21
dicembre

GF Vip, Gianmaria chiude con Sophie: «Dopo tre mesi o scatta o non scatta. Amici come prima, ci abbiamo provato»

Gianmaria con Miriana - US Endemol Shine

Gianmaria con Miriana - US Endemol Shine

L’ingresso nella casa del Grande Fratello Vip di Alessandro Basciano, che è il suo tipo esteticamente ma non ancora caratterialmente perché “non ci ho parlato“, ha destabilizzato Sophie Codegoni più di quanto voglia ammettere. Tuttavia, Gianmaria Antinolfi sembra avere le idee chiare su tutta la situazione e stanotte, dopo la diretta di ieri sera, ha messo un punto alla sua “storia” con l’ex tronista, facendole presente, con grande rammarico, che si è accorto che tra di loro non è scattato nulla, nonostante i tre mesi passati insieme nella casa.

Diamo un senso a quello che dico e a quello che si vede, sennò lasciamo le cose sempre in sospeso e non ha senso. Quando io faccio la battuta o quando io sono titubante per la questione di lui, non c’entra niente Alessandro. Io non ho nessun interesse per Alessandro, manco lo conosco, manco ci ho parlato. E’ proprio una cosa che io penso. Ho visto la puntata la volta scorsa e faccio delle valutazioni, perché dico va bene tutto, però c’è una persona che sta investendo del tempo, sta investendo dei sentimenti. Sono tre mesi che comunque, tra tira e molla, andiamo avanti. Bisogna capire, prendere un attimo in mano la situazione. Non è che si può continuare così

ha detto Sophie a Gianmaria nel post puntata, in merito all’eventuale interesse che lei avrebbe per Alessandro, che esteticamente è il mio tipo, ma caratterialmente non lo conosco“. L’ex tronista ha negato fortemente, come insinuato da Signorini, che non abbia più baciato l’imprenditore proprio per via del nuovo arrivato, ma semplicemente perché sta ancora cercando di capire.

Quando guardo da fuori la situazione, tu sei la persona che ho sempre sperato di incontrare nella mia vita. Ho sempre sperato di incontrare un ragazzo che mi trattasse come tu tratti me (…) Tutte le attenzioni, le carinerie, le mille cose che fai per me. Poi è normale che, invece, a livello di cuore mi dico, mi chiedo, come mai non c’è quella…

spiega la Codegoni ad Antinolfi, che a questo punto la interrompe dando la sua drastica versione dei fatti:

Ma infatti, secondo me, dopo tre mesi, a questo punto, o scatta o non scatta. Questa è la conclusione a cui sono arrivato oggi (…) Ho fatto tutto quello che potevo, non ho nessun rimpianto (…) Veramente sono io che ti dico: ‘Prendiamo un po’ le distanze‘. Quello che è successo stasera, questi giochi a me non piacciono. Non fa parte proprio di me (…) Secondo me, a prescindere da quello che è successo stasera, per me a un certo punto o scatta o non scatta (…) Amici come prima. Ci abbiamo provato (…) Sono apposto con me stesso, è la prima volta che sono sereno. Fermiamoci qui, te lo chiedo io (…) Oggi mi amo tanto, metto me al primo posto

Un chiaro rifiuto che Sophie è costretta ad incassare, precisando che più volte le compagne di gioco le hanno consigliato di mettere il turbo nella conoscenza con lui, anche se non c’è mai riuscita fino in fondo perché sennò sarei falsa” e non riesco a pensare a te come fidanzato“. La (non) storia è dunque arrivata al capolinea, salvo ripensamenti.



Articoli che potrebbero interessarti


Gianmaria Antinolfi - US Endemol Shine
GFVip, Sophie consola la ‘nemica’ Soleil dopo l’espulsione di Alex. Gianmaria sbotta: «Ti ha distrutto fino ad adesso e continuerà a farlo ogni volta che ne avrà la possibilità»


Sophie e Manila - US Endemol Shine
GF Vip, Sophie vuole ‘quattro o cinque boni’ al posto di Gianmaria: «Sono libera» – Video


Sophie e Gianmaria
GF Vip: scattano nuovi baci tra Sophie e Gianmaria – Video


Manila e Gianmaria - US Endemol Shine
GF Vip, Sophie «sta usando» Gianmaria? Manila ne è sicura

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.