
1
febbraio
Sanremo 2022: cosa farà Ornella Muti

Ornella Muti in Conferenza Stampa
Bellissima, posata, senza peli sulla lingua ma decisa a non cavalcare polemiche e a non lasciarsi travolgere dal Festival di Sanremo 2022: è Ornella Muti, che Amadeus ha scelto come compagna di viaggio della prima puntata del Festival di Sanremo. E se stamane in conferenza stampa l’iconica attrice ha detto soprattutto cosa non avrebbe fatto sul palco dell’Ariston – niente discorsi politici e nessun intervento riguardo la violenza sulle donne – siamo in gradi di darvi qualche anticipazione sui suoi interventi.
“Sono molto spaventata ed emozionata, ma felice. Ringrazio Amadeus e Coletta per avermi scelta. Spero di fare bene quello che devo fare. [...] Sono quella che sono, ho una mia timidezza e un mio pudore, faccio l’attrice e mi espongo quando devo ed è in quel momento che cerco di dare il meglio, quello che posso e che può piacere .[...] Io mi tengo molto, non mi piace essere sopra le righe, impormi ed essere pesante,. Ci saranno dei momenti importanti ma non voglio fare cose istituzionali, non fanno parte di me. Sono una persona semplice, mi esprimo in modo semplice, arrivare al cuore delle persone è quello che conta. Stasera ci saranno cose belle”
Con queste parole l’attrice ha commentato la sua presenza all’Ariston, ed ecco quali saranno le cose belle. La prima sarà un breve momento musicale in cui lei, che “ama tutta la musica, dall’opera al rock“, svelerà il titolo del suo brano sanremese del cuore, del quale saranno diffuse le note: trattasi di Non ho l’Età.
In un secondo momento, insieme ad Amadeus, ripercorrerà le tappe della sua carriera e l’incontro con tanti grandi attori. Infine, reciterà un monologo intitolato Regala un albero, dettato probabilmente dal suo impegno a favore dell’ambiente e dell’ecosostenibilità.


Articoli che potrebbero interessarti
Lascia un commento
Se sei registrato fai il login oppure
Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.