14
gennaio

GFVip, Soleil ’si prepara’ all’arrivo di Delia: «Se mi piace anche la donna, non escludo un rapporto a tre» – Video

Soleil Sorge - US Endemol Shine

Soleil Sorge - US Endemol Shine

L’ingresso di Delia Duran, che avverrà nel corso della puntata del Grande Fratello Vip in onda stasera, potrebbe mettere in difficoltà il quieto vivere di Soleil Sorge, qualora dovesse superare il televoto contro Federica Calemme e Carmen Russo. Tuttavia, un commento dell’italo-americana ha aperto le porte ad un nuovo “colpo di scena” nella soap che vede le due donne “contendersi” le attenzioni di Alex Belli.

Io non ce la farei una troppia (un rapporto a tre, ndDM). Tu ce la faresti? Io no

domanda Sophie Codegoni. Immediata la risposta di Soleil:

Se mi piace anche la donna sì, altrimenti no“.

Ormai certa dell’ingresso di Delia nella casa (da giorni i concorrenti parlano del suo arrivo), Jessica Selassié ha così aggiunto:

Va beh, lo scopriamo domani, allora“.

Una battuta su cui Soleil ha messo subito le mani avanti:

Con Delia non credo. Io non ho questa cosa di avere troppa possessione. Non scatto così tanto per la gelosia, sono abbastanza sicura. Ognuno ha la propria visione, apertura all’amore“.

Sta dunque per cominciare un nuovo episodio della soap? Delia e Soleil instaureranno un rapporto conflittuale all’interno della casa oppure diventeranno amiche come auspicato da Alex Belli? Quel che è certo è che la situazione è ormai “surreality” e difficile da credere. Un vero e proprio circo.



Articoli che potrebbero interessarti


Alex Belli e Delia Duran - GFVIP
GF Vip, Alex Belli molla Delia Duran su Twitter!


Carmen e Aldo - GF Vip 6
Grande Fratello Vip, trentaseiesima puntata – Alex «supercazzola» con Delia e Soleil, eliminati Valeria e Giacomo, in 3 al televoto (senza eliminazione)


Alex e Soleil
GF Vip, Alex spera nel ‘triangolo amoroso’: «Se Delia fosse qui diventerebbe amica di Soleil» – Video


Alex Belli e Soleil Sorge - US Endemol Shine
GF Vip, roba da matti! Alex se la prende con la moglie: «C’hai i conti correnti pieni, ma che ca*zo rompi i cogli0ni?!» – Video

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.