26
gennaio

Grande Fratello Vip, Delia Duran «magari si fidanza con Soleil» – Video

Delia Duran - US Endemol Shine

Delia Duran - US Endemol Shine

Quale sarà la prossima mossa di Delia Duran al Grande Fratello Vip? Adesso che il “marito” Alex Belli è apparentemente fuori gioco, visto che ha lasciato l’Italia dopo essere stato cacciato dalla studio del programma da Alfonso Signorini, l’attrice venezuelana potrebbe aver chiaro un altro obiettivo: fidanzarsi con la “nemica” Soleil Sorge. O per lo meno è questa la mossa che le ha suggerito di fare, provocatoriamente, Federica Calemme, concorrente della casa (è bene specificarlo per chi non si ricordasse di lei!).


Dopo aver confessato prima a Manila Nazzaro e poi alla stessa Soleil che lei ed Alex una volta si sono “divertiti” in compagnia di un’amica, “perché a me piacciono anche le donne, non ho problemi a confessarlo“, rimarcando la sua bisessualità, la Duran ha scherzato in veranda con la Nazzaro, Jessica e Federica.

Visto che l’amore è libero adesso mi fidanzo con una donna. Amore libero, genere… uomo, donna

ha detto Delia, facendo riferimento al tanto decantato “amore libero” di Alex e dando un assist alla solitamente silente Federica per provocarla:

Vero… magari con Soleil

Mentre Manila ha dato della “genia del male” alla Calemme, Delia ha accolto la proposta con una sonora risata, non preoccupandosi di smentire le parole della coinquilina. D’altronde Belli l’ha sempre detto: sperava che Delia e Soleil, vivendo sotto lo stesso tetto, potessero diventare amiche. Ci domandiamo, a questo punto, stando alle confessioni hot della Duran, se il suo desiderio fosse collegato alla “chimica artistica” che sarebbe potuta nascere tra le “sue donzelle” in modo tale da averle entrambe.



Articoli che potrebbero interessarti


Gianluca e Antonio - GFVip
Grande Fratello Vip, trentottesima puntata: Federica eliminata, arrivano Antonio e Gianluca. Giucas discute con Nathaly e va al televoto per il ‘candidato alla finale’ con Soleil e Delia


Miriana Trevisan - US Endemol Shine
GF Vip, Miriana si scaglia contro Delia: «Il bacio con Soleil non è normale. Così hai dato ragione ad Alex» – Video


I nominati - GF Vip 6
Grande Fratello Vip, quarantatreesima puntata – Miriana affonda Katia: «Dici a tutte vipere, tu sei una vipera!». Ricciarelli a rischio eliminazione con Davide e Nathalie. Alex lascia per sempre la casa


bacio soleil delia
GF Vip, Soleil e Delia si baciano! Video

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.