19
dicembre

Programmi TV di stasera, domenica 19 dicembre 2021. Aurora Ramazzotti ospite di mamma Michelle per la finale di ‘All Together Now’

Michelle Hunziker e Aurora Ramazzotti

Michelle Hunziker e Aurora Ramazzotti

Rai1, ore 20.35: Soliti Ignoti – Il Ritorno – Speciale Telethon

In diretta dal Teatro delle Vittorie Amadeus conclude la maratona televisiva per la ricerca contro le malattie genetiche rare, con i personaggi famosi in studio come concorrenti d’eccezione. Marco Mengoni si esibirà live nel corso della serata sulle note di “Cambia un Uomo”, il brano estratto dal nuovo album “Materia”. Tra i personaggi che si sfideranno per aggiudicarsi un montepremi, che sarà interamente devoluto a Telethon, ci saranno Diana Del Bufalo, Fabio De Luigi, Christian De Sica, Giovanna Civitillo, Rita Dalla Chiesa e gli Arteteca.

Rai2, ore 21.00: NCIS Los Angeles – 1^ TV

12×18 Igor vs Igor: Il ritrovamento di un delfino morto sulla spiaggia con un dispositivo elettronico riconducibile alla Marina russa, mette in allerta la squadra. Deeks viene rapito da qualcuno che gli rivela di essere legato a Kirkin.

Rai2, ore 21.50: NCIS New Orleans - 1^ TV

7×16 Tutta la Vita che Vuoi: Mentre fervono i preparativi per il matrimonio di Pride, la squadra si prodiga ad individuare i criminali che hanno cercato di rapire Connor.

Rai3, ore 20.00: Che Tempo che Fa

Ultimo appuntamento del 2021 per il programma di Fabio Fazio, che tornerà il 16 gennaio. Ospiti il Premio Oscar Javier Bardem, Roberto Bolle, Nicola Piovani, Enrico Brignano, Roberto Burioni, Giovanna Botteri, Massimo Giannini e Fiorenza Sarzanini. Al Tavolo ci saranno Nino Frassica, Gigi Marzullo, Orietta Berti, Massimo Lopez, Tullio Solenghi, Paolo Fox, Stefano De Martino, Serena Autieri, Lello Arena, Francesco Paolantoni e Maurizio Ferrini.

Canale5, ore 21.35: All Together Now – Ultima Puntata

In scena il capitolo finale della sfida tra i 7 concorrenti rimasti in gara per aggiudicarsi il premio finale di 100mila euro e la possibilità di realizzare una cover con la radio partner R101. Uno di loro, inoltre, si aggiudicherà 15mila euro, valore del premio messo in palio da WINDTRE, sponsor del programma. Le loro performance saranno valutate dalla giuria vip: J-Ax, Rita Pavone, Francesco Renga, Anna Tatangelo e dal Muro Umano, composto da 100 personaggi tra cantanti, esperti del mondo della musica e volti noti dello spettacolo. Nel corso della puntata i concorrenti si sfideranno in diverse manche, ognuna della quali prevede un’eliminazione. Nel corso della penultima, i 3 aspiranti cantanti rimasti in gara duetteranno con Rita Pavone, Anna Tatangelo e Francesco Renga sulle note di tre grandi successi della musica italiana e internazionale. Ogni performance sarà introdotta da J-Ax. Conduce Michelle Hunziker, ospite la figlia Aurora Ramazzotti.

Italia1, ore 21.20: Freedom – Oltre in Confine – Nuova Edizione

Roberto Giacobbo inaugura la nuova edizione del suo programma parlando di percezione extrasensoriale, incontrando Gerry Mc Cambridge, Il Mentalista, autore dello spettacolo più incredibile di tutti gli show di Las Vegas. Spazio poi alle Cave di Monteverde sotto il cuore di Roma, alla Rocchetta Mattei in provincia di Bologna e alla Sindrome del Natale. Infine, il racconto di un Museo, lo scrigno romano chiamato Diorama, che ospita oggetti provenienti dai luoghi più lontani del pianeta.

Rete4, ore 21.25: Controcorrente

Il leader della Lega Matteo Salvini sarà ospite di Veronica Gentili. Nel corso della serata, con il Prof. Andrea Crisanti, Beatrice Lorenzin (Pd) e Ignazio La Russa (FdI) saranno commentate le ultime novità degli irriducibili contrari alla vaccinazione. Con Daniela Santanché (FdI) e Davide Faraone (IV) si affronterà il tema dell’immigrazione che torna al centro del dibattito politico. Collegamento in diretta da Lampedusa dove sono avvenuti gli ultimi barchi di oltre 500 persone in poche ore. Un approfondimento verrà dedicato al caso di Mimmo Lucano, ex sindaco di Riace condannato in primo grado a 13 anni e due mesi, con le parole di chi ha beneficiato della sua politica dell’accoglienza. Infine, con Lucia Azzolina (M5S), Greta Beccaglia e Claudia Peroni ci si concentrerà sugli ultimi casi noti di molestie subite dalle donne. Tra gli ospiti anche: Nunzia De Girolamo, Pietro Senaldi, Maurizio Belpietro, Paolo Del Debbio, Daniele Capezzone, Piero Sansonetti, Alberto Contri, Vladimir Luxuria, Hoara Borselli e Vauro Senesi.

La7, ore 21.15: Tut – Il Destino di un Faraone

Fiction del 2015, di David Von Ancken, con Ben Kingsley Avan Jogia Peter Gadiot Kylie Bunbury Sibylla Deen Alexander Siddig. Trama: Il Gran Visir Ay, primo ministro dell’impero egiziano, di fatto colui che durante i primi anni di reggenza del faraone Tut, prendeva tutte le decisioni. Tutankhamon eredita la più grande potenza al mondo, ma anche un regno dilaniato da feroci contrasti interni. Oltre ad AY, la sorella Ankhesenamun, costretta a diventare sua moglie per mantenere il sangue reale, incapace di dare un erede al marito e per questo a rischio di essere ripudiata, il sacerdote Amun, leader di un culto politeistico che disprezza Tut, fino al generale Horemheb, le cui mire espansionistiche lo portano alla continua ricerca di terre e popoli da conquistare..

Tv8, ore 21.30: Family Food Fight

Le famiglie devono elaborare un menù dedicato agli anni ‘80, con ospite Costantino Della Gherardesca. Nella prova successiva, i concorrenti si misurano con una ricetta di Antonino Cannavacciuolo

Nove, ore 21.40: Aldo, Giovanni e Giacomo – Tel chi El Telùn

Seconda parte dello spettacolo teatrale del 1999 del trio comico Aldo, Giovanni e Giacomo per la regia di Arturo Brachetti.

Le altre reti…

20, ore 21.15: Space Jam - Film

Rai4, ore 21.20: Gods of Egypt - Film

Iris, ore 21.15: Quo Vadis - Film

Rai5, ore 21.15: Di là dal fiume e tra gli alberi - Documentario

RaiMovie, ore 21.10: Matrimonio all’Italiana - Film

RaiPremium, ore 21.20: Purchè Finisca bene – Basta un paio di Baffi - Film TV

Cielo, ore 21.15: The Grey – Film

ParamountNetwork, ore 21.10: Se solo fosse Vero - Film

La5, ore 21.15: Lo Spirito del Natale - Film

RealTime, ore 21.25: Social Family – Stories di Famiglia - Docureality

Cine34, ore 21.05: Travolti da un Insolito Destino nell’Azzurro Mare di Agosto - Film

Focus, ore 21.15: Quando Le Balene avevano le Zampe - Documentario

TopCrime, ore 21.10: La Signora in Giallo: Vagone Letto con Omicidio - Serie TV

MediasetExtra, ore 21.45 – Grande Fratello Vip: In Diretta dalla Casa - Reality Show

MediasetItalia2, ore 21.25: Mom – Serie TV

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


L'Amica Geniale
Programmi TV di stasera, sabato 3 giugno 2023. Su Rai 3 partono le repliche de ‘L’Amica Geniale’


Massimo Ranieri - Tutti i sogni ancora in volo
Programmi TV di stasera, venerdì 2 giugno 2023. Ultimo appuntamento su Rai 1 per ‘Tutti i Sogni Ancora in Volo’ di Massimo Ranieri


La memoria del cuore
Programmi TV di stasera, mercoledì 31 maggio 2023. Su TV8 il film ‘La Memoria Del Cuore’


Il Patriarca
Programmi TV di stasera, venerdì 19 maggio 2023. Su Canale 5 si conclude la prima stagione de ‘Il Patriarca’

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.