16
gennaio

GF Vip, Delia Duran: «Io ed Alex una volta l’abbiamo fatto con un’altra donna» – Video

Delia Duran - US Endemol Shine

Delia Duran - US Endemol Shine

Se Soleil Sorge, qualora la donna le piacesse, non esiterebbe ad avere un rapporto a tre con una coppia, Delia Duran ha confessato nelle scorse ore, al Grande Fratello Vip 6, che una volta lei ed il “marito” Alex Belli si sono concessi un rapporto a tre. Parole che non sono passate inosservate a chi, stanotte, stava seguendo la diretta del reality show.

Con Alex, ti confesso anche con un’altra donna, cioè capisci, una volta l’abbiamo fatto. Però perché c’era comunque anche una condivisione, capito?

ha infatti ammesso Delia a Manila Nazzaro, prima che la regia disattivasse il volume del microfono. A discapito della gelosia mostrata nelle varie puntate per via del rapporto che si stava instaurando tra Soleil e il “marito”, la Duran ha dunque confermato senza remore che lei ed Alex  l’hanno fatto in tre, confermando per alcuni versi la definizione di “coppia aperta” attribuitagli da molti.

Tuttavia, la sudamericana è decisa a non lasciar correre ciò che Belli ha fatto con la Sorge, nascosto sotto le coperte, per ben tre mesi, visto che la “particolare” esperienza non l’ha condivisa con lei. Dal canto suo, Alex ha sempre sperato che, un giorno, Delia e Soleil diventassero amiche. Forse perché, in fondo, desiderava che un giorno potessero condividere, insieme, la “chimica artistica“?

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Barù - US Endemol Shine
GF Vip, Barù silura Delia: «Fuori da qui non voglio vedere mai più né te né Alex» – Video


Miriana Trevisan - US Endemol Shine
GF Vip, Miriana si scaglia contro Delia: «Il bacio con Soleil non è normale. Così hai dato ragione ad Alex» – Video


I nominati - GF Vip 6
Grande Fratello Vip, quarantatreesima puntata – Miriana affonda Katia: «Dici a tutte vipere, tu sei una vipera!». Ricciarelli a rischio eliminazione con Davide e Nathalie. Alex lascia per sempre la casa


bacio soleil delia
GF Vip, Soleil e Delia si baciano! Video

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.