10
gennaio

Grande Fratello Vip: scatta il bacio tra Gianmaria e Federica – Video

Bacio Federica e Gianmaria

Bacio Federica e Gianmaria

Una nuova coppia si sta facendo spazio nella casa del Grande Fratello Vip 6, anche se potrebbe avere i giorni contati. Dopo i numerosi litigi con l’ex Soleil Sorge, passando per la “rottura” in diretta con Greta e la love story che poi ha interrotto con Sophie Codegoni, l’imprenditore Gianmaria Antinolfi sembra essere riuscito a fare “breccia nel cuore” di Federica Calemme.  Ieri, in sauna, i due si sono infatti scambiati un bacio appassionato.


Fin dal giorno in cui è entrata, anche per via della fine del suo rapporto con Sophie, che dal canto suo si è avvicinata ad Alessandro Basciano, Gianmaria ha mostrato un certo interesse per Federica, tant’è che ha iniziato a corteggiarla, anche se lei gli ha più volte fatto intendere di avere una persona ad aspettarla fuori dalla casa. Nelle scorse ore, la coppia ha quindi sciolto ogni riserva scambiandosi un primo bacio appassionato, a cui ne è seguito subito un altro.

Tuttavia, la permanenza di Gianmaria al GFVip è incerta. Il giovane ha più volte detto, così come Manuel Bortuzzo, che lascerà il reality nel corso di questo mese, a causa di un contratto di lavoro che deve assolutamente rispettare (firmato prima del suo ingresso nella casa). L’esperienza di Antinolfi nel programma, qualora mantenesse fede alle sue parole, è dunque agli sgoccioli.



Articoli che potrebbero interessarti


Sophie e Gianmaria - US Endemol Shine
GF Vip 2021, primi baci tra Sophie e Gianmaria ma la Codegoni è dubbiosa: «Sono stata benissimo, ma quando esco?»


Gianmaria Antinolfi - US Endemol Shine
GFVip: Gianmaria rischia di soffocare – Video


Miriana e Biagio - US Endemol Shine
Miriana e Biagio si baciano a favor di telecamera al GF Vip – Video


Federica Calemme - US Endemol Shine
GF Vip, Federica vs Manila: «Da quando sono arrivata mi sta rompendo i cogli0ni»

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.