25
ottobre

GF Vip 2021, primi baci tra Sophie e Gianmaria ma la Codegoni è dubbiosa: «Sono stata benissimo, ma quando esco?»

Sophie e Gianmaria - US Endemol Shine

Sophie e Gianmaria - US Endemol Shine

Il weekend ha generato un vero e proprio ’scossone’ nella casa del Grande Fratello Vip 2021 tra Gianmaria Antinolfi e Sophie Codegoni. Quest’ultima, nonostante le critiche riservate al proprio coinquilino, si è lasciata andare ulteriormente nei confronti dell’imprenditore napoletano e l’ha baciato. Tuttavia, nella giornata di ieri, ha mostrato delle perplessità sul legame con l’uomo, specificando di non sapere ancora se sia giusto iniziare o meno una relazione all’interno del reality.


Tutto ha preso il via sabato, nel corso di una festa. Gianmaria ha trovato il modo di parlare con Sophie per spiegarle, ancora una volta, di essere interessato esclusivamente a lei e non a Soleil Sorge, come la ragazza sospetta(va):

Ti devi rendere conto che io voglio te. Se quando mi avvicino ti respingo è perché ti rispetto. (…) Io non ho mai mollato nulla, quando inizio una cosa vado fino alla fine. Guardami negli occhi, non pensare al resto. Prova a fidarti. Ogni volta che ci guardiamo negli occhi c’è qualcosa, io lo sento. (…) Proviamo a ripartire, mi rendo conto che sia difficile ma proviamoci. Possiamo essere una cosa bellissima insieme, lo so che è colpa mia se non ti fidi. Mi dispiace”.

A quel punto, infastiditi dai rumori della festa, i due si sono appartati in camera da letto dove, oltre alle coccole, non sono mancati dei baci. A quanto sembra, l’idillio non è però affatto detto che sia destinato a durare. Nel corso di un dialogo con Miriana Trevisan, avvenuto nella giornata di domenica, la Codegoni ha detto infatti che non sa ancora come comportarsi nei riguardi del suo “interesse” per Gianmaria:

Il mio pensiero è continuamente: ‘Bene, io sono qui dentro. Ma quando esco? E non è un problema di nessuno. E’ proprio una cosa mia. Che non ho delle risposte dentro di me. (…) Qui dentro non vivendo più quelle sensazioni te le dimentichi quasi. Con Gianmi sono stata benissimo, ieri. Stamattina ti svegli e dici: ‘Si, sono stata benissimo… ma?“.



Articoli che potrebbero interessarti


Bacio Federica e Gianmaria
Grande Fratello Vip: scatta il bacio tra Gianmaria e Federica – Video


Gianmaria con Miriana - US Endemol Shine
GF Vip, Gianmaria chiude con Sophie: «Dopo tre mesi o scatta o non scatta. Amici come prima, ci abbiamo provato»


Gianmaria Antinolfi - US Endemol Shine
GFVip, Sophie consola la ‘nemica’ Soleil dopo l’espulsione di Alex. Gianmaria sbotta: «Ti ha distrutto fino ad adesso e continuerà a farlo ogni volta che ne avrà la possibilità»


Sophie e Manila - US Endemol Shine
GF Vip, Sophie vuole ‘quattro o cinque boni’ al posto di Gianmaria: «Sono libera» – Video

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.