
14
gennaio
GFVip, Soleil ’si prepara’ all’arrivo di Delia: «Se mi piace anche la donna, non escludo un rapporto a tre» – Video

Soleil Sorge - US Endemol Shine
L’ingresso di Delia Duran, che avverrà nel corso della puntata del Grande Fratello Vip in onda stasera, potrebbe mettere in difficoltà il quieto vivere di Soleil Sorge, qualora dovesse superare il televoto contro Federica Calemme e Carmen Russo. Tuttavia, un commento dell’italo-americana ha aperto le porte ad un nuovo “colpo di scena” nella soap che vede le due donne “contendersi” le attenzioni di Alex Belli.
“Io non ce la farei una troppia (un rapporto a tre, ndDM). Tu ce la faresti? Io no“
domanda Sophie Codegoni. Immediata la risposta di Soleil:
“Se mi piace anche la donna sì, altrimenti no“.
Ormai certa dell’ingresso di Delia nella casa (da giorni i concorrenti parlano del suo arrivo), Jessica Selassié ha così aggiunto:
“Va beh, lo scopriamo domani, allora“.
Una battuta su cui Soleil ha messo subito le mani avanti:
“Con Delia non credo. Io non ho questa cosa di avere troppa possessione. Non scatto così tanto per la gelosia, sono abbastanza sicura. Ognuno ha la propria visione, apertura all’amore“.
Sta dunque per cominciare un nuovo episodio della soap? Delia e Soleil instaureranno un rapporto conflittuale all’interno della casa oppure diventeranno amiche come auspicato da Alex Belli? Quel che è certo è che la situazione è ormai “surreality” e difficile da credere. Un vero e proprio circo.
Soleil non esclude di avere rapporti a tre#GFVIP pic.twitter.com/RrvcCOZQCK
— Roberto Mallò (@robymallo) January 14, 2022


Articoli che potrebbero interessarti
Lascia un commento
Se sei registrato fai il login oppure
Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.