazione Humanitas per la Ricerca, Roberto Burioni, Professore Ordinario di Microbiologia e Virologia all’Università Vita-Salute San Raffaele, Roberto Saviano, il direttore di Oggi Carlo Verdelli, il direttore de La Stampa Massimo Giannini, la vicedirettrice del Corriere della Sera Fiorenza Sarzanini, Michele Serra con lo spazio “Le cose che non ho capito” e il corrispondente Rai da Mosca Marc Innaro. A chiudere la serata, Che Tempo Che Fa – Il tavolo con Nino Frassica, Gigi Marzullo, Orietta Berti, Mago Forest. Ospiti Lillo, nelle librerie dall’8 febbraio con la raccolta illustrata “Posaman & Friends”, Riccardo Rossi, Cristiano Malgioglio, Francesco Paolantoni e Maurizio Ferrini.

Canale5, ore 21.20: Avanti Un Altro… Pure di Sera

Game Show. Nuovo appuntamento con Paolo Bonolis e Luca Laurenti. Questa settimana le categorie che si giocheranno il tutto per tutto per aggiudicarsi la vittoria e il montepremi finale saranno Bel Paese e Rivoluzionari. Per le due squadre scenderanno in campo anche Samantha De Grenet e Costantino Vitagliano. Tra gli ospiti che porranno all’interminabile fila di concorrenti bizzarre e imprevedibili domande ci saranno Marisa Laurito e Antonio Razzi. Sempre presenti il mitico salottino capitanato da Miss Claudia e i personaggi storici, tra cui il Bonus Daniel Nilsson, la Bonas Sara Croce, la Bona Sorte Francesca Brambilla, lo iettatore Franco Pistoni e la Regina del Web Laura Cremaschi. Inoltre, non mancherà Clayton Norcross. Immancabile la sfida finale contro lo scorrere dei secondi tutta al contrario che incoronerà il campione della serata.

Italia1, ore 21.20: Rampage – Furia animale

Film del 2018 di Brad Peyton, con Naomie Harris, Malin Akerman. Prodotto in USA. Durata: 107 minuti. Trama: Il primatologo Davis Okoye (Johnson) è un uomo schivo. Condivide un legame indissolubile con George, un gorilla silverback straordinariamente intelligente di cui si occupa dalla nascita. Un esperimento genetico scorretto e dai risultati catastrofici trasforma la gentile scimmia in un’enorme creatura furiosa. A peggiorare le cose, ben presto si scopre che altri animali sono stati modificati nello stesso modo. Mentre questi nuovi predatori alfa devastano il Nord America, distruggendo ogni cosa che incontrano lungo il loro cammino, Okoye si allea con uno screditato ingegnere genetico per creare un antidoto, facendosi strada attraverso un campo di battaglia in continua evoluzione, non solo per impedire una catastrofe globale ma per salvare lo spaventoso primate che una volta era suo amico.

Rete4, ore 21.20: Controcorrente

Attualità. Nel programma di approfondimento targato Videonews, ampio spazio sarà dedicato al dopofestival di Sanremo: dalle polemiche in seguito alla fiaba Lgbtq di Checco Zalone, alla replica al comico da parte di alcuni virologi, fino alle esibizioni canore in cui si sono lanciati alcuni politici. Se ne parlerà con tanti ospiti, tra cui Fabrizio Del Noce, collegato dal Portogallo, Monica Cirinnà, Alessandra Mussolini, Daniele Capezzone e Vittorio Sgarbi. Nel corso della serata, con il sottosegretario alla Salute Andrea Costa e il professor Fabrizio Pregliasco, continua il racconto della trasmissione del mondo parallelo dei no-vax: un viaggio nei locali e nelle attività che non chiedono alcun green pass per accedere. Con Silvia Sardone e Carmela Rozza, un’inchiesta esclusiva sull’allarme sicurezza a Milano, tra sfruttamento della prostituzione e circonvenzione di giovanissime vittime da parte di gruppi organizzati. Tanti i documenti e le testimonianze inedite.

La7, ore 21.15: Non è L’Arena

Attualità. Torna in diretta il programma di Massimo Giletti. Per una riflessione sull’attualità politica e sul dibattito interno al centrodestra, protagonista del faccia a faccia con Giletti sarà la leader di Fratelli d’Italia Giorgia Meloni. In primo piano le nuove misure del governo che portano il Paese verso la riapertura delle attività. Ma quando si raggiungerà davvero quest’obiettivo? Molte le categorie in ginocchio, come quella dei ristoratori danneggiati non solo dal virus che ne ha svuotato i locali di clienti ma anche dal caro bollette. Giletti darà loro voce ascoltando alcune testimonianze in studio e in collegamento. Ma poi ci sono stati anche imprenditori che si sono approfittati di questa emergenza con il business delle mascherine Ffp2. Di tutto questo se ne parlerà con Guido Crosetto, Alessia Morani, Paolo Agnelli, Michel Martone e Matteo Bassetti. Tra i temi della puntata non poteva mancare Sanremo 2022: l’edizione numero 72 della kermesse che ha registrato ascolti da record ha anche sollevato tante polemiche per i temi trattati. In studio per il dibattito Morgan, Vladimir Luxuria, Maurizio Gasparri Luca Telese, Sonny Olumati e Tezeta Abraham.

Tv8 ore 21.30: Una serata speciale

Film del 2013 di Graeme Campbell, con William Baldwin, Natalie Brown,. Prodotto in Canada. Durata: 90 minuti. Trama: Un giorno Tyler confida al padre, pensando sia un grande esperto di donne, di avere una cotta per una ragazza della sua classe e gli chiede aiuto per trovare un modo carino per poterla invitare ad uscire con lui. Nell’aiutare il figlio ad uscire con la giovane Daniel scoprirà di avere veramente tante cose ancora da imparare sull’amore.

Nove, ore 21.35: Terrybilmente divagante

Spettacolo. In uno spettacolo tutto da ridere, la Mannino racconta il suo status di donna palermitana trapiantata a Milano: dalla difficoltà di accettare la nebbia e il grigiore della città alla soddisfazione di essere una donna e mamma felice? Ma pur sempre in preda al panico nel dare un nome alla figlia che non suoni troppo esotico?

Le altre reti…

20, ore 21.00: Blood Father - Film

Rai4, ore 21.20: Un giorno di ordinaria follia - Film

Iris, ore 21.10: The Danish Girl - Film

Rai5, ore 21.15: Di Là Dal Fiume e Tra Gli Alberi - Documenti

RaiMovie, ore 21.10: Una teenager alla Casa Bianca – Film

RaiPremium, ore 21.20: Immenhof: L’avventura di un’estate - Film

Cielo, ore 21.15: 36 quai des orfevres - Film

TwentySeven, ore 21:05: Come Ammazzare il Capo… e Vivere Felici - Film

La5, ore 21.10: Disegno D’Amore - Film

RealTime, ore 21.25: Drag Race Italia - Reality

Cine34, ore 21.05: La Casa Stregata - Film

Focus, ore 21.15: Stranezze di Questo Mondo - Documenti

TopCrime, ore 21.10: Colombo - Serie Tv

MediasetExtra, ore 21.15: Grande Fratello Vip Live - Reality Show

Mediaset Italia2, ore 21.05: Mom - Serie Tv

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


L'Amica Geniale
Programmi TV di stasera, sabato 3 giugno 2023. Su Rai 3 partono le repliche de ‘L’Amica Geniale’


Massimo Ranieri - Tutti i sogni ancora in volo
Programmi TV di stasera, venerdì 2 giugno 2023. Ultimo appuntamento su Rai 1 per ‘Tutti i Sogni Ancora in Volo’ di Massimo Ranieri


La memoria del cuore
Programmi TV di stasera, mercoledì 31 maggio 2023. Su TV8 il film ‘La Memoria Del Cuore’


Il Patriarca
Programmi TV di stasera, venerdì 19 maggio 2023. Su Canale 5 si conclude la prima stagione de ‘Il Patriarca’

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.