11
gennaio

Arriva «Sky Cinema 4K», il primo canale dedicato al cinema in 4K

Sky Cinema 4K

Sky Cinema 4K

Il 28 gennaio 2022 nasce il primo canale televisivo italiano interamente dedicato al cinema in 4K HDR ed è di Sky. Si chiamerà Sky Cinema 4K e sarà disponibile sul canale 313, visibile senza costi aggiuntivi (anche on demand) per tutti i clienti Sky Cinema con Sky Q via satellite e con servizio opzionale HD o Ultra HD.

Sky Cinema 4K: tutti i film in palinsesto

Con oltre 120 film alla data di lancio, Sky Cinema 4K offrirà un palinsesto completo, dai grandi classici ai più recenti successi in prima visione, tra cui Fast & Furious 9, il nuovo capitolo della saga con Vin Diesel; Come un gatto in tangenziale – Ritorno a Coccia di Morto, il secondo capitolo della commedia con Paola Cortellesi e Antonio Albanese; C’era una truffa a Hollywood con il super cast capeggiato da Robert De Niro, Morgan Freeman e Tommy Lee Jones; The Father – Nulla è come sembra, la toccante pellicola premiata con gli Oscar Anthony Hopkins e Olivia Colman; e il film d’animazione I Croods 2 – Una nuova era.

Attesi sul canale anche The Amazing Spider-Man con Andrew Garfield ed Emma Stone, l’animazione di Cattivissimo Me 2, Men In Black con Tommy Lee Jones e Will Smith, l’iconico Ghostbusters – Acchiappafantasmi con Dan Aykroyd e Bill Murray e pellicole senza tempo come la versione restaurata de Il sorpasso di Dino Risi con Vittorio Gassman e Jean-Louis Trintignant.

Non mancheranno, inoltre, i titoli Sky Original, a partire dalle due nuove storie de I Delitti del BarLume con Filippo Timi, Lucia Mascino, Enrica Guidi, Stefano Fresi, Corrado Guzzanti e gli immancabili “vecchini”, le ultime avventure di Cops 2 – Una banda di poliziotti con la sgangherata banda capitanata da Claudio Bisio, E noi come stronzi rimanemmo a guardare di Pierfrancesco Diliberto (Pif) con Fabio De Luigi e Ilenia Pastorelli e Lasciarsi un giorno a Roma di e con Edoardo Leo, insieme a Marta Nieto, Claudia Gerini e Stefano Fresi.

Altri film arricchiranno il palinsesto di Sky Cinema 4K a febbraio, tra cui Monster Hunter di Paul W. S. Anderson con Milla Jovovich, adattamento cinematografico dell’omonima serie di videogiochi, la commedia Benvenuti in casa Esposito con Giovanni Esposito e Antonia Truppo e la spy story Codice Karim con Mohamed Zouaoui, Valentina Cervi e Stella Egitto.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Maurizio Costanzo (US Rai)
Saverio Costanzo annuncia “Show”, il film sul padre Maurizio


Rai Cinema
Rai, ci vuole più Cinema: De Maio punta a un nuovo canale e propone un appuntamento fisso sulle tre reti principali


Mare Fuori
Mare Fuori: in arrivo lo spin off cinematografico. Non sarà ambientato in carcere


Raffaella Carrà
Arriva al cinema il documentario «Raffa» sulla Carrà

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.