17
dicembre

GF Vip, Giacomo scettico sull’avvicinamento tra Biagio e Miriana: «E’ lei che fa tutto. Sta elemosinando un bacio. E’ un condor che aspetta che lui arrivi» – Video

Giacomo Urtis - US Endemol Shine

Giacomo Urtis - US Endemol Shine

Sta nascendo qualcosa di importante tra Miriana Trevisan e Biagio D’Anelli all’interno della casa del Grande Fratello Vip 6? La donna è infatti sempre più vicina al suo coinquilino, ma tale rapporto non sta trovando la benedizione di Giacomo Urtis, che ieri sera ha rimarcato, con Jessica Selassié, che l’interesse mostrato dalla Trevisan, in realtà, non è poi così contraccambiato.

Quanto è furba… io non capisco. Lui fa così con tutte, fa così. Non gli interessa, dai. Amore è lei che si attacca. (…) Lui non si attacca mai. (…) Se poi ti piaceva gli davi subito un bacio o qualcosa dai

ha (s)parlato Giacomo con Jessica sul rapporto che si sta creando tra Biagio a Miriana. A detta del medico estetico, la showgirl sta infatti facendo di tutto per attirare la curiosità dell’opinionista, che dal canto suo invece non sarebbe per nulla interessato. Appena la principessa gli ha fatto presente che D’Anelli aveva dato alcuni baci sul collo alla Trevisan, Urtis ha proseguito:

Cazz*ate, quelli li dà pure a me. (…) Gli sta addosso come non so che cosa. (…) Amore, è lei che fa tutto. (…) Amore, perché ce l’ha nel letto, secondo me non gli piace. (…) Cioè gli piace però per giocare, così“.

Dopo aver imitato un modo di fare “svenevole”, che a suo dire avrebbe Miriana, Giacomo è andato avanti con la sua analisi, mentre spiava i due interessati dall’altra parte del giardino:

Io non sopporto. (…) E’ là che aspetta. Il condor aspetta che lui arrivi. Io dico: puoi elemosinare un bacio? E’ sbagliato elemosinare un bacio, no? Perché sta elemosinando un bacio. (…) Meglio che lo dai e non elemosini un bacio. Guarda, guarda. Lui è seduto e lei addosso. Non lo molla. (…) Io l’ho nominata il condor“.

Una teoria che Urtis ha subito dimostrato, andando a disturbare Miriana e Biagio e dando dei bacetti sul collo all’uomo. La Trevisan ha incassato scherzosamente il colpo, abbracciando i due:

Ti odio, ti odio“.



Articoli che potrebbero interessarti


Miriana Trevisan
Miriana Trevisan su Biagio D’Anelli: «Per me finisce qui. Non voglio avere un uomo così»


Pomeriggio Cinque
GF Vip, Biagio ’scaricato’ da Miriana: «Mi ha detto di lasciare il mio numero al suo agente ma non ho ricevuto chiamate» – Video


Miriana Trevisan - GF Vip 6 (US Endemol Shine)
GF Vip, insulti e illazioni su Miriana. L’ex Pago annuncia azioni legali contro alcuni concorrenti


Miriana e Biagio - US Endemol Shine
Miriana e Biagio si baciano a favor di telecamera al GF Vip – Video

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.